- Reaction score
- 0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakecaforum.com/330453094-donna-giapponese-matura-t5350.html
CITTA DELL'INCONTRO: roma zona montesacro talenti
NAZIONALITA':giapponese
ETA': 56
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:5 minuti
DESCRIZIONE FISICA:donna mooolto matura alta 1,72
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': palazzo condominiale ,ultimo piano abbaino
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3304530xx
LA MIA RECENSIONE:Mi piacciomo le milf, sono di età avanzata e non cerco la puledra rampante, ma sesso tranquillo, ma questo è troppo!
Salgo all'ultimo piano con ascensore e poi rampa di scale per accedere ad angusto app.tino livello terrazzo condom.le
Mi aspetta una donna anziana in vestaglietta che sembrava appena alzata dal letto, capelli corti grigi spettinati,sdentata, con calze da vecchia e salutandola con bacetto mi sono accorto che puzzava di stantio.Mi fa accomodare in una stanzetta su un letto sfatto e io le dico che è molto diversa dalle foto e che me ne voglio andare.Ci rimane male ma è veramente troppo! ma come si fa ad accogliere un cliente in quella maniera e chiedere anche 50 rose? Per quel giorno mi è passata la voglia di f...
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakecaforum.com/330453094-donna-giapponese-matura-t5350.html
CITTA DELL'INCONTRO: roma zona montesacro talenti
NAZIONALITA':giapponese
ETA': 56
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:5 minuti
DESCRIZIONE FISICA:donna mooolto matura alta 1,72
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': palazzo condominiale ,ultimo piano abbaino
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3304530xx
LA MIA RECENSIONE:Mi piacciomo le milf, sono di età avanzata e non cerco la puledra rampante, ma sesso tranquillo, ma questo è troppo!
Salgo all'ultimo piano con ascensore e poi rampa di scale per accedere ad angusto app.tino livello terrazzo condom.le
Mi aspetta una donna anziana in vestaglietta che sembrava appena alzata dal letto, capelli corti grigi spettinati,sdentata, con calze da vecchia e salutandola con bacetto mi sono accorto che puzzava di stantio.Mi fa accomodare in una stanzetta su un letto sfatto e io le dico che è molto diversa dalle foto e che me ne voglio andare.Ci rimane male ma è veramente troppo! ma come si fa ad accogliere un cliente in quella maniera e chiedere anche 50 rose? Per quel giorno mi è passata la voglia di f...
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: