Donna - Pisa - Paginelucirosse

Reaction score
0
Donna - Pisa - paginelucirosse

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Donna, il nome vero me l'ha detto ma non me lo ricordo :)unknw:)
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/Pisa/DONNA-CERCA-UOMO/Pisa-donna-cerca-uomo-95-26335
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': non ho chiesto ma sembra sudamericana
ETA': sarà sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono le sue ma la taglia è la stessa :D
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: titjob, bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: viso simpatico 1,75 una 5a o addirittura 6a di seno, un bel sedere sodo e piccolo, leggera pancetta; per i miei gusti veramente bona.
ATTITUDINE: socievole e porca
REPERIBILITA': buona, ha risposto subito ma ha sbagliato a darmi l'indirizzo (spiego dopo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38026301xx

LA MIA RECENSIONE:

Ed eccomi alla mia seconda avventura da recensionista, dopo le molteplici da punter :P
Ho fatto un giro sui soliti siti per vedere se era arrivata qualche ragazza nuova e ne ho trovate un paio interessanti, la prima che ho chiamato era andata al supermercato (fortunatamente oserei dire) e così ho chiamato il secondo numero in rubrica, quello di Donna.
Mi risponde una donna con la voce calda a cui chiedo dov'è la location, mi risponde di andare in via paradisa. provo a cercare il numero che mi aveva indicato ma non mi sembra un posto "noto" e infatti il portone non si apre.
faccio mente locale e mi viene in mente il famoso trombodromo in via paolo IV che guarda caso ha lo stesso numero della casa indicatami, vado lì ed infatti il posto è quello giusto.
Salgo al primo piano a sinistra, la porta si apre e dietro c'è una ragazza in lingerie, lei è alta con due tette giganti e con un sederino magro e sodo proprio come piace a me; francamente non mi aspettavo di trovare una bella ragazza visto che le foto sembravano fake (e infatti lo erano).
Andiamo in camera e lei mi chiede 100 per una cosa tranquilla, contratto per 50 ma lei sembra presa bene cmq, si abbassa il toppino e tira fuori quei siluri NATURALI, che si ritrova, mamma mia che goduria!!! gliele tocco e lecco prima ancora di averle dato il "regalino" allora lei mi ferma e mi chiede il compenso e mi dice di sedermi e spogliarmi che sarebbe tornata subito, esce dalla stanza un'attimo e poi ritorna riabbassandosi il top....arimamma mia incomincio di nuovo a toccarla e leccarla sul seno, è davvero splendido, enorme, non troppo cadente, perfetto per una spagnola, lei sembra leggermi nel pensiero e si cosparge di olio cominciando a segarmi con le sue tettone...fantastico, io intanto le tocco il culo bello sodo e le metto le mani sulla passera ma dopo un po' me le sposta,il titjob è davvero superbo: lo fa gentilmente senza troppa fretta, tanto che sto già quasi per venire.
Prima di pentirmi amaramente della venuta sulle tette mi fermo le chiedo di scopare, lei prende un gommino rosso, me lo infila me lo succhia un pochettino, giusto per sistemare meglio il profilattico, e poi si mette a gambe aperte sul letto.
La trombo che è un piacere, mi è venuto durissimo tanto che lei mugola di piacere e dopo un pò addirittura urla alza il capo e mi stringe il sedere con le mani tirandomi verso di se e spingendo il mio amico dentro con forza...mi sa tanto che l'ho fatta venire e francamente è la prima volta che mi succede con una loft girl... la cosa mi eccita ancora di più tanto che quasi subito dopo le vengo dentro (il profilattico ovviamente).
A quel punto lei mi ha detto "certo che tu scopi eh??" non potete immaginare il piacere che mi ha fatto questa cosa :D

Dopo qualche minuto di piacevole conversazione vado in bagno dove incontro la collega, una ragazza più giovane e più magra di lei, con meno seno ma molto più carina in viso, mi fa passare, io mi sciacquo e mi preparo per andare. La tipa mi accompagna alla porta e mi saluta...che dire: un'esperienza davvero affascinante, ci tornerei anche subito se avessi disponibilità, purtroppo lei parte domani, quindi nisba.

alla prossima recensione, una saluto a tutti i "colleghi"

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
per completezza aggiungo le foto (alcune recensioni con i link scaduti mi hanno lasciato con l'amaro in bocca io francamente le metterei obbligatorie)

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
donna3.JPG donna2.JPG donna1.JPG

Commenta
Alto