Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono sparite entrambe. Frequentata la D'Enrico in quel di Parma anni fa e fu davvero un'esperienza fantastica condita da tanta maialaggine della bionda. Ma possibile che abbiano appeso entrambe il perizoma al chiodo?
Un vero peccato! Ma non credo che in tempi di crisi tale attività possa davvero rendere. E poi di cosa si occupi realmente nn si capisce!
Sbaglio o si è ridotta sensibilmente il seno?
Provato ma non risponde, ritenterò. Certo che a me piaceva proprio perchè era esagerata: nel film 'la dottoressa ci sta col Colonnello' era al top del silicone, ma rappresentava realmente il mio sogno erotico. Un vero peccato!!! Caro cunni, magari ci siamo anche incrociati in quel di Parma. Che giornate indimenticabili!!
Provato ma non risponde, ritenterò. Certo che a me piaceva proprio perchè era esagerata: nel film 'la dottoressa ci sta col Colonnello' era al top del silicone, ma rappresentava realmente il mio sogno erotico. Un vero peccato!!! Caro cunni, magari ci siamo anche incrociati in quel di Parma. Che giornate indimenticabili!!
Nel giro di un annetto hanno lasciato il mondo punter lei, Manya e la Valentine Demy. I miei sogni erotici. La D'enrico poi aveva un seno enorme ed un clitoride pronunciatissimo.
Davvero un peccato!
Ho provato a telefonare chiedendo di Donna, mi ha risposto una signora che non credo fosse lei (ricordo la voce, ci avevo parlato due/tre anni fa per organizzare un incontro nella capitale poi mai andato in porto per colpa mia) "Ma quale Donna, qui siamo tante donne...di cosa stai parlando ?....".
Mi piacerebbe insistere, se qualcuno mi desse una mano.....
CITANDO IL COGNOME DI UNA PERSONA SI VIOLA LA PRIVACY..ATTENTI POTRETE ESSERE TUTTI CITATI IN GIUDIZIO SECONDO IL CODICE DI PROCEDURA PENALE..
Da come si evince in un suo film... http://www.sedicifilm.it/scheda_dvd.php/ilpeneeugualepertutti_12769/