Donna molto dolce sensuale e calda - Catania - Bakecaincontri

Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Desiderio
RIFERIMENTO INTERNET http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/donna-molto-dolce-senssuale-rcdh89008899
CITTA DELL'INCONTRO: CATANIA
NAZIONALITA': America Latina
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK (a stampo), RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: uguale alle foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33193771xx

Continuo la ricerca di Donne più mature perché cerco Passione, GFE. Contatto Desiderio era l’unica stanziale non testata a CT location piazza santa maria della guardia . Desiderio e’ una Donna molto Dolce, Simpatica, Educata e super pulita anche nella Location. Entro nella Location mi trovo una Donna di 1,65 cm , classica Sud Americana tenuta bene anche per i suoi veri 50 Anni. Dopo le presentazioni ci siamo messi un po’ a scherzare qualche risata per sciogliere il ghiaccio, passaggio in bagno lei mi lava il birillo per il resto ero appena docciato. Passando all’azione lei mi dice mettiti cosi fai cosi ma io preferisco condurre , quindi riesco a baciare solo a stampo sul collo seno per un po’ lei prova nuovamente a condurre ma riesco a bloccarla continuando con daty lei si bagna moltissimo mi tiene la testa continuo baciando l’interno coscia l’ombelico ritornando tra le gambe, ma lei interrompe l’opera perché stava per venire. Lei passa ad un BBJ fatto molto bene, con affondi e con lingua, imperterrito continuavo a toccare la passera ma lei interrompe per non venire, passiamo alla Missionaria, Pecorina vengo nel condom con soddisfazione. Conclusione il GFE la Passione ancora non l’ho provata a CT , lei ci tiene a lasciare contento l’amico del momento. Con le mature ho avuto esperienze più tranquille e partecipate, ma mai ho trovato qualcosa che va’ oltre.

Figurine
des1.jpg des2.jpg

Chiaramente tutto questo è frutto di un grandioso sogno

Alto