Donna D'enrico

Tour Plannig Emilia Romagna: Per altre destinazioni
solo su richiesta... "Parigi,Londra,Ginevra"

ma x piacere.... :rofl:
 
Raga ho già detto in altra sede che io sono un fan sfegatato della bella Donna. Sono alla ricerca disperata di alcuni suoi film ("L'adorabile sporcacciona", "Dentro e fuori" e "Donna amante diabolica"). Se qualcuno di voi può fornirmeli, preferibilmente inviandomeli via mail ve ne sarei eternamente grato! Help me!
 
Donna d'enrico è un figone da paura....per chi non la conoscesse..age? da 35 a 40..che importa...attrici della tv sono avanti negli anta , e laa splendida Donna non ha da invidiare nulla...bella colta e raffinata..e se si concedesse è solo per divertimento...ovviamente con onorem..nessuno perde tempo..i lussi si pagano..e La nostra beneamina,credetemi è un lusso per pochi..grazie ragà--
 
Per la cronaca,donna d'enrico ha incominciato a fare gli spettacoli nel 2000..nel 2004 ..2005 ha rallentato per dedicarsi ad altro..come vedi caro amico i conti non tornano.....aveva 30 anni..
 
Anche se mario65 potrebbe essere un' alter ego di Donna, bisogna ammettere che la stessa è una persona che si distingue, oltreché per una fisicità esplosiva, giovanile e curata, anche per grazia ed affabilità. L'ho incontrata alcuni anni fa, e ne ho tratto una buona impressione: un' "artista" che ha esperienza di persone, e sa come va il mondo, sapendosi comportare di conseguenza
 
Penso proprio che Mario65 sia un alter ego di Donna. Lei è splendida, passionale, carnale, ma ha un caratterino... e qualche volta si intrufola nei siti per tenere alto il nome... Ma noi la perdoniamo, vero?
 
crusader ha scritto:
Io invece penso che tutti e tre siate Donna, o mi sbaglio? :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Per quanto mi riguarda ti sbagli. Incontrata estate 2007 a Parma in appartamento suo (almeno a detta sua). Confermo cmq quanto detto sopra e da "charleroi".. presumendo che anch'esso non sia lei, che invece ritengo si riconosca per il suo stile di scrittura un pò - innocentemente - sgrammaticato, e dal quale traspare comunque una certa simpatia e affabilità, che confermo. Ciao Donna, sperando che vada tutto bene, ti ricordo con piacere
 
Ma che fine hanno fatto Donna D'Enrico e la mitica Manya? Proprio ora che avevo messo da parte un po' di dindi per loro mi spariscono da sotto il "naso"? :sorry:
 
Sono sparite entrambe. Frequentata la D'Enrico in quel di Parma anni fa e fu davvero un'esperienza fantastica condita da tanta maialaggine della bionda. Ma possibile che abbiano appeso entrambe il perizoma al chiodo?
 
Signori questa era una delle pornostar più famose ed in voga degli anni 2000 (almeno in italia).
Si dice che abbia cambiato comletamente mestire, qualcuno sa qualcosa?
Qualcuno sa dove posso trovare il film Monellina, di cui lei è protagonista?
 
Indietro
Alto