DONNA RUSSA TUA DOLCE AMANTE - AREZZO - BAKECAINCONTRI

Registrato
14 Aprile 2009
Messaggi
93
Reaction score
0
Località
Arezzo - Valdarno
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: DONNA RUSSA TUA DOLCE AMANTE
RIFERIMENTO INTERNET: http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/donna-russa-tua-dolce-v5k694183345
CITTA DELL'INCONTRO: AREZZO
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': CIRCA 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CERRRRRTO, COME NO!!!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO, BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: MASSAGGIO, HJ/BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: MAH...
ATTITUDINE: MEDIO SCARSA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALINI ALL'INGRESSO DEL PALAZZO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34422266xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo lungo periodo di astinenza (causa mancanza di soldi) non ce la facevo davvero più, per cui settimana scorsa ho deciso di investire 50 euri in questa ragazza che proponeva massaggi e sesso; come al solito, invece di tornare da qualcuna che già conoscevo ed in cui magari avrei potuto investire con maggior sicurezza, ho deciso di esplorare... Non so perchè, ma raramente torno due volte dalla stessa persona, anche quando mi trovo bene; probabilmente è perchè in questo tipo di rapporti cerco la novità, ed il gusto per me è proprio quello della scoperta del nuovo... Inutile dire che in questo modo spesso colleziono fregature (come sapete, visto il discreto numero di sole che ho recensito nella mia modesta carriera di puttaniere). Comunque dicevo, la ragazza in questione assicurava di essere quella delle foto (non ci ho creduto nemmeno 5 minuti, anche se devo dire che ci ho sperato fino all'ultimo) e proponeva un rapporto normale con 80€ (bj e rai1) oppure solo bj con 50€, ma comunque diceva che le piace sempre iniziare con un massaggio e poi passare alla parte hard vera e propria.
Mi sono detto va beh, proviamo, tanto con 50 euri non è che vado tanto lontano ed in questo modo, se proprio non è un cesso, mi faccio fare un po' di massaggio rilassante e poi vediamo se è il caso di investircene 80 invece che 50... ovviamente non era il caso. Riceve in zona ospedale, la via del pronto soccorso, a piano terreno in un palazzone (è una stanza con bagno, forse un fondo riadattato); assenza completa di arredamento, eccezion fatta per un materasso in terra coperto da lenzuolo e telo di carta, una sedia con appoggiato un pc, uno stendino ricolmo di panni lavati ad asciugare; per appendere i miei vestiti chiodi al muro. Ovviamente non è quella delle foto, è una ragazzona russa credo sui 35 anni, bionda, di corporatura robusta e con una bella pancetta che si intravede da sotto i vestiti; comunque per un massaggio e pompino può andare. Mi scocciava andare via senza consumare, anche perchè avevo già telefonato a destra e a manca per sentire se c'era qualcosa d'altro ma settimana scorsa il panorama delle novità ad Arezzo (se escludiamo tipe dalle richieste economiche per me fuori da ogni logica) era veramente desolante; comunque mi sono detto io questa non la trombo, e tengo a precisare che in altre occasioni mi sono trombato di peggio.
Mi spoglio, vado in bagno per lavaggio veloce, mi stendo e lei parte con il massaggio (con uso di olio); il massaggio è praticamente tutto sulla schiena (dall'altro lato sarà durato 5 minuti), non tocca quasi per niente le braccia ma rimane molto sulla schiena, appunto, e sulle gambe; ad un certo punto smette con le mani e comincia quello che doveva essere un sensuale body massage con le tette, ed io vi lascio immaginare quanto deve essere stato sensuale visto che era più che altro un "trippa"massage, più che un bodymassage; comunque, a parte questa fase abbastanza trash, poi passa a massaggiare nelle zone intorno al sedere e tra le palle ed il birillo, lavorando sempre con me di schiena, e lì non è stato male, diciamo che è stata la parte migliore.
Il tutto è durato circa mezzora, come da lei precedentemente descritto, dopodichè siamo passati al davanti ed alla pompa, che in realtà è stata poco pompa e molto sega... (e pensare che doveva essere la parte buona di cui il massaggio era solo il preludio)
Rivestimento, due chiacchiere sul fatto che lavora poco mentre le primissime settimane ha lavorato tanto, e nessuno torna due volte (chissà perchè mi domando io).
Un saluto e via, dicendole che sicuramente io al contrario di chi mi ha preceduto, ci tornerò sicuramente:rofl::rofl::rofl:

Conclusioni:
Non sono stati proprio 50 euro buttati via, ma nemmeno spesi bene...
In fin dei conti, secondo me non li vale, poi decidete da soli se andarci...

:bye::bye::bye:
 
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
109
Reaction score
12
bravo collega, sempre a caccia di novità, animo del vero Punter
peccato per la sòla e mette annunci da un sacco di tempo, raccontata così mi sembra una OTR o giù di lì

allego figurina del fake
 

Allegati

  • 593b50be270fdf73a2a6b3815a539bf2.upload.jpg
    593b50be270fdf73a2a6b3815a539bf2.upload.jpg
    52,9 KB · Visite: 136
Commenta
Alto