Donna vogliosa - Castenedolo (BS) - Altro

Reaction score
0
http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/donna-vogliosa-nc8q85709447

NOME INSERZIONISTA: non me l'ha detto
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Castenedolo
NAZIONALITA': brescianissima
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: tale e quale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto quanto dichiarato nell'annuncio
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, AR, fingering, leccata di palle, RAI 1, CIM
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1 ora
DESCRIZIONE FISICA:esattamente come in fotografia
ATTITUDINE: GF, fa di tutto per farti andar via contento
REPERIBILITA': solo poche ore alla settimana
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE contatto via email

Da un po di tempo le mie ricerche sono quasi tutte rivolte a non professioniste che di tanto in tanto pubblicano qualche annuncio per arrotondare.
Non sono molte ma qualcosa si trova.
In questo caso , attratto dalle fotografie chiaramente amatoriali, decido di tentar la sorte.
Scrivo una email e dopo poco mi arriva la risposta ce mi fa capire che ho fatto centro.
Mi chiede quanti anni ho e se sono libero il giovedì sera o il sabato pomeriggio, unici giorni nei quali riesce ad incontrare.
Appurato il mio interesse mi chiede il numero di cellulare e mi invia un sms con il suo numero. A tal proposito per chi rischia la propria privacy è necessario ricordare alla "tipa" che è necessaria maggior prudenza per non essere subissati dai suoi sms. Chiarito questo tutti gli accordi vengono presi per email.
Ci incontriamo alla data e orario stabiliti presso il parcheggio della Decathlon di Castenedolo e la signora mi invita a seguire la sua macchina, fino a portarmi in piena campagna in una sorta di capannone con annesso appartamentino di servizio che , riferisce lei, le viene prestato da "un amico della sua amica".
Facciamo le presentazioni e devo dire che tutto corrisponde.
Mentre si spoglia di un intimo assolutamente da casalinga mi racconta che sono la terza persona che incontra da quando ha cominciato e che tutto è nato da una scommessa tra lei e il suo compagno che a quanto pare non è geloso e con il quale condivide probabilmente la voglia di avventurarsi in questi giochetti.
La avverto che avendo il suo numero su whattsapp appare la sua foto con il viso ben visibile ma lei risponde con un sorriso lievemente imbaarazzato che non fa niente. Mi racconta che ha due figli e una vita ed un lavoro assolutamente normali e per questo può incontrare poco ma che la cosa (ed il guadagno) cominciano a divertirla.
Che dire ? A letto prende subito l'iniziativa e partecipa molto attivamente bagnandosi subito tantissimo senza cedere alla tentazione di dare spettacolo con inutili versetti. Dopo poco che la tocco e che infilo due o tre dita alternativamente in RAI 1 e RAI 2 raggiunge un orgasmo che visibilmente la soddisfa.
Per il resto segue completamente i tuoi desideri. Si lascia girare e rigirare e in particolare nel BBJ lascia affondare il cazzo letteralmente fino in gola, con entrambe le palle in bocca, al punto che devo trattenermi più volte per non capitolare.
Questo poi pregiudicherà in parte il finale che avevo pensato.
Mi veste e passiamo a RAI1 e a questo punto , sbagliando, la faccio mettere sopra per gustarmi le due enormi tette che ha. In questa posizione purtroppo non si muove bene spiegandomi che le piace sentirselo completamente dentro e che gode così. La mancanza prolungata di movimento mi fa perdere la tonicità dell'attrezzo e quindi mi risvesto e glie lo rinfilo in bocca con lei che lecca e succhia avidamente.
Mi riveste , la giro a pecorina e lo infilo in RAI 1 pronto a passare a RAI2.
A poecorina da il meglio di se, si agita e si bagna all'inverosimile , gli infilo anche due dita nell'altro buco e così con vari urletti viene un'altra volta.
Questa cosa mi fa perdere l'attimo propizio per infilarglielo in RAI2 e così un'altra volta ho bisogno che me lo faccia rinvenire nella sua boccuccia.
Purtroppo quando trattengo troppo il mio piacere il risulktato è sempre questo ma lei non si perde d'animo e lo tiene talmente bene in bocca che decido di finire dopo lungo tempo così , inondandole la faccia e riempiendole la bocca. Lei imperterrita ingoia tutto e va avanti ancora un paio di minuti a succhiarmelo.
Durante tutta la performance ogni dubbio sul fatto di avere davanti una noprof si è dissolto.
Nel rivestirci mi ha detto che non sa se andrà avanti ma che comunque l'avventura è stata divertente. Mi ha fatto promettere di chiamarla comunque quando vorrò incontrarla. Certamente voglio riprovarla perchè mi è rimasta addosso l'incazzatura e la curiosità di non aver provato il secondo canale.
Esperienza per me positiva anche se lei non è certo una velina e non si dimostra certo timida.
Dirdei che il tutto è da approfondire meglio

Reaction score
559
Figurine:

Allegati

• 1a.jpg
    1a.jpg
    39 KB · Visite: 1.039
  • 2a.jpg
    2a.jpg
    19,2 KB · Visite: 844
  • 3a.jpg
    3a.jpg
    42,5 KB · Visite: 1.041
Commenta

caspiz

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Hai fatto benissimo. Almeno hai fatto un'esperienza originale e genuina. E penso che in casi simili si può perfino passare sopra una bellezza non proprio esaltante.Certo che se magari anche il biglietto fosse un po' meno caro sarebbe meglio.

Commenta
Reaction score
35
Scusa Sognoesondesto1973 hai risposto all'annuncio direttamente nel modulo di bakeka incontri con il tuo contatto mail ? Perchè in effetti un contatto mail non c'è nell'annuncio, oppure puoi darlo tu se vuoi ?

Grazie

Axel

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi,
contattato la tipa vie e-mail poi scambio numeri ecc...ecc.... ci incontriamo e mi compare una mezza lavatrice alta 1,50 malconcia....un gran bel cesso. Ho girato i tacchi e mene sono andato

Commenta
Reaction score
0
hahahh.....si vede che sognoesondesto l'ha sognata......

Scusate. Avete letto da qualche parte nella mia recensione che si trattava di megafiga o di Milf stile velina ? I gusti non si discutono . Torno a ripetere che le fotografie a me paiono molto chiare e che corrispondono perfettamente a chi vi troverete davanti.
Tutta la mia recensione si basa sul suo comportamento a letto e su questo aspetto di essere smentito

Commenta
Reaction score
35
Ciao ragazzi,
contattato la tipa vie e-mail poi scambio numeri ecc...ecc.... ci incontriamo e mi compare una mezza lavatrice alta 1,50 malconcia....un gran bel cesso. Ho girato i tacchi e mene sono andato

Ma era davvero così male ?........ cosa intendi per malconcia ?

Commenta
Reaction score
4
sognoesondesto1973 siccome in fotografia si capisce veramente poco, essendo solo
dei primissimi piani di zona genitale e perineale, saresti cosi gentile da fornirci una sommaria descrizione....

perdonami forse sono stato frainteso... siccome anche a me interessa la signora, non ho bisogno di una fotomodella,
ma ti giuro dalle foto (che ribadisco vedo solo primi piani di vagina e bus del c.)
non riesco a comprendere se trattasi di una milf comunque presentabile e in qualche modo piacente rapportata alll'eta oppure
se è una botolotta abbastanza cessa... mi interessava una tua descrirzione un po piu dettagliata se ti va...
senza nessuna polemica, solo per capire... in considerazione anche del fatto che ho gia provato a contattarla
e la reperibilità è davvero difficile...
ti ringrazio

Commenta

caspiz

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Dopo quanto letto l'ho cestinata sulla fiduca anche io.

Commenta
Reaction score
324
beh ragazzi , qua si parla di una non professionista, milf . Per cui penso che questo aspetto sia il piu' importante .
e nella foto a 90 gradi schifo non fà anzi.
e non ditemi che vi siete trombati sempre strafighe.......suvvia....:rofl:

Commenta
Reaction score
0
beh ragazzi , qua si parla di una non professionista, milf . Per cui penso che questo aspetto sia il piu' importante .
e nella foto a 90 gradi schifo non fà anzi.
e non ditemi che vi siete trombati sempre strafighe.......suvvia....:rofl:

La penso in toto come Santo. Si tratta di donne che potrebbero essere la vicina di casa. Ed è questo che mi intriga. Se cerco la strafiga gli annunci di quel tipo non mancano

Commenta

caspiz

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Scusate, ma andando a colpo sicuro, avevo postato la mia impressione , solo che in realtà, mi sono accorto subito dopo, quella inoggetto era un' altra milf nostrana, e non quella che pensavo io. Ma non potendo eliminare.....pardon

Commenta
Alto