Escort Donna Matura 3484313778 - 3494969563

Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
669
Reaction score
2.510
[RECE] Donna Matura - Piacenza

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3484313778 - 3494969563
Riferimento internet: 3484313778 a Piacenza
Conformità dell'annuncio: 60% (foto datate, quelle allegate la rappresentano nel 2022 al 80%)
Città dove è avvenuto l'incontro: Piacenza (zona LIDL/Farnesiana)

DATI DELL'INSERZIONISTA
Nome: Donna Matura - Teresa
Nazionalità: Brasile
Età apparente: over 50
Descrizione fisica: minuta brasiliana filiforme, per l'età niente male, penso bassa sul 1,60m (forse meno), magra, seno piccolo ma ancora per me abbastanza divertente, sedere stranamente (per una brasiliana) piatterrimo, passera non per sotto la media (avvisati) pelosetta, pulita e lavata (ma con dei limiti, leggere recensione)
Attitudine: la vicina di casa invecchiata che con attacchi logorroici vi convince a fare sesso, un filo troppo teatrante ma sessare le piace (ma non con tutti e lo dice apertamente)
Reperibilità: dipende dai turni che ha nel suo lavoro abituale, chiamate e concordate

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 (parto da)
Compenso concordato: 50+ (anche se al telefono mi ha rilanciato a 70 come al suo capezzale)
Servizi usufruiti: FK (limona strano), HJ, BBJ (un filo deludente per l'esperienza pensavo avesse), DATY, 69, FIV (non le piace molto), SBB (per quello che si può con quelle tettine), RAI1, COB
Durata dell'incontro: oltre abbondantemente l'ora (ma di sex mezz'oretta, si è stancata)

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: fattibile vicino al massimo 2 minuti a piedi
Igiene dei locali: molto molto al limite (bagno senza bidet, io ho trovato però tutto pulito), presenza di numerosi gatti, attenzione agli allergici


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆


LA MIA RECENSIONE

Chiarisco che ero in una giornata mia particolare, sono restato ma me ne sarei voluto andare per istinto.
Le ho lasciato più di quanto alla fine avevamo concordato perché mi ha fatto provare sensazioni strane.

E' una donna particolare che potrebbe anche incutere timori iniziali, alla fine se ci si trova (lei poi mi spiegherà che non con tutti si atteggia in alcuni modi)si apprezza anche la sua logorroica parlata e voli pindarici in argomentazioni "tutte sue".

Ribadisco che ero in un periodo molto controverso e lei è caduta a fagiolo, nella sua particolare vita, occhi con cui vede il mondo... nel sesso mi ha un filo deluso, mi aspettavo una donna mingherlina, tettine piccole ma che a me hanno fatto divertire, patata pelosetta ed opposta di stretta ma che si è bagnata all'inverosimile (si è lasciata andare e l'avevo capito).

Spompina nature (proverà farlo cover ma in modi educati... anche no ed ha capito ed eseguito), mi aspettavo molto ma molto meglio, vista l'età e gli anni alle spalle.

E' in generale flacidina ma ancora, per me, chiavabile ma... ecco del perché delle due stelline, non lascerei mai un regalo ad una donna del genere, per me non vale il gioco ma per alcuni potrebbe essere un buon rapporto qualità/prezzo.

Lato bla bla, se si entra nel suo mondo, ci si divertirà e si spazierà sui massimi sistemi, bevendo qualcosa e tenendosi in braccio, a turno, una miriade di gattini.

In conclusione: mah


Sintesi: Visto che non ho trovato nessuna inserzione con il nome vero, resta per me "Donna matura", brasiliana minuta ed atipica, dal carattere "frizzante" che potrebbe anche non piacere, pone paletti che poi rimuove una volta conosciuto il partner di turno, ha parecchio chilometraggio all'attivo, non di facilissima fattiva reperibilità (fa spesso casini), ciarliera oltre il mio soggettivo limite, igiene migliorabile, gatti (tanti) in giro per la casa. La situazione in cui ci si cala quando si entra in quella casa è quasi "spettrale"
 

Allegati

  • teresa02a.jpg
    teresa02a.jpg
    36,9 KB · Visite: 37.882
  • teresa02.jpg
    teresa02.jpg
    41,1 KB · Visite: 291
Ultima modifica:
Alto