Donna formosa - Pisa - Bakecaincontri

Reaction score
38
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: nera
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/donna-formosa-x2ja96602771
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': rumena
ETA': direi over 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: era tanto buio e io ero tanto ubriaco però all'incirca sembrava lei un po più rugosa :pardon:
SERVIZI OFFERTI: ---
SERVIZI USUFRUITI: foot fetish
COMPENSO RICHIESTO: 50 poi 30
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: bassina cicciottella seno grandissimo piedi piccoli ma con unghie troppo lunghe molto callosi e anneriti:sarcastic_hand:
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 34552886xx

LA MIA RECENSIONE:
Ancora una volta faccio una delle mie "pittoresche recensioni" non so quanto vi possa essere utile visto i miei gusti strani e i miei approcci ma sempre meglio che fare il lurker :w00tmesalia: ci siamo sentiti per messaggio verso le 00.30 dopo un po' di trattative (visto che anche lei non aveva niente da fare da quanto ho capito) per 30 euri mi fa stare dalle 1.30 alle 5.00 ai suoi piedi, beh per un feticista è il massimo quindi penso dove firmare il contratto? che vengo tutti i giorni, però le cose buone finiscono qui, naturalmente devo dire che è una donna educata tranquilla etc , però se fossi stato sobrio non ci sarei andato!! comunque sia entro in casa parliamo un po' mi dice che non ha mai fatto niente del genere e sembrava parecchio stranita comunque sia sempre nei fumi dell'alcool vedo di provare anche se già mi stavo smontando soprattutto quando ha detto "ok te sai quello che fare fai quello che vuoi" , lei si mette al portatile giocando ai giochini di faccialibro e incomincio a darmi da fare mettendomi in terra ai suoi piedi mi sono chiesto un paio di volte se fosse narcolettica perché stava immobile, ogni tanto si svegliava e vedevo muovere il puntatore del mouse :w00tmesalia: comunque sia i piedi non erano un granché almeno secondo i miei gusti volevo ripassare la lingua su rai2 ma essendo di palato fino ho desistito , dopo un po' faccio finta di far squillare il cell e comincio una lunga conversazione da solo avvicinandomi sempre di più alla porta provo ad aprirla ma è chiusa a chiave (ma le chiavi sono alla porta) lei non si accorge di niente probabilmente un altro attacco di sonno! piano piano giro le chiavi apro la porta e me ne vado (lei in silenzio) quindi penso che stesse sonnecchiando perché non aveva ancora preso l'obolo, mi aspettavo qualche urlaccio alla finestra ma niente,meglio così! in conclusione abita sola in un miniappartamento quindi se uno è un po' abboccato o ubriaco e vuole spendere poco non si dovrebbe trovare malissimo anche perché lei è molto accondiscendente però passiva e ferma! alla prossima

Reaction score
43
Figurelle

foto1.jpg foto2.jpg foto3.jpg

Commenta
Reaction score
411
Bellina questa......... come levassi di culo alla zitta.
Non si finisce mai di scoprire cose nuove!!

Commenta

Bubino.

UOMO
Membership
Reaction score
385
Ciao Fetish, abbiamo gusti simili ma certo come potevi aspettarti piedi belli e curati da una tipa di quel genere ? Ti chiedo con affetto, non te la sei andata un po' a cercare ?

Commenta
Reaction score
38
  • Creatore Discussione
Ciao Fetish, abbiamo gusti simili ma certo come potevi aspettarti piedi belli e curati da una tipa di quel genere ? Ti chiedo con affetto, non te la sei andata un po' a cercare ?
eh hai ragione ahah ma i fumi dell alcool e l ingrigimento del momento hanno avuto la meglio , solo che dopo un po' mi sono rinsavito ahah

Commenta
Alto