Donna Matura - San Colombano (LU) - Bakecaincontri

Registrato
20 Dicembre 2014
Messaggi
9
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Madelin
RIFERIMENTO INTERNET:http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/donna-matura-lucca-di-eufg97771684
CITTA DELL'INCONTRO: San Colombano (LU)
NAZIONALITA': italiana
ETA': 60+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: manco per idea... forse è la madre
SERVIZI OFFERTI: non se ne è parlato
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1 COB
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min con social time
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,50, V di seno, oversize
ATTITUDINE: buona accoglienza, sapientemente frettolosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE : 35120837xx

Tutto il giorno che ci penso. Faccio il giro sui soliti siti e dopo 4 telefoni staccati arrivo a questa... non mi convincono le foto ma tant'è, a quel punto cominciavo a spazientirmi.
Al telefono è simpatica; dalla voce si capisce che non è di primo pelo ma, mi dico, una bella cinquantenne mica si tira via.
E invece siamo ben oltre: almeno 60. In sovrappeso (almeno non è piena di rughe), bassina. La tentazione di girare i tacchi è alta, ma visto che era già il quinto tentativo, cedo all'ormone e mi dico: svuoto e festa finita.
Ti mette a tuo agio. Ti offre di lavarti, ti fa spogliare e ti lascia condurre un po' il gioco, ma dopo un breve preliminare in cui fa finta di partecipare ti chiede di metterglielo dentro... e spunta il classico goldone rosso spessore triplo.
Niente, sarà che dovevo fare appello al mio debole lato fetish, sarà il mega goldone, ma rai1 dura poco e mi sgonfio subito.
Passa a BBJ, ma la sensazione di "facciamo in fretta" si fa largo nella mia testa e la cosa stenta. Alla fine finisco da solo con un COB.

Che dire, per gli amanti del genere granny. Io stasera ho scoperto che non lo sono.

P.S. Abitazione affiancata alle altre, fa parcheggiare dietro la sua macchina. Quando uscivo, accanto alla mia c'erano i proprietari del garage a fianco a fare i cavoli loro... insomma serata andata proprio male.
 
Alto