Donne e Trans

Trans_Mistress

Webmaster
Reaction score
0
Questo thread nasce da una discussione nata in altra sede e giustamente giudicata non adeguata e visto che sono stata io a toccare l'argomento mi offro volentieri per appronfindire il tutto, tengo a precisare che con l'esperinza i gusti in ambito sessuale cambiano si amplificano e almeno a me è successo l'anno scorso di aprezzare anche il sesso femminile, forse la mia sarà una voce fuori dal coro e lo posso comprendere senza difficoltà perche fino a qualche anno fa non avrei mai pensato neppure lontanamente ad una simile apertura... mentale ....

Reaction score
3
...e io fino a due anni fa non avrei mai pensato di ciuppare dei bei pizelloni con avidità! :woottrizomeno:
in effetti se dovessi pensare ad un trio vodrei l'optimum con io, trans e girl!
per il resto penso che sia fatica dire:
"in generale alle trans non piacciono le donne"
o "se vai a trans sei gay" il termine
"generale" dice molto poco per me, non vuol dire nulla ...
esistono persone, istinti sessuali, situazioni particolari
e il divertimento e la ricerca del piacere!!

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.761
Sposto in sezione idonea ovvero in quella di carattere generale.

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Proprio ieri parlando con una trans mia amica mi ha detto che vorrebbe avere un figlio ma ha paura che l' eventuale figlio potrebbe avere dei problemi di salute visto che lei prende degli ormini... aggiungi poi che dovrebbe trovare una donna. La parte procreativa per lei non è un problema: le piace tutto quello che offre il mondo :biggrin:

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Trans_Mistress ha scritto:
Questo thread nasce da una discussione nata in altra sede e giustamente giudicata non adeguata e visto che sono stata io a toccare l'argomento mi offro volentieri per appronfindire il tutto, tengo a precisare che con l'esperinza i gusti in ambito sessuale cambiano si amplificano e almeno a me e' successo l'anno scorso di aprezzare anche il sesso femminile, forse la mia sarà una voce fuori dal coro e lo posso comprendere senza difficoltà perche fino a qualche anno fa non avrei mai pensato neppure lontanamente ad una simile apertura... mentale ....
trovo che la tua non solo sia apertura mentale, ma sensibilità per come hai esposto e toccato l'argomento. quindi non un fare perchè c'è una linea di corrente che spinge, ma una scelta maturata e desiderata, quindi vissuta. la stessa cosa è accaduta a me con una donna, e ti dirò, ho un bellissimo ricordo oltre ad essere stata un'esperienza positiva. :bye:

Commenta

gitano

UOMO
Membership
Reaction score
144
per quale motivo avere dei preconcetti, siamo venuti al mondo per provare tutte le esperienze che ci possono interessare, divertire, far godere, insomma che ci fanno stare meglio con noi stessi e con gli altri.
in futuro non escludo a priori di provare tante altre cose nuove.
pur non essendo più un ragazzino, ho passato da un pezzo i 40, mi piace sempre di fare nuove esperienze.

Commenta
Reaction score
14
Donne e Trans???...PERSONALMENTE preferisco di gran lunga una donna vestita, piuttosto che un Trans nudo.
...e come diceva Andrea Giordana...W LE DONNE :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
La mia modesta esperienza personale mi porta a dire che per moltissime donne la tendenza più o meno marcata al bisex è norma; mi stupirei quindi che una trans che per definizione dovrebbe avere un cervello femminile non segua la stessa norma, per di più semplificata dall' anatomia.
Poi forse il problema è per la partner, ricordo che Eva Robin's raccontò che aveva vissuto due anni con una donna che poi era dovuta andare in analisi perchè era finita in totale crisi di identità sessuale; ho anche visto su uno dei canali SKY un documentario con UN ( maschile voluto nel caso ) trans sposato con figli che affermava di voler essere donna, ma che sessualmente gli interessavano solo le donne.
E poi come diceva Mario in Emanuelle: "oltre un certo livello di sessualità il sesso del partner è insignificante" citazione a memoria.
NB la mia attività è per 95% con donne e 5% con trans, non mi stupisco certo di quanto dici.

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Raff-Bo ha scritto:
mk3 ha scritto:
[quote="Raff-Bo":plaxjeax]...piuttosto che un Trans nudo...

...si dice unA trans nudA :biggrin:
(a me piacciono femminili!)

La Trans, strutturalmente e' sempre OMO, vedi costole, pomo, bacino etc...QUINDI io dico IL TRANS :biggrin:[/quote:plaxjeax]

Pensa RAFF fino ad un anno e mezzo fà la pensavo identicamente a te poi per caso mi è capitato di conoscere UN trans e poi come per miracolo dopo un pò è diventata UNA trans.

Alcune di loro sono molto più "femmine" di molte donne. E dal punta di vista egoisticamente del punter è molto più piacevole andare a pagamento con una trans che con una donna: alle trans piace farlo, gli piace sentirsi trattate da "femmine" e non è raro che si dimenticano dell' orologio... vallo a chiedere all' ultima donna a pagamento con cui sei stato...
E cosa strano da credere sono molto più sensibili di molte donne: la loro è una vita di sofferenza trovandosi in un corpo in cui non si riconoscono, malviste dalla gente "comune".
A parte la breve parentesi di pochi anni di "splendore" tra i 18 ed i 30-35 nel periodo della giovinezza... i successivi per molte di loro in cui hanno basata la loro vita sulla bellezza sono una sofferenza immane: oltre che malviste come trans anche "vecchie"

Commenta
Reaction score
3
Piccolino ha scritto:
oltre che malviste come trans anche "vecchie"

...le famose milfTRANS!

ma tornando OT caro "piccolino"
tu che conosci molto bene il mondo trans
a quante piacciono solo(?) o anche le donne?
grazie

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
mk3 ha scritto:
Piccolino ha scritto:
oltre che malviste come trans anche "vecchie"

...le famose milfTRANS!

ma tornando OT caro "piccolino"
a quante piacciono solo(?) o anche le donne?
grazie

Sono vergine di (_!_) se è questo che vuoi sapere.

A me interessa il loro lato femminile. E sono molto molto meno esigenti delle donne (non ti mettono in croce).
Dal punto di vista di sesso a pagamento preferisco le trans per i motivi già scritti.

Commenta
Reaction score
14
Piccolino ha scritto:
Pensa RAFF fino ad un anno e mezzo fà la pensavo identicamente a te poi per caso mi e' capitato di conoscere UN trans e poi come per miracolo dopo un pò e' diventata UNA trans.

Alcune di loro sono molto più "femmine" di molte donne. E dal punta di vista egoisticamente del punter e' molto più piacevole andare a pagamento con una trans che con una donna: alle trans piace farlo, gli piace sentirsi trattate da "femmine" e non e' raro che si dimenticano dell' orologio... vallo a chiedere all' ultima donna a pagamento con cui sei stato...
E cosa strano da credere sono molto più sensibili di molte donne: la loro e' una vita di sofferenza trovandosi in un corpo in cui non si riconoscono, malviste dalla gente "comune".
A parte la breve parentesi di pochi anni di "splendore" tra i 18 ed i 30-35 nel periodo della giovinezza... i successivi per molte di loro in cui hanno basata la loro vita sulla bellezza sono una sofferenza immane: oltre che malviste come trans anche "vecchie"

Non entro nel merito della sofferenza, ne tanto meno sulla possibilità che IL trans :biggrin: possa essere più femminile di una donna o più gentile etc, etc...
Sappiamo bene che vi sono Trans da arresto ( Vedi brutta avventura di Olindo ) e personalmente conosco loft buone come il pane.
Non ho nulla contro coloro che va a trans o Gay, sono scelte di vita condivisibili o meno.
Io attualmente tifo per la gnocca, quella vera :spiteful:
:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
3
Piccolino ha scritto:
a quante trans piacciono solo(?) o anche le donne?
grazie

Sono vergine di (_!_) se e' questo che vuoi sapere.

A me interessa il loro lato femminile. E sono molto molto meno esigenti delle donne (non ti mettono in croce).
Dal punto di vista di sesso a pagamento preferisco le trans per i motivi già scritti.

Piccolino scusa eh
ma il thread parla di quanto piaccia alle trans andare con le donne
essendo questa a parere di qualcuno una cosa strana
ora io volevo chiederti pensando tu fossi un grande conoscitore del mondo trans
cosa ne pensavi, poi della tua verginità mi interessa fino ad un certo punto...
non so se ora sono stato chiaro
grazie

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Il mondo trans lo conoscono solo le trans.
Chi pensa, da borghese o da emarginato, di esserci dentro si illude, o si rovina.
Lo dice uno che "ha studiato" la situazione da vicino. E non ne è rimasto contento.
Ma poco conta. Visto che ancora frequento...
Ciò premesso...
A me piacciono LE trans femminili... Questo non significa che non possano essere lesbiche, se femminili... Ma la questione potrebbe influire sul feeling reciproco. Sicché conosco poche trans che gradiscono compagnie femminili a letto... Ma non sono casi così rari.
Così, penso, sarà per una trans a cui piacciono gli uomini "maschi": questi potrebbero essere gay (in senso stretto) ma restare "machi" e dunque piacere anche alle donne e alle trans "etero"... Salvo deludere sul piano "parasessuale" o del feeling, allo scoprire e che i ruoli si sono un po' incasinati rispetto alle aspettative...
Insomma, una questione di gusti e aspettative...
Io penso ad una trans come ad una figa pizzuta, una superdonna con la predisposizione naturale al maschio... Ma non è affatto detto che sia così. Ed anzi, lo è sempre di meno.
A ben vedere...
Ognuno faccia un po' come gli pare...
Ma, per vederla da vecchio T-lover...
Mi pare che sia sempre più alta la percentuale di trans con un approccio maschile e di t-clienti con un approccio femminile o cripto gay...
Come dire che si è di gran lunga complicata una strada... Per percorrere la quale non c'era nemmeno bisogno del terzo sesso...
Ma, ancora... Vacce a capì...
E quando hai capito?
Cosa?

E allora... Piss & love e chissenefrega

Ci si goda la vita e le proprie inclinazioni

_______________________gniulio

Commenta
Reaction score
3
...GRAZIE julio
io mi sento t-cliente femminile quando ho voglia di trans
ma il mio approccio è di solito "femminile" anche con le girl, mah!
l'importante è il piacere no?

ora sarebbe bello sentire se le donne di pfi sono attratte anche dalle tgatte
e se le trans di pfi sono mai state o quanto sentono il desiderio di una donna...

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
mk3 ha scritto:
...GRAZIE julio
io mi sento t-cliente femminile quando ho voglia di trans
ma il mio approccio e' di solito "femminile" anche con le girl, mah!
l'importante e' il piacere no?

ora sarebbe bello sentire se le donne di pfi sono attratte anche dalle tgatte
e se le trans di pfi sono mai state o quanto sentono il desiderio di una donna...

Per "sentito dire" (non ero presente), sò di una trans con una cliente donna abituale (ci rimasi quando lo seppi :shok: ). E di trans che le donne non le voglione vedere neanche in cartolina ma che se si trovano in mezzo a tringoli uomo+donna + loro non disdegnano (perchè eccitati dalla presenza dell' uomo) di scoparsi la donna.

Per cui deduco che qualche donna come cliente di trans ci stà... anche se credo sia più frequente la storia delle coppie che cercano il trans (sempre sentito dire).

[youtube:2tqpqwsy]http://www.youtube.com/watch?v=AFW81wHXcbE[/youtube:2tqpqwsy]

Commenta
Reaction score
14
Ecco dove vengono sperperati i soldi dei contribuenti :rtfm: ..già la sanità pubblica non gode di ottima " salute "...in più si eseguono interventi costosissimi a gratis... :suicide2:
TROPPI CAMBI DI SESSO

Commenta
Alto