Donna "fissa" vs. "amante" vs. "pay" - PRO e Contro (pregi e difetti)

Reaction score
21
Donna "fissa" vs. "amante" vs. "pay" - PRO e Contro (pregi e difetti)

Da buon "estimatore della figa" ho voluto provarle tutte.
Per donna fissa intendo (in base alle singole situazioni) : ragazza con relazione stabile / fidanzata / moglie
Per "amante" intendo : relazione occasionale (o di breve durata, tipo "storia balneare di mare") o anche "vera e propria amante, alle spalle della donna ufficiale"
Per "pay", intendo.... bhè ecco, lo sapete benissimo che intendo.

Donna fissa / stabile :
PRO : ti eviti i casini e le perdite di tempo (e soldi) della seduzione / rimorchio. Conosci "il tuo pollo" quindi sai bene che puoi fare e cosa no. Se usa la pillola, puoi andare "scoperto". Con il tempo nasce al "fidelizzazione" e si possono esplorare pratiche particolari a piacere e gradimento. Può eventualmente fornire "altre amenità", ovvero compagnia, conforto psicologico, condivisione delle spese
CONTRO : ti becchi anche tutte le sue paranoie e problemi. Danneggia al vita sociale con gli amici / compagni del calcetto / compari di bevute. NON gradisce che si trombi con altre (tranne rarissimi e fortunati casi). Il costo di mantenimento è elevato (regalie, cene, natale, compleanno, anniversario, influenza sulla scelta delle vacanze). se ha dei limiti rigidi nel sesso.... te li tieni e piangi!

Amante :
PRO : di solito la percentuale di sesso è elevata (più che nella relazione fissa). Di solito il sesso è più sfrenato e disinibito. Non rompe eccessivamente se ti trombi la donna ufficiale (ma non puoi trombare altre non ufficiali).
CONTRO : se storia balneare richeide la solita seduzione. Se "amante fissa" può finire per costare non poco. Può essere anche impegnativa dal punto di vista emotivo e psicologico

Professionista:
PRO : paghi, trombi e poi si leva di torno. di solito sai cosa paghi, sai cosa ricevi. La puoi cambiare anche tutti i giorni, mica si offende. Puoi trovare quella adatta a soddisfare tutte o quasi le tue voglie e perversioni.
CONTRO : possono costare care, sono socialmente NON presentabili, il rapporto è spesso freddo ed impersonale.

Voi come vi siete trovate con le varie tipologie ?

Io :
Donna fissa : in genere bene. Soprattutto agli inizi si tromba bene e molto, poi subentra un po' di abitudine. Col tempo ci si può lasciare andare a perversioni più o meno a piacimento
Amante : Minchia che sesso fantastico! però impegnativa dal putno di vista del tempo, psicologico e finanziario.
Professionista :Da incontri allucinanti a pomeriggi indimenticabili...va un po' a fortuna, un po' a bravura nel trovarle

Reaction score
10
Professionista:
PRO : paghi, trombi e poi si leva di torno. di solito sai cosa paghi, sai cosa ricevi. La puoi cambiare anche tutti i giorni, mica si offende. Puoi trovare quella adatta a soddisfare tutte o quasi le tue voglie e perversioni.
CONTRO : possono costare care, sono socialmente NON presentabili, il rapporto è spesso freddo ed impersonale.

Professionista, tutta la vita!
Alla fine il piacere per noi uomini è solo per quella mezz' oretta di amplesso, ma una volta raggiunto l' orgasmo non vediamo l' ora di togliercela dalla visuale, o sbaglio?

Commenta
Reaction score
10
mi pare che in ogni caso abbiamo dei costi da sostenere.....:prankster2:

La donna fissa è senza dubbio quella che costa di piu'.
L' amante costa come la moglie, però ha il grosso vantaggio di "lavorare in nero" e come TFR può pretendere al massimo di non essere presa a calci nel sedere : )

Commenta
Reaction score
23
PRO : ti eviti i casini e le perdite di tempo (e soldi) della seduzione / rimorchio. Conosci "il tuo pollo" quindi sai bene che puoi fare e cosa no. Se usa la pillola, puoi andare "scoperto". Con il tempo nasce al "fidelizzazione" e si possono esplorare pratiche particolari a piacere e gradimento. Può eventualmente fornire "altre amenità", ovvero compagnia, conforto psicologico, condivisione delle spese
CONTRO : ti becchi anche tutte le sue paranoie e problemi.
E lei si becca i tuoi! Quindi siamo pari.
Danneggia al vita sociale con gli amici / compagni del calcetto / compari di bevute.
E chi lo dice? Non è vero, o comunque non è sempre vero!
NON gradisce che si trombi con altre (tranne rarissimi e fortunati casi).
Verissimo!
Il costo di mantenimento è elevato (regalie, cene, natale, compleanno, anniversario, influenza sulla scelta delle vacanze).
Anche qui sono in disaccordo. Come per il punto primo, esistono anche le donne che ricambiano tutto quello che ricevono e che economicamente dividono tutto esattamente al 50%.
Se ha dei limiti rigidi nel sesso.... te li tieni e piangi!
Verissimo!

Amante :
PRO : di solito la percentuale di sesso è elevata (più che nella relazione fissa). Di solito il sesso è più sfrenato e disinibito. Non rompe eccessivamente se ti trombi la donna ufficiale (ma non puoi trombare altre non ufficiali).
CONTRO : se storia balneare richeide la solita seduzione. Se "amante fissa" può finire per costare non poco. Può essere anche impegnativa dal punto di vista emotivo e psicologico
In realtà una storia clandestina con l'amante può avere ripercussioni DEVASTANTI sulla vita "normale", ecco perchè moltissimi preferiscono le pay.

Professionista:
Motivazioni più che sufficiente per preferirla all'amante.
Tutto vero!

Io :
Donna fissa : in genere bene. Soprattutto agli inizi si tromba bene e molto, poi subentra un po' di abitudine. Col tempo ci si può lasciare andare a perversioni più o meno a piacimento
Amante : Minchia che sesso fantastico! però impegnativa dal putno di vista del tempo, psicologico e finanziario.
Professionista :Da incontri allucinanti a pomeriggi indimenticabili...va un po' a fortuna, un po' a bravura nel trovarle
Mi pare chiaro che il mio schieramento sia donna fissa + professionista

Commenta
Reaction score
41
Amanti tutta la vita.
Si tromba come ricci senza dover pagare o aver paure delle malattie come con le pay e senza dover sopportare le rotture e gli impegni di una donna fissa.
Inoltre ammetto che ho un debole per le donne giù impegnate con altri - fidanzate o sposate che siano.
Sì, sono un bastardo :D ...... ma non posso farci niente, mi eccita troppo la situazione che profuma di trasgressione e mi attrae ogni volta come una zanzara a una lampada

Poi parliamoci chiaro. Ormai i rapporti uomo-donna sono quasi rovesciati. Un tempo o beccavi la ninfomane di turno o prima di scopare qualche mese di sicuro passava... Ora é pazzesco quanto le donne siano diventate disinibite anche solo rispetto a 10 anni fa e passino prima loro al sodo dei maschi...
2 piccoli aneddoti:

1) conosco un gruppo di 5 amiche sposate di una grande città - donne normalissime con una vita normale e quant'altro - che s'incontrano ogni giovedì per la loro serata da 'scapole'. Night, disco, locali frequentati da MILF in cerca di... I mariti lo sanno e abozzano. Una volta una di loro mi ha raccontato senza nessun problema di aver rimorchiato una sera un gruppo di 7-8 universitari. Se li sono portati in motel e bè... potete immaginare

2) e una situazione che mi riguarda personalmente.
1 anno fa aspettavo in aereoporto l'aereo che mi avrebbe riportato a casa. Leggevo il giornale quando mi sento osservato.. Alzo lo sguardo e vedo sta ragazza che mi mangia letteralmente con gli occhi - sò caruccio ma insomma... mica Brad Pitt. 23 anni, carina, aspetto normalissimo (non da zoccola per intenderci. Veramente la ragazza della porta accanto). Vado in fila per il biglietto e lei mi s'avvicina. Cominciamo a parlare (continuava insistentemente a fissarmi: non avrei potuto fare altro se non altro per uscire dall'imbarazzo), ci sediamo accanto sull'aereo e iniziamo a parlare... Insomma a farla breve ci salutiamo. Abita a non grande distanza da me. Ci scambiamo i numeri di cell. 5 giorni dopo rivevo un messaggio: "Che fai?" Insomma, a farvela breve il giorno dopo lei mi raggiunge e scopiamo tutto il pomeriggio in motel come maiali. Verso le 7 di sera ci salutiamo e lei tranquilla tranquilla mi dice di avere il fidanzato. "Gli voglio davvero molto bene", così in tutta tranquillità e senza il minimo problema. Continuiamo a vederci nei 6 mesi successivi. Sesso, tanto sesso, solo sesso. Da un paio di mesi é partita in Erasmus.

Per dirvi....

Commenta
Reaction score
0
quando ero sposato andavo a pay perchè mi dava fastidio avere una doppia vita con l'amante
ora le pay non mi intrigano più (purtroppo) e mi capita, ogni tanto, qualche pseudo fidanzata ... ma quante complicazioni !

Commenta
Reaction score
252
Personalmente, dalla mia esperienza, posso dire che non si è mai contenti di quello che si ha. Ho avuto periodi di tutti e tre i casi o anche sovrapposizioni delle varie situazioni, ma in ogni caso non ero mai contento e soddisfatto della mia situazione. E' lo stesso anche per voi ?

Commenta
Alto