donna perversa - Porto Recanati (MC) - sitoannunci

Reaction score
109
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: donna perversa e spettacolare
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sitoincontri.com/ancona_...e_donna_perversa_e_spettacolare-p-942049.html
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Recanati
NAZIONALITA': orientali, quasi sicuramente cinesi (non ho chiesto)
ETA': sulla 30ina tutte e due
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, bbj
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50+50
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: sono due ragazze, sulla 30ina, una un po' più alta con il viso più largo, l'altra più piccolina con il viso più affusolato e il mento piccolo. Entrambe hanno qualche chiletto di troppo e non sono granché attraenti per me.
ATTITUDINE: tranquille all'apparenza
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piccolo vialetto, poi uno scalinetto per entrare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35122708xx

LA MIA RECENSIONE: Attratto dall'annuncio di due china girl (nell'annuncio di bakeca, non questo di cui ho messo il link), mi reco nel noto posto di porto recanati vicino all'ex discoteca, sperando che almeno una delle due sia decente. Nonostante il civico sia quello del palazzone con mille appartamenti, il loft si trova sul lato opposto dell'edificio dove ci sono le case con entrata singola al pianoterra con tanto di vialetto in mezzo a una specie di mini-giardino.

Mi apre la prima ragazza che non è un granché, sul metro e 65, visto tondo, lineamenti passabili, ha tipo qualcosa di decorativo sui denti. Di fisico mi sembra un pelo cadente, le braccia sono un po' cicciottelle e lasciano immaginare che quando si sveste probabilmente un po' di ciccetta di troppo uscirà qua e là. La ragazza mi fa entrare e mi porta in camera da letto dove c'è la seconda girl, un po' più bassettina, con un viso diverso, a forma di asso di picche rovesciato diciamo, con il mento piccolino e affusolato. Sinceramente non mi ispira nessuna delle due, la seconda ha anche un po' più di ciccia sulle braccia e presenta delle piccole more come fossero punture d'insetto. Mi propongono 50 per bbj e rai1, 100 se voglio tutte e due le ragazze, comunque ho già deciso di girotaccare quindi non sto troppo a contrattare e chiedere. Tiro fuori la scusa delle foto che sono diverse, mi risponde quella che apre, che parla meglio, replicando con la contro-scusa che le ragazze delle foto erano lì prima di loro e che ora si sono date il cambio (certo certo :D).

Classico prologo di un girotacco tranquillo.

Questo posso dire: sono in due, senza infamia e senza lode fisicamente (più senza lode), il rate penso sia ampiamente trattabile soprattutto tirando fuori la scusa delle foto.

Reaction score
148
Peccato che non mettano mai foto vere, poi se ci si trova di fronte a ragazze poco attraenti è giusto fare "girotacco" ...per fortuna che raramente fanno scenate :biggrin:

Commenta
Alto