Donna matura - Reggio Emilia - Bakecaincontri

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://reggioemilia.bakecaincontrii...donna-matura-non-proffessionista-wzz820129893
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA:non ricordo
NAZIONALITA': russa
ETA': 48
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100€
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, swallow, rai1 multiposition e multishot
RATE DI PARTENZA: 100 in albergo, 150 a domicilio
RATE CONCORDATO: 100 a domicilio
DESCRIZIONE FISICA: una milf discretamente in forma ma per strada non la noterei
ATTITUDINE: entusiastica
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Ciao punter, avevo letto questo annuncio da tempo e mi incuriosiva parecchio, voce calda e simpatia al telefono mi hanno attizzato, ma il fatto che non riceve aggiunge la spesa dell'albergo oppure impone una pianificazione per usufruire del proprio domicilio e io ho optato per la seconda ipotesi.
La chiamo nel primo pomeriggio del giorno prescelto e ci accordiamo per la sera a casa mia: le chiedo del menù e lei mi risponde che per 100 km/h stiamo insieme finche non sono contento e che fa tutto tranne rai2. La cosa mi stà bene e penso che comunque per 100 km/h almeno un doppio shot ne vale la pena :biggrin:
Arriva a casa mia all'orario pattuito e io la aspettavo tutto nervoso ed eccitato come le prime volte, sarà dipeso dal luogo e dalla paura che potessero rimanere tracce, cosa che non è successa anche perchè le avevo chiesto di non darsi profumi o altro.
Arriva alla porta e le apro... che dire la classica casalinga sulla 50ina, alta 1,70 scarso, magra ma con un po' di pancetta, bionda con capelli ricci e occhiali, se la incontri per strada non la degni di uno sguardo.
Un po' di social time dove parliamo del più e del meno, si complimenta x la casa ecc. ecc. dopo una decina di minuti ero in piena fregola di vederla all'opera così lei si cambia, è molto organizzata con una trousse dove tiene il necessario, e si và in camera. Cominciamo ad accarezzarci e ci baciamo e li mi accorgo che le piace proprio scopare e unisce l'utile al dilettevole con questi annunci, poi si dedica al mio uccello e devo darle atto che è una gran pompinara, mi ha succhiato l'anima e in 5 minuti sono belle che venuto :w00tmesalia: , tutto in bocca con sua soddisfazione.
Pausa risciaquo per entrambi e poi ci rimettiano sul letto a chiaccherare, mi ha raccontato un po' della sua vita, delle necessità che l'hanno portata a questi incontri a pagamento e se qualcuno è interessato mi ha detto che le piacciono molto le gang bang :biggrin:
Poi i l mio amico si risveglia e lei senza che le dica niente riprende a succhiare con maestria e impegno notevoli, in brevissimo tempo sono già al top del'eccitazione, allora mi chiede di scoparla un po' e l'accontento. Prima un po' a smorza e poi a pecora, ma non mi eccitava più di tanto così le chiedo di finirmi di bocca e lei si applica al meglio con la bocca e con un massaggio prostatico fatto veramente bene. La lascio fare e quando vengo dopo un 15 minuti di trattamento mi sembra di esplodere, ingoia tutto ma non si ferma, continua a succhiare e a massaggiarmi la prostata per altri 10 minuti almeno, roba che se continuava facevo il terzo shot senza fermarla. Solo che dopo un po' comincia a darmi fastidio il dito nel culo e la fermo. Chiaccheriamo un altro po', lei mi dice che se voglio fare la terza devo versare un'integrazione di km/h ma io declino, acnhe perchè non li avevo proprio e poi ero già contento così. Dopo un 15 minuti che si parlava sul letto le dico che può andare, lei si sarebbe fermata ancora a chiaccherare ma io volevo farmi un po' i cazzi miei e la invito a togliere il disturbo :biggrin: Si riveste, controlla di non aver dimenticato nulla e via con un saluto e la richiesta di richiamrla perchè si è divertita, anzi parlando del fatto che spesso vado con un mio amico mi dice se lo facciamo in tre che le piace.
Tutto sommato esperienza positiva, maestria nel pompino che ho apprezzato moltisimo però aspetto appena decente.
Gomez style 100/120'/7 cell index 37717606XX e matrice conforme allegata.
Alla prossima punter :bye:

Allegati

• Reggioemilia - donna matura non proffessionista.zip
    29,6 KB · Visite: 816

snappo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
solo una domanda ....
ok sull'eta' ma a livello di seno? come siamo messi?
grazie.

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Ciao punter,
per un tettomane come me insufficienza piena :sorry: siamo su una seconda non molto soda visto l'età e comunque una spagnola non ci viene.

Commenta

snappo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Grazie collega.....
a buon rendere.
ciao

Commenta
Reaction score
1
Non professionista - Kijijiincontri -Reggio emilia

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.kijijincontri.com/non_professionista-p-586173.html
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio E
NOME INSERZIONISTA: Mi ha detto Nicole
NAZIONALITA': Russa
ETA': Sui 50 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza conforme (no foto)
SERVIZI OFFERTI: fK, bbj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100 + Hotel
COMPENSO CONCORDATO:100 + 50 Hotel
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: signora ancora in discreta forma
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: numero telefonico 37717606xx

Ho contattato la signora pensando fosse una russa già recensita positivamente lo scorso anno (mi ricordavo il prefisso 377) e invece ho trovato un'altra persona. Probabilmente ha veramente iniziato da poco la professione di incontrista (a causa della attuale crisi economica). E' per me ancora una bella donna anche se i 50 anni (reali) si vedono. Bionda, non tanto alta (1,60 circa), bel seno, tacchi a spillo, biancheria intima sexi, mi ha dato appuntamento nel parcheggio dell'ospedale a Reggio Emilia (nel tardo pomeriggio) da dove ci siamo recati in albergo.
Qui abbiamo fatto la doccia assieme e dopo un attento esame del pisello (che nel frattempo aveva preso adeguata consistenza) abbiamo inziato i giochi sul letto. Inizio scoperto con vestizione su mia richiesta, rapporto lungo con fk e coccole che mi ha soddifatto. Non ho capito se si è veramente scaldata o se è molto brava a fingere. Dopo siamo rimasti a chiacchierare, ma si è sbottonata poco sulla sua vita privata, chiedendo invece molto sulla mia. Le donne sono così. Abbiamo rifatto la doccia e l'ho riportata dove l'avevo caricata davanti all'ospedale S. Maria.
A me è risultata simpatica, ma non so se ci tornerò perchè si trovano gli stessi servizi a prezzi più bassi.
Se cercate il n° di tel con google trovate altri annunci, ma tutti senza foto.
Saluti cari a tutti i punter.

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Ciao punter,
mi ricordavo un index simile e infatti avevo già recensito la girls in questione qui

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Se mi confermi che è la stessa possiamo unire i thread.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
1
Dopo aver riletto attentamente la tua recensione, confermo che si tratta della stessa persona, per cui puoi unire i thread (dato anche che io non so come si fa). saluti a tutti.

Commenta
Reaction score
0
hola..visto che non sono praticissimo, come potrei contattare la signorina in questione? visto che l'ultimo link è morto?
Qualcuno può aiutarmi? :(
grasssssie

Commenta
Reaction score
0
ste maiale amano farsi scopare e noi paghiamo :)) siamo proprio sfigati ... e poi magari mandiamo a monte i nostri matrimoni ... Mah ,,, un abbraccio a tutti cari amici !! Buon Anno

Commenta
Reaction score
15
Noi paghiamo non per scooare, ma per poterci sbarazzare di loro subito dopo che abbiamo finito.
Poi cmq e' sempre la soluzione migliore fidati perche' le donne che paghi meno sono quelle che paghi prima. ..

Commenta
Reaction score
411
Signora 47 anni - Reggio Emilia - Il Mercatone

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non so. . .
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.ilmercatone.com/massaggi-e-benessere/donne/signora----47-anni-----2390689.html
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': Est Europa (Russia ?)
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente reale (per quanto si veda dalle foto)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK - BBJ - RAI1 - CIM
SERVIZI USUFRUITI: FK - BBJ - RAI1 - CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100 + motel (per 2 shot)
COMPENSO CONCORDATO: 100 + motel (per 2 shot)
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e mezza
DESCRIZIONE FISICA: piacevolissima MILF bionda molto curata, elegante e sexy, bel viso, seno naturale (3a abbondante)
ATTITUDINE: GFE molto attenta e selettiva
REPERIBILITA': abbastanza facile seguendo le indicazioni dell'anuncio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Motel
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37717606XX
LA MIA RECENSIONE:

altri link attivi:

http://www.hotannunci.net/donna_matura_solo_per_italiani_gentili_seri_e_pulitii-c-998146.html
http://incontrik.com/donna_matura_solo_per_italiani_gentili_seri_e_pulitii-i-932990.html

La piacente signora riceve esclusivamente in ore serali in quanto lavora durante il giorno. Incontrata in Motel zona Reggio Emilia.
Fisicamente si presenta in maniera elegantemente curata, capelli biondi, un bel viso, seno una terza abbondante assolutamente naturale. Mi chiede prima di entrare se mi sta bene e mi conferma che le vado a sua volta bene.
Inizialmente sembra diffidente dando la netta sensazione di non accettare qualsiasi genere di incontro poi, trattata con gentilezza e garbo, risponde con altrettanta disponibilità.
Giro in bagno per entrambi e si da inizio alle danze. . .
Bacia molto bene con generosità di lingua, si lascia baciare, leccare, succhiare. . . ovunque tranne RAI2. (premessa iniziale).
Ottimo BBJ lento e senza l'uso delle mani, alternando leccate ad affondi molto piacevoli.
RAI1 in un paio di posizioni e terminato con CIM. Giro in bagno per entrambi, breve social-time e si parte con il secondo giro.
Che sarà esattamente la fotocopia del primo. Me lo fa rizzare succhiandolo dolcemente e. . . come recità la pubblicità conad. . . BBIIISSSS. . .
Non sono mancate carezze e coccole. . . che non disdegno, anzi. . . mi è sembrato di stare con una Signora incontrata occasionalmente.
Veramente una bella Donna, in ogni senso, una con la quale ho trascorso una piacevolissima serata dove il tempo è letteralmente volato.
Per quanto mi riguarda esperienza da ripetere alla prima occasione.

Non l'ho premesso ma lo sottolineo adesso, come in qualsiasi mia rece. . . DEVE piacere il genere !!! Se il proprio ideale è rappresentato dal genere velina, se si è attizzati dalla ventenne fresca e soda, se cerco la porcona da sbattere in malo modo. . . cercare altrove.
Ciò che ho descritto è ciò che ho vissuto, piacevolmente. . . è pur vero che occorre stabilire un minimo di feeling, che vi deve comunque essere una sorta di compatibilità, pur trattandosi di un incontro pay, e che questo non senpre può accadere e soprattutto non con tutti/tutte.

Che il sentiero di caccia vi sia propizio. . . sempre. . .

Commenta
Reaction score
297
Foto e matrice:

Allegati

• donna-cerca-uomo-1353083-1.jpg
    donna-cerca-uomo-1353083-1.jpg
    1,7 KB · Visite: 1.601
  • donna-cerca-uomo-1353083-2.jpg
    donna-cerca-uomo-1353083-2.jpg
    2,2 KB · Visite: 350
  • Snap1.jpg
    Snap1.jpg
    22,9 KB · Visite: 269
Commenta
Reaction score
12
ottima scoperta geronimo, ma alla fine con il costo dell'hotel avrai cacciato 160 euri e senza rai 2 mi sembrano tanti.

Commenta
Reaction score
411
Dipende sempre dalle proprie valutazioni. . . personalmente preferisco spendere 150 e trascorrere una piacevolissima serata senza l'assillo del cronometro che. . . 50, 70, spesso 100, quando molte volte resta uno spiacevolissimo senso di vuoto ed il dubbio che ne valesse veramente la pena.
Considerando inoltre che siamo stati insieme 2 volte. . . in 1 ora e mezza...
Anche per quanto riguarda i gusti. . . vi è stato un tempo nel quale davo a RAI2 una certa importanza in quanto il solo pensarvi amplificava in me il desiderio (come se ce ne fosse bisogno...) poi, ad esser sincero, oggi tendo a preferire un ottimo BBJ, occhi negli occhi, con il finale naturale in un esplosivo CIM che si protrae fino alla fine.
Non spenderei mai 50 per una China in quanto non rientrano nelle mie fantasie, farei fatica ad andare con una Signora di colore, non perchè io sia razzista, anzi, ma perchè non mi attraggono particolarmente, tuttavia, capisco perfettamente coloro che ci vanno e ne escono assolutamente appagati.
L'importante è che ognuno soddisfi le proprie fantasie e che alla fine non rimpianga i cavalli selvaggi liberati. . .

Che il sentiero di caccia vi sia propizio... sempre...

Commenta
Alto