- Registrato
- 19 Agosto 2009
- Messaggi
- 133
- Reaction score
- 126
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Non chiesto, prima si chiamava Stella
RIFERIMENTO INTERNET:http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/siena-uopini-solo-oggi-nwas107125415
CITTA DELL'INCONTRO: Siena
NAZIONALITA': Romena (anche se si spaccia per Italiana o per ItaloRussa)
ETA': 48
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Una foto può essere sua
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Dichiara tutto tranne anal anche se poi non fa quello che dice io avevo concordato bbj
SERVIZI USUFRUITI: bj e sega
COMPENSO RICHIESTO: 70/100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: Enorme
ATTITUDINE: pessima, mangia soldi
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34592012xx
LA MIA RECENSIONE:
Ragazzi devo sentire sempre la mia vocina di punter navigato…. Attratto dalle enormi pupe anche se la stazza era enorme, avevo provato 3 o 4 contatti con questa fregatura, ma poi saltava sempre tutto anche per mancanza di mia convinzione…. alla fine preso dalla voglia di un mega pompino, sabato la ricontatto e mi dice che riceve in Monteriggioni (SI) zona Uopini… mi reco in zona ma la mia vocina continuava a dire lascia perdere, anche se è stata gentile al telefono, l'accento e rumeno anche se mi dice che è italiana, lascia perdere c'è qualcosa che non torna…. Ma quando ragioni con il cazzo…. Per farla breve arrivo e dietro la porta quasi completamente al buio mi vedo un donnone sui 99 KG per 1,75 di altezza…..Li ho perso la mia occasione di fuga quando mi ha detto che a meno di 70 non faceva nemmeno una sega, invece di un pompino….. Accetto uguale ed entro…. venuto verso il centro della stanza, la chiatta scende dai trampoli e si riduce ad 1,65 appena di altezza, ma sempre 99 kg (se bastano) di peso, unica cosa positiva i 2 enormi meloni di fuori che non mi fanno desistere…. Verso il contante e mi spoglio…. LA faccia mi era vagamente familiare ma non la inquadravo addosso ad una nave in quel modo…. ci mettiamo sul letto e lei la prima cosa che fa è quella di tirare fuori il gommino e cercare di coprire il ragazzo prima ancora di metterlo in bocca o tra le tette…..… La fermo e le dico che il pompino con spagnola almeno all'inizio lo voglio scoperto come concordato, almeno per tirarlo su…..Al che lei mi dice….. Lo sai che il pompino scoperto lo faccio malvolentieri e poi con solo 70…..
Cazzo ho realizzato perché era faccia nota… Era una Romena che ogni tanto (15 anni fa) andava da una metresse che esercitava anche in proprio, dietro la caserma dei pompieri a Siena per arrotondare…. Cara arrabbiata e servizi pari a 0…. Si sentiva tanto bella e figa…. (non che fosse brutta ragazza allora, ma ghiaccia come un frigo e schizzinosa a bestia, per non parlare dei servizi molto scadenti)….. Credo si chiamasse Stella, carnagione olivastra scura belle tette…e .con un buon Italiano…Mi aveva fregato allora per ben 2 volte ed oggi si preparava alla 3'... Realizzato chi fosse, anche se ingrassata di 40 kg minimo, mi sono rassegnato ad aver buttato i miei soldi… A quel punto mi sono sdraiato sul letto con il ragazzo coperto e mi sono fatto fare 10 minuti di pompaggi… Ma anche questi fatti conn svogliatezza e poca maestria….… Alla fine quando non ne potevo più ho tolto il preservativo e mi sono lascito segare da lei mentre cercavo di ravanarle le ette con la promessa di non strizzarle troppo perché le facevano male…..…..Conclusione, saluti di rito (piacere suo di avermi rivisto) dolore del mio borsello…..e una cosa…. Risparmiate i soldi…….