Donne e motori, gioie e dolori: quando il mezzo e un "valore'?

Reaction score
14.357
Buongiorno,
mentre ero al lavaggio, stamattina, stavo parlando con una ragazza, poi arriva un signore con la Lamborghini, e questa sembrava impazzita per la macchina...mancava solo uno squirt ed eravamo apposto...

Nonostante io abbia sempre avuto auto prestigiose, ultimamente me ne sto fregando (anche perché le auto nuove ti lasciano a piedi spesso e volentieri...), ma non ci ho mai fatto caso...

Quanto incide, secondo voi, il proprio veicolo, nelle performance di abbordaggio delle donne in generale e nella conclusione di portarle a letto?

Buongiorno,
mentre ero al lavaggio, stamattina, stavo parlando con una ragazza, poi arriva un signore con la Lamborghini, e questa sembrava impazzita per la macchina...mancava solo uno squirt ed eravamo apposto...

Nonostante io abbia sempre avuto auto prestigiose, ultimamente me ne sto fregando (anche perché le auto nuove ti lasciano a piedi spesso e volentieri...), ma non ci ho mai fatto caso...

Quanto incide, secondo voi, il proprio veicolo, nelle performance di abbordaggio delle donne in generale e nella conclusione di portarle a letto?
Buondí…io cambiato auto da poco:).. non ho avuto sempre auto prestigiose come te..peró negli anni qualche soddisfazione me la sono tolta.. per la domanda sono realista e mondano: incide tantissimo

Un thread un poco similare...

Un thread un poco similare...
Vero, ma io cerco di capire se è solo una diceria generale, o se qualcuno ne ha ottenuto dei risultati, in concreto...

Non volevo aprire una galleria fotograFICA...😅

Ultima modifica:
A dire il vero credo che il mezzo di trasporto sia diventato da un bel po' di tempo uno status simbol. Quindi se hai una Ferrari, per esempio, raccatti moltissima fica a prescindere, anche se sei brutto come la merda. Purtroppo è un dato di fatto.
Tralasciando le supercar invece , il mezzo potrebbe essere sicuramente di aiuto ma non fino al punto di ottenere sicuramente dei risultati.
Vivendo in mezzo alle colline tra vigne varie, personalmente non ho mai avuto auto prestigiose come Mercedes o BMW, perché da me sarebbero un po' scomode. Al contempo ho sempre avuto mezzi come fuoristrada che sono utili per vari motivi dalle mie parti. Però ho notato che anche questi mezzi potrebbero piacere e utili alla propria causa.
Attualmente ho un Land Rover Defender con cui mi muovo ( a dire la verità non è il primo che possiedo) e devo dire che funziona. Però credo che se mi presentassi con il Nissan Patrol del 94 che uso per muovermi tra le vigne o la Panda 4x4 ( prima serie) che uso per andare nei boschi a funghi, avrei altri risultati 😅😅

Ultima modifica:
Auto come status simbol ..... Ci può stare ma come mi diceva 30 anni fa un mio amico salumiere ... Si fermano in doppia fila con auto da 80/100 milioni entrano in salumeria e chiedono mille lire di prosciutto ... Se quando lo peso viene mille e cento lire ... Le cento lire non le trovi addosso neanche se lo rivolti .. per quel che mi riguarda ho sempre avuto auto per le mie esigenze lavorative non per mettermi in mostra davanti ad i bar ecc ecc .anche se potessi non comprerei lo stesso certe auto le ritengo inutili superflue soldi buttati nel cesso .

A dire il vero credo che il mezzo di trasporto sia diventato da un bel po' di tempo uno status simbol. Quindi se hai una Ferrari, per esempio, raccatti moltissima fica a prescindere, anche se sei brutto come la merda. Purtroppo è un dato di fatto.
Tralasciando le supercar invece , il mezzo potrebbe essere sicuramente di aiuto ma non fino al punto di ottenere sicuramente dei risultati.
Vivendo in mezzo alle colline tra vigne varie, personalmente non ho mai avuto auto prestigiose come Mercedes o BMW, perché da me sarebbero un po' scomode. Al contempo ho sempre avuto mezzi come fuoristrada che sono utili per vari motivi dalle mie parti. Però ho notato che anche questi mezzi potrebbero piacere e utili alla propria causa.
Attualmente ho un Land Rover Defender con cui mi muovo ( a dire la verità non è il primo che possiedo) e devo dire che funziona. Però credo che se mi presentassi con il Nissan Patrol del 94 che uso per muovermi tra le vigne o la Panda 4x4 ( prima serie) che uso per andare nei boschi a funghi, avrei altri risultati 😅😅
Dai col Def fai la tua sporca figura . Anche io ce l ho e ci sale solo figa con la gamba lunga per quanto è alta 😂

Certamente è così se vivi in città, da dove vengo io la macchina è un mezzo di trasporto e di lavoro. Fortunatamente il mio lavoro mi porta spesso a spasso e il Defender fa' la sua porca figura. Devo dire altresì che ne ho ancora una degli anni '90 ( quella che avevano i carabinieri per capirsi) che uso per vari lavori campali , praticamente un carro armato. Se mi recassi a Milano con quella penso che mi fermerebbero già ad Assago 😅 e per di più riuscirei a caricare solo bestie da cortile 😅

Per quanto riguarda il Defender attuale le donne che ci salgono ne sono affascinate e questo è estremamente apprezzabile.
Comunque anche chi la guida deve essere appetibile altrimenti sono cazzi amari 😅😅😅

Non ho mai avuto una macchina attira-fica, non mi ha mai interessato e non avevo soldi per comprarla.
Ricordo solo che a vent'anni avevo una fiammante R4, andavo in discoteche alternative, stereo con musica dei Joy Division o dei Doors a palla, e si faceva l'alba con amici e ragazze a fumare qualche canna in riva al mare.
Le ragazze non erano del tipo "tacco 12" ma erano belle vivaci. Mi sono fatto sicuramente più canne che ragazze, ma il target offerto dalla R4 era ben preciso e da non disprezzare.
Anche un'utilitaria, se la usi bene, serve allo scopo.

L'auto per certi versi è un biglietto da visita, specie se parliamo di Supercar, presentarsi con una sportiva da 200k pure se sei un cesso varrebbe dire a qualsiasi donna che la figa con te è in cassaforte, varrebbe a dire con me si fa un certo stile di vita... E credo che molte sognino di non lavorare più e fare una vita nel lusso.
In fin dei conti un saggio mi disse " tutte sono in vendita, cambia solo il prezzo"

Come è stato detto certe auto sono uno status simbol. Come anche orologi di lusso, vestiti etc... la lista ormai è lunga. A meno che tu non sia un amante dei motori e della guida sportiva.
Personalmente non ho mai amato i motori e la guida in generale, cercare posteggio ormai un incubo. Di contro mai avuto auto attira figa.
Una considerazione, su questi "beni di lusso", in quanti possono permettersi di acquistare cash una panda (che oggi credo costi 15k)? Pochi. Figuriamoci auto da 30k. Senza prendere in considerazione le auto attira figa da 80k in su.
Poi ci lamentiamo se le donne (per fortuna non tutte) che attiriamo sono gold diggers. Siamo noi i primi a puntare anche su il potere economico, che molto probabilmente nemmeno possediamo perché stiamo pagando un auto a rate in 6/7 anni.

Alle donne, rectius ad un certo tipo di donne, piacciono I SOLDI.
Se hai una Porsche o una Lambo significa che di denari ne hai tanti.
Perchè se poi la Porsche l'hai fatta facendo un pacco di cambiali e non è supportata da attico da 200 mq in centro, casa in Sardegna, abiti di Kiton, Audemars Piguet al polso e un bel conto in banca a 6 zeri, il fascino della supercar durerà molto poco.
That's it!

Ultima modifica:
Alle donne, rectius ad un certo tipo di donne, piacciono I SOLDI.
Se hai una Porsche o una Lambo significa che di denari ne hai tanti.
Perchè se poi la Porsche l'hai fatta facendo un pacco di cambiali e non è supportata da attico da 200 mq in centro, casa in Sardegna, abiti di Kiton, Audemars Piguet al polso e un bel conto in banca a 6 zeri, il fascino della supercar durerà molto poco.
That's it!

diciamo che oggi c'è un esercito di disperate disposte a tutto pur di non fare un cazzo nella vita. Il problema è che i veri ricchi sono pochi, e quelli disposti a mantenere sono ancora meno.
Certo queste sono quelle che hanno la mentalità da Pay, sui social si nota bene.. quante sono disposte a creare contenuti facendo leva sulla loro finta troiaggine? Perché poi sappiamo che magari nemmeno sono così porche a conti fatti.
Come anche esiste un esercito di uomini finti ricchi, che ingannano queste disperate. Poi loro scoprono di vivere con uno che guadagna 3k al mese (mica male ma non fai il vip con quelle cifre) e lui scopre di aver a che fare con una poco porca good digger

Buongiorno,

Ci impazziscono al momento, pur non sapendo neanche se l'auto é nolleggiata e che caratteristiche possiede.
Questo perché nel loro cervello pensano che ci uscirá di sicuro il figo, beillantone che se le porterá via verso una vita da commedia romantica di serie C. Nella realtá tutti quelli che ho conosciuto con macchine di livello o se ne sbattono o hanno giá i loro porti sicuri.
Detto ció, come detto da altri, la macchina "importante" é un buon biglietto da visita, ma se poi non sai approcciare non concludi comunque, parola di uno che ha sempre avuto auto di buonissimo livello (non super car o hypercar, ci mancherebbe).
Vi lascio infine un'aneddoto: un tizio con cui uscivo in compagnia, molto ignorantemente, disse che se avesse avuto la Lamborghini avrebbe scopato una figa diversa a sera senza fatica. Una mia amica (discreta gnocca), mi prese in parte e mi disse che poteva avere tutte le auto che voleva, pure da collezione, non avrebbe trombato comunque.

Ci impazziscono al momento, pur non sapendo neanche se l'auto é nolleggiata e che caratteristiche possiede.
Questo perché nel loro cervello pensano che ci uscirá di sicuro il figo, beillantone che se le porterá via verso una vita da commedia romantica di serie C. Nella realtá tutti quelli che ho conosciuto con macchine di livello o se ne sbattono o hanno giá i loro porti sicuri.
Detto ció, come detto da altri, la macchina "importante" é un buon biglietto da visita, ma se poi non sai approcciare non concludi comunque, parola di uno che ha sempre avuto auto di buonissimo livello (non super car o hypercar, ci mancherebbe).
Vi lascio infine un'aneddoto: un tizio con cui uscivo in compagnia, molto ignorantemente, disse che se avesse avuto la Lamborghini avrebbe scopato una figa diversa a sera senza fatica. Una mia amica (discreta gnocca), mi prese in parte e mi disse che poteva avere tutte le auto che voleva, pure da collezione, non avrebbe trombato comunque.
Muttley+corse+pazze.webp

Pensi che con un Toyota HiLux con cassone lungo rosso pomodoro del 98 si rimorchia facile.
Anch'io mi diletto tra vigne ed ulivi.

Indietro
Alto