DONNA MATURA ROSA - PALERMO - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Rosa
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/donna-matura-rosa-quello-5hqr78324123
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Centro America
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, sex
SERVIZI USUFRUITI: BJ, sex
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: 100 kg con tette minuscole
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34928614xx

Cari colleghi, terribile esperienza. Non dico che speravo di trovare la ragazza della foto… ma quanto meno una decente. Premetto che io ho un debole per quelle in carne tipo Mary,,, quindi credetemi che non esagero. Arrivo e vedo la porta aprirsi senza che spunti nessuno. Questo è un bruttissimo segno. Entro e vedo un pachiderma con tette minuscole che sprigiona pure una puzza notevole. Non ho ancora la forza di scappare ma al prossimo missile devo farcela…
Tento di scoparla ma è impossibilie. Quando riesco ad iniziare un po', squilla il suo telefono e lei risponde. Insomma si mette pure a farmi fretta e diventa ancora più sgarbata. Piglio le pezze e decido di andarmente. 50 euro buttati. Alla fine quando me ne vado le dico " però non è corretto mettere foto finte " e mi risponde " tu non sai scopare ". Torno a casa con la brutta sensazione di avere buttato soldi. Ciao colleghi.

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto