GIROTACCO Donna formosa - 3509361874

Reaction score
1.421
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3509361874
Riferimento internet (link): 3509361874 - Trapani: Donna FORMOSA E ABBONDANTE RICEVE IN ZONA Castelvetrano 💋🤤 SEI STANCO DELLE SOLITE SBRIGATIVE FREDDE COME UN GHIACCIOLO ?!?!? ALLORA VIENI DA ME !!!
Conformità dell'annuncio: Nessuna
Città dove è avvenuto l'incontro: Castelvetrano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: -
Nazionalità: Sudamericana ( l'ho capito dagli insulti )
Età apparente: 40
Descrizione fisica: BBW con tette scarse
Attitudine: Pessima
Reperibilità: Lenta a rispondere ai messaggi e alle telefonate

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: -
Servizi usufruiti: -
Durata dell'incontro: -

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Ottima
Igiene dei locali: Buona
Presenza di barriere architettoniche: Piano terra

LA MIA RECENSIONE

Tornato tardi a casa dal dentista che mi ha fatto tardare ben due ore rispetto all'orario fissato, ceno e non avendo di meglio da fare, decido di visitare la donzella.

Sapevo già che le foto fossero false, però speravo in qualche modo di ritrovarmi una simile. E sarei rimasto se fosse stata anche somigliante, tettona come nelle foto

Ed invece......Niente di più sbagliato.

Arrivato sul posto mi faccio aprire ed appare una donna con capelli lisci neri lunghi, culone, pancetta con un asciugamano come reggiseno. Tette una terza scarsa, e cadenti, viso nulla di che; insomma tutt'altro che la donna in foto.

Nella stanza di fianco una sua collega che guarda la tv, per cui anche se fossi rimasto comunque la privacy sarebbe stata bassa, dato che avrei sentito tutto.

Comunque entro e nemmeno mi guarda negli occhi, però mi saluta con un bacio sulla guancia, poi mi dice di spogliarmi.

Alt........ma tu non sei quella della foto le faccio, nemmeno per sogno :cautious:

Lei ribatte che non è vero e che dico cazzate ( la solita faccia di cazzo che nega di fronte l'evidenza ), il clima comincia ad arrovellarsi e le dico che è bugiarda patologica se continua a dire che sia lei. Lei ribatte che me ne posso andare......eh ci mancherebbe che non sia libero di andare! :lol2:

Mentre torno sulla porta per andarmene pronuncia qualche offesa gratuita nei miei confronti, ma io che conosco qualcosa di spagnolo ribatto a sua volta.......e lei a sua volta ribatte dicendo qualche parolina dolce su mia madre, potete immaginare cosa!

Insomma, che dire, certi elementi pensano di poter letteralmente prendere per il culo il primo che passa così come bere un bicchier d'acqua...

Alla prossima.

Annunci con le stesse foto:

Altri numeri di telefono: 3509955700 - 3511363283

Nuovo numero 3931252389

Allegati

• 2c16d4b82e994dd794f73c9435598ffb (1).jpg
    2c16d4b82e994dd794f73c9435598ffb (1).jpg
    49 KB · Visite: 15
  • a04285de8f0a47aa99fe1670d59f3ea6.jpg
    a04285de8f0a47aa99fe1670d59f3ea6.jpg
    45,4 KB · Visite: 15
Ultima modifica di un moderatore: