Donna del est 35enne - Viareggio (LU) - Bakecaannunci

Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Alessia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/donna_del_est_35enne-b-1296072.html
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio(LU)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': non ho chiesto ma direi 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue ma meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: come foto annuncio
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE : 36643288XX

Allora..ormai credo l'abbiate capito..io le voglio tettone e culone e qui a tette siamo messi davvero bene!
La contatto oggi pomeriggio e la raggiungo in via Udine, zona città giardino, Viareggio.
Lei è quella delle foto anche se con qualche chilo in meno..il culo rende meglio dal vivo.
Le tette sono veramente tante e infatti mi ci dedico per dieci minuti buoni..lei mi sposta una mano in zona rai1 e comincio a digitalizzare.
Dopo un po inizia un bj fatto senza fretta mentre io continuo a digitalizzare..poi dopo alcuni minuti mi chiede di metterglielo dentro e si mette a pecos.
Dopo un po mi chiede se voglio cambiare posizione ma la vista di quel culo mi piace parecchio..lei si muove bene..asseconda i colpi e spinge a sua volta..anche dopo che sono venuto ha continuato a muovere il culo ed a spingere.
Devo dire che mi è piaciuta, lei fa la badante e quando non lavora arrotonda un po..se posso prima della fine delle ferie ci torno.
Alla prossima!

Reaction score
8.607
Foto:
attachment.php
attachment.php
attachment.php

Allegati

• a.JPG
    a.JPG
    16,9 KB · Visite: 4.303
  • a1.JPG
    a1.JPG
    26,3 KB · Visite: 4.252
  • a2.JPG
    a2.JPG
    18,6 KB · Visite: 4.253
Commenta
Reaction score
11
Nell'annuncio parla anche di cim. Nei servizi offerti non c'è. Hai chiesto? Chiederei a lei direttamente ma non ho il puntercell con me in questi giorni...

Commenta
Reaction score
42
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakecaannunci.com/donna_d...b-1296072.html
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NAZIONALITA': rumena
ETA': 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):rai1 rai2 bj bbj fk
SERVIZI USUFRUITI: fk bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: quasi 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: molto meglio dal vivo
ATTITUDINE: molto porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36643288XX

LA MIA RECENSIONE:[Buon giorno amici punters!!! Innanzi tutto ritorno dopo un lungo periodo di lurkeraggio forzato causato da varie vicissitudini familiari/lavorative/economiche che non sto qui ad elencare. Vi ho seguito sempre con una punta di invidia!!!
Veniamo a noi. La ragazza(la chiamo così perché ha la mia età e psicologicamente mi fa sentire + giovane!) è molto precisa negli appuntamenti, ti accoglie in una location piccola, ma ordinata e funzionale e ottima per chi è a rischio sgamo. Per quanto riguarda l'incontro concordo a pieno con il collega di cui sopra. Fisico tipico da milf, rotonda nei punti giusti, tette da paura, culo sodo al tatto e mani e piedi molto curati (sono attento a queste cose). Si inizia con una spagnola molto ritmata che si trasforma ben presto in un bbj da urlo. La milf ci sa davvero fare, partecipa, è molto porca nei movimenti, negli sguardi insomma è di quelle che al cazzo gli da del tu. Purtroppo causa l'astinenza di cui parlavo, capitolo su quelle tettone immense. E qui viene il bello, mentre mi rivesto due chiacchiere e me ne andrei, ma a lei non basta così, senza sovrapprezzo mi concede il secondo shot!!! E qui è un tripudio, perché forte di una maggiore durata, approfitto di un nuovo bbj e soprattutto di una scopata magistrale con venuta goduriosa dentro di lei e continuo a stantuffare per qualche secondo ancora...Poi esausto mi rivesto, ancora qualche chiacchera del tipo che va in vacanza qualche giorno e via di rientro. Per me giudizio positivissimo, è come farsi la vicina di casa, quella che quando si china a raccogliere le chiavi vorreste essere li a farle sentire...la presenza. Saluti a tutti e spero a presto. Ciaooo]

Commenta
Reaction score
0
Scusa ma "venuta goduriosa dentro di lei" intendi senza essere gommato?
Ho provato a contattarla ma forse e' in vacanza.

Commenta
Reaction score
42
Non ho mai parlato di venuta scoperta. Ho detto goduria perché era la prima da lungo tempo. Non la trovi fino a Prox settimana credo 13/09.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Scusate ma non trovo più un link valido qualcuno potrebbe illuminarmi?

Su alcuni siti a costo zero o a basso costo (Bakecaincontrii ne è l'esempio ma non è l'unico) gli annunci hanno la fastidiosa caratteristica di avere una scadenza rapida, a volte anche nell'arco della stessa giornata.

Diventa però altrettanto fastidioso il continuo bumbare il thread con i nuovi link che a volte il giorno dopo non sono neppure più validi, con conseguenti pubblicazioni di nuovi link che allungano inutilmente il thread.

Come pure non gradito è il riproporre i nuovi link solo ai fini di dare visibilità alla ragazza, seppur con l'intento di agevolare i colleghi.

A tutti quelli che hanno la pessima abitudine di chiedere se ci sono link funzionanti, faccio presente che un collega che si prende la briga di cercarlo e di postarlo perde lo stesso tempo che perdereste voi a cercarlo di vostra iniziativa, sulla scorta degli elementi che sono già presenti nello stesso thread (nome, index e via dicendo). Cerchiamo di essere intraprendenti e di non volere sempre la pappa pronta.

Siete quindi pregati di non reiterare le richieste onde evitare le successive cestinature degli "aggiornamenti di stato".

Non è dai ieri che è stato detto che i thread recensori possono essere aggiornati solo con nuove recensioni.

mi associo per la richiesta di un link funzionante, grazie
gradite info anche con messaggio privato

Richiesta pubblica da esaudirsi in privato
In virtù del fatto che l'uso dei PM è stato concesso a tutti, voglio ricordarvi che esiste una notevole differenza fra PUBBLICO e PRIVATO.

In poche parole non è consentito richiedere nelle board del forum informazioni che si vogliono avere per canale privato.

In parole ancora più povere non vogliamo vedere frasi del tipo:

"Maggiori info in pvt" e simili
"Chi mi manda maggiori info in pvt" e simili
"Hai un PM" e simili

Se volete intrattenere corrispondenza privata che questa lo sia sempre.

Preciso che noi moderatori abbiamo avuto esplicite istruzioni per trattare questo genere di scambi con la massima durezza.

Confido nella collaborazione di tutti

"Alla prima perdono, alla seconda bastono"

Commenta
Reaction score
77
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessia donna dell' est
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.hotannunci.net/donna_matura-c-490568.html
NAZIONALITA': Romena
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1 TITJOB CIM COB
SERVIZI USUFRUITI: FK BBJ RAI1 TITJOB CIF
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Milf bionda non molto tonica, gran seno cadente, rasata, piedi e mani ben curati.
ATTITUDINE: GFE impacciata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamentino piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36643288XX

LA MIA RECENSIONE:

Dopo vari scambi di post qui sul forum decido di chiamare la girl, ha il cell spento, mi richiama lei nel pomeriggio e fisso per le 21.30.
La richiamo all'ora stabilita e la sento un po' assonnata dalla voce, chiesto se è un problema vederci e mi risponde che vorrebbe volentieri una bella svegliata che ne ha proprio voglia. La raggiungo quindi di cosa: riceve in un famoso trombordomo di città giardino a Viareggio.
Mi apre e mi trovo davanti una ragazza datata o una signora giovane, fate voi, vestita con abitino corto più adatto a fare le pulizie in casa che un incontro sexy, sandali con zeppa che chiedo gentilmente di cambiare con un tacco a spillo che aveva in camera, e accetta gentilmente.

Alessia non è proprio una velina, capello spettinato biondiccio, di viso a me non piace granché, occhi scuri lineamenti rotondi, accenno di baffi.
Fisicamente ha una V° ma molto cadente, una pancia notevole, gambe passabili,la parte migliore del corpo assieme al seno, piedi smaltati di rosa salmone ben curati.

Mi saluta con un po di impaccio e mi fa i soliti complimenti di rito, si sdraia sul letto sempre vestita e mi chiede cosa voglia fare con lei, cerco di entrare in clima partita facendo qualche battuta e noto che si comporta come una trombamica, la cosa mi piace tant'è che sono io che devo iniziare le danza, dopo qualche minuto mi concede FK generoso, nonostante mi dica che non lo concede a tutti, inizio a pastrugiare Rai1 e noto che le piace, dopo averla bagnata per bene, le vedo ben predisposta e inizia un BBJ ben curato e attento alle zone sensibili, le faccio capire che mi piacerebbe metterglielo tra le bocce, mentre esegue una bella spagnola mi dice che il mio palo riesce a sbucarle dalle tette mentre di solito gli altri le spariscono dentro ai seni.
Decide lei di smettere e faccio per infilzarla, e mi dice:"ma subito così?" , vuole essere leccata e così mi do da fare con un buon daty che putroppo noto che la pussy è un po nascosta dalla pelle cadente delle gambe.
Ci prende gusto e nel frattempo mi chiedo se è lei che paga me o il contrario, alla fine riemergo, gomme nuove e parto in rai1 a mission con lei che asseconda bene i movimenti e mi fa capire che lo vuole per bene, la pompo per bene, e lei muove le gambe e mi stuzzica con i piedini sul petto e sul viso.
la alzo e la appoggio mani al muro della camera e la prendo da dietro ma la differenza di altezza di fa sentire, quindi la metto sui tacchi e la prendo da dietro, ma se affondo sente male, quindi passiamo a pecos sul letto e io in piedi, stantuffo tutto quello che mi è rimasto fino a che non la sento venire con un urlo che sorprende anche se stessa, mi sussurra che le piacerebbe ricevere una venuta sulle tette, mi sfilo e glielo rimetto in bocca, lecca per bene e se lo ri struscia sulle tette, gestisco la situazione fino al limite e poi esplodo con una abbondante venuta sul suo viso, guardo la sua faccia sbigottita mentre continuo a schizzarla in faccia, ci metterà diversi minuti a pulirsi, dicendomi che non gli era mai arrivata una cosa del genere nel viso, e in effetti dalla sua espressione penso sia vero.
In fine credo di essere stato un gentleman, mi sono preoccupato di lei senza egoismi e senza nemmeno che il suo aspetto mi invogliasse più di tanto nel daty, ma credo sia servito a creare un buon feeling, mi sono tolto lo sfizio di venirle nel viso cogliendola di sorpresa.

Ci rivestiamo, social time tranquillo,mi chiede se sono stato bene e spera che ritorni a trovarla.

Conclusioni: da amante dell genere milf e curvy, sono cmq rimasto deluso per l'aspetto estetico, però mi è piaciuto molto la sua genuinità, si vede che è poco che fa la loft e non è la professionalità di certe tipe che fanno tanto "catena di montaggio" , è pulita e curata, i capelli erano un disastro però, l'abbigliamento bocciato.
Che dire il rapporto qualità prezzo c'è ma questa esperienza mi conferma che non mi attirano le loft girl e son sempre più orientato verso i massaggi felici.

Alla prossima e mi scuso ancora con i capi per aver chiesto l'index

Ciao gente

Commenta
Reaction score
45
Salve,
qualche volta mi trovo a passare per Viareggio ed in previsione di qualche puntata in zona sapreste dirmi gentilmente: quant'è alta la signora? La patata è pelosa o rasata?
Saluti

Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Reaction score
24
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.hotannunci.net/donna_matura-c-490568.html
ETA': sui 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1 TITJOB COB CIM RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ-RAI1-TITJOB COB
COMPENSO RICHIESTO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 4° di tette, pancia, culo normale, di viso non un granché
ATTITUDINE: Normale
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO

LA MIA RECENSIONE:

Trovandomi a Viareggio a casa di amici per il fine settimana, quale miglior occasione di fare visita a questa tipa che mi aveva incuriosito dalle recensioni?
Cercando mammelle di enorme quantità come al mio solito, l'ho chiamata e mi ha dato un appuntamento per il pomeriggio stesso. Lei riceve vicino all'uscita del raccordo, poi solita manfrina del numero civico sbagliato, la richiamo una volta parcheggiato e mi indica il posto giusto. Piano terra in prossimità di alcuni appartamenti, classico scannatoio.
Entro e che dire, metà della mia fantasia rimane fuori dalla porta: lei non è né bella, né magra, né con le tettone che mi sarei aspettato (una quarta su una pancia enorme non fa una gran figura), ma visto che ormai sono lì, decido di svuotarmi.
Ci mettiamo sul letto, lei tira fuori quelle mammelle e io comincio a succhiarle, dopo cinque minuti di ciucciata lei si spoglia tutta e comincia un bbj di media fattura, mentre io la sditalino da dietro. Comincia a mugolare e tempo due minuti lei pare venire, o almeno così dice. Intanto continua a succhiarmi l'arnese, al che poi passo al gommaggio e la metto a pecora. Un bel culone da pigiare e schiaffeggiare, andiamo avanti per una decina di minuti, poi lo tiro fuori, scappuccio e finisco sulle tette.
Pulizia di rito, bagno per un lavaggio veloce e via andare.
Esperienza di livello medio.
Ho fatto sogni decisamente migliori di questo.

Commenta
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.hotannunci.net/donna_matura-c-490568.htmlCITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA': rumena
ETA': boh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:rai 1
COMPENSO CONCORDATO:50 ma si poteva offrire meno
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:20 chili di troppo
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': purtroppo ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
contattata per mancanza di alternative che non han risposto al telefono, dà un altro n poi ala seconda tele dà quello esatto che poi è un garage convertito a monolocale con una semiaperte a divisorio tra zona notte e giorno
l'accoglienza è normale l'aspetto a parte i grossi seni poi è una tavola dritta, è parecchi kg oltre quello che mi aspettavo, non scatta nessun filing tiene il busto per contenere la pancia veramente notevole, a me piacciono le burrone ma questa.... dopo un veloce preliminare mi colloca un cappotto rosso che odora, da qui in poi non sento più niente ogni tanto grado se c'è l'ho ancora... cerco di concludere velocemente dopo devo cercare le salviette per pulirmi
nel frattempo non spiccica parola non ci siamo proprio trovati , di viso non sarebbe male , buon seno ma poi come ho detto troppo grassa per i miei gusti e quando una cosa non piace ovvio che va tutto a rotoli

Commenta
Reaction score
3
non sono raul altrimenti non andrei con le sig a pagamento avevo visto per caso l'annuncio su un sito e la curiosità mi aveva allettato, non sono nemmeno vecchio, certamente se la incontrassi fuori non mi verrebbe nemmeno l'idea di offrirle un caffè, ma come ho già detto non è scattato il filing , cosa totalmente soggettiva, dimenticavo di dire che l'incontro è avvenuto qualche mese fa non lo ho messo prima perché non trovavo più l'annuncio

Commenta
Reaction score
11.159
Potevi andartene se non ti piacevo. ...non sei neanche te Raul Bova. .....

Buongiorno, e piacere,

Notando che sei neoiscrittA, se non l'avessi ancora fatto, ti invito a leggere attentamente la policy del forum qui: http://community.punterforum.com/misc.php?do=showrules e a presentarti come si conviene alle persone educate nell'apposita sezione qui: http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=63

Se saprai rispettare le regole sarai benvenuta tra noi.

Commenta

plinto71

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.hotannunci.net/donna_matura-c-490568.html
ETA': sui 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1 TITJOB COB CIM RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ-RAI1-TITJOB COB
COMPENSO RICHIESTO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 4° di tette, pancia, culo normale, di viso non un granché
ATTITUDINE: Normale
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO

LA MIA RECENSIONE:

Trovandomi a Viareggio a casa di amici per il fine settimana, quale miglior occasione di fare visita a questa tipa che mi aveva incuriosito dalle recensioni?
Cercando mammelle di enorme quantità come al mio solito, l'ho chiamata e mi ha dato un appuntamento per il pomeriggio stesso. Lei riceve vicino all'uscita del raccordo, poi solita manfrina del numero civico sbagliato, la richiamo una volta parcheggiato e mi indica il posto giusto. Piano terra in prossimità di alcuni appartamenti, classico scannatoio.
Entro e che dire, metà della mia fantasia rimane fuori dalla porta: lei non è né bella, né magra, né con le tettone che mi sarei aspettato (una quarta su una pancia enorme non fa una gran figura), ma visto che ormai sono lì, decido di svuotarmi.
Ci mettiamo sul letto, lei tira fuori quelle mammelle e io comincio a succhiarle, dopo cinque minuti di ciucciata lei si spoglia tutta e comincia un bbj di media fattura, mentre io la sditalino da dietro. Comincia a mugolare e tempo due minuti lei pare venire, o almeno così dice. Intanto continua a succhiarmi l'arnese, al che poi passo al gommaggio e la metto a pecora. Un bel culone da pigiare e schiaffeggiare, andiamo avanti per una decina di minuti, poi lo tiro fuori, scappuccio e finisco sulle tette.
Pulizia di rito, bagno per un lavaggio veloce e via andare.
Esperienza di livello medio.
Ho fatto sogni decisamente migliori di questo.

ho notato che a te ha chiesto 70euro come prima richiesta, mentre agli altri 50,come mai?

Commenta
Alto