Donna orientale molto dolce-Parma-Bakeka

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/_-9829-_foto-100-p6pq26594607
CITTA DELL'INCONTRO:Parma
NOME INSERZIONISTA:non l'ho capito
NAZIONALITA': cinese
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI: massaggio, rai1, bbbj
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: bassa, bruttina
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Dopo un periodo di astinenza forzata ho voglia di rilassarmi con una china girl. Comincio le mie ricerche su bakeka e trovo quest'annuncio con foto che non sembrano fake.....mi dico: "vedi mai??!!" e chiamo; chiedo rate e mi dice 50 per massaggio e rai1, chiedo dove riceve e mi dice via Paolo Paletta......io di Paletta conosco solo il roccioso argentino del Parma.....comunque dopo un pò capisco che la via è Paolo Baratta e lì mi dirigo. Arrivo sotto il palazzo (un anonimo palazzo anni 50) la richiamo per farmi aprire e per sapere il piano e lei mi dice "sesto", apre, entro e non c'è l'ascensore....inizio allora a fare le scale e dopo il primo pianerottolo sento una porta dietro me che si apre, penso ad un inquilino curioso e invece sento una voce che mi chiama.... mi giro e vedo nella penombra una china girl...riscendo pensando."ma non era il sesto??" entro e alla penombra non sembra essere malaccio ma ovviamente non è quella delle foto (ma va?!) entriamo nella camera dell'appartamento (ordinato e pulito) e alla luce la squadro bene: una china girl 40enne bruttina, non ci siamo, le dico che non è quella delle foto e lei fa la gnorri, ripropone il menù con massaggio bbbj rai1 a 50 rose e io tentenno un attimo (l'ormone è sempre l'ormone) ma a quel punto sfodera un sorriso che mette in mostra una fila di denti neri che riescono a farmi tornare alla ragione e me ne vado scusandomi per il disturbo :bye: . Ovviamente questo breve racconto è frutto della mia fantasia :on_the_quiet: .

dbpr ha scritto:
...la richiamo per farmi aprire e per sapere il piano e lei mi dice "sesto", apre, entro e non c'è l'ascensore....inizio allora a fare le scale e dopo il primo pianerottolo sento una porta dietro me che si apre, penso ad un inquilino curioso e invece sento una voce che mi chiama.... mi giro e vedo nella penombra una china girl...riscendo pensando."ma non era il sesto??"...
Mi viene un dubbio. Non sarà mica stata la concorrente cinese del piano primo che sentendoti passare ti ha fregato a quella del "sesto"? :mda:

MATRICE

Allegati

invernizzi ha scritto:
Mi viene un dubbio. Non sarà mica stata la concorrente cinese del piano primo che sentendoti passare ti ha fregato a quella del "sesto"? :mda:
AHAHAHAH!!!!! potrebbe anche essere :biggrin: l'unica è farsi i 6 piani e verificare...

simoalien ha scritto:
invernizzi ha scritto:
AHAHAHAH!!!!! potrebbe anche essere :biggrin: l'unica è farsi i 6 piani e verificare...

Ci ho pensato anche io ....... ma solo dopo essere fuggito a gambe levate!!!!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto