Donne fuori dal comune

Reaction score
0
Ciao a tutti,

mi chiedevo...c'è qualcuno che ha avuto incontri con donne diciamo particolari? intendo molto obese, veramente anoressiche, incinte, mutilate tipo senza una gamba o braccio, bodybuilder, sordomute, cieche..avete capito no?
non per una perversione particolare, giusto per curiosità

vabè che di incinte, o di obese è abbastanza comune, però le ho incluse..

Reaction score
0
grotto ha scritto:
Ciao a tutti,

mi chiedevo...c'è qualcuno che ha avuto incontri con donne diciamo particolari? intendo molto obese, veramente anoressiche, incinte, mutilate tipo senza una gamba o braccio, bodybuilder, sordomute, cieche..avete capito no?
non per una perversione particolare, giusto per curiosità

vabè che di incinte, o di obese è abbastanza comune, però le ho incluse..

Si suppone tu intenda sia free che pay. Personalmente no finora, tuttavia tra le varie recensioni nel forum è capitato di leggere che alcuni colleghi punters hanno incontrato anche girls aventi qualcuna delle caratteristiche citate, specie nella sez. otr o amarcord.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
sisi anche free :good:

a me è capitato una free, che povera..soffriva di iperidrosi alle mani veramente forte..aveva difficolt sia per la vita sociale a che a lavoro...vabè comunque mani con lubrificante incorporato ahah :biggrin:

Commenta
Reaction score
19
Incontrate si, tante.
Scopate (a parte grasse e gravide), no mai.

L'unica che si avvicina un po' alla tua richiesta è stata una ragazza incontrata tanti anni fa ad una festa.
Era un po' triste e allora mi sono avvicinato e abbiamo iniziato a parlare.
La sua bellezza (da fotomodella), aveva aperto le porte del mio cuore all'ascolto (faccio schifo eh?).
Finimmo a letto dopo un paio di giorni di frequentazione.
Aveva subito un esteso intervento alla spina dorsale nella quale era stata impiantata una protesi.
La schiena era tutta una cicatrice enorme, e la postura molto rigida.
Però il resto era assolutamente da sogno (ricordo ancora due delle tette più perfette che io abbia mai visto).

Se aggiungi alla lista le psicopatiche, di quelle ne ho trombate taaaaantissime :biggrin:

:bye:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
angusmacleod ha scritto:
Incontrate si, tante.
Scopate (a parte grasse e gravide), no mai.

L'unica che si avvicina un po' alla tua richiesta è stata una ragazza incontrata tanti anni fa ad una festa.
La sua bellezza (da fotomodella), aveva aperto le porte del mio cuore all'ascolto (faccio schifo eh?).
Aveva subito un esteso intervento alla spina dorsale nella quale era stata impiantata una protesi.
Però il resto era assolutamente da sogno (ricordo ancora due delle tette più perfette che io abbia mai visto).

Se aggiungi alla lista le psicopatiche, di quelle ne ho trombate taaaaantissime :biggrin:

mi sa che erano sbarre di metallo per correggere la scoliosi

Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
angusmacleod ha scritto:

Del resto basta superare l'EVENTUALE imbarazzo/disagio iniziale legato al problema fisico, per il resto restano donne come tutte che ce l'hanno uguale a tutte :wink:

Commenta
Reaction score
19
Si qualcosa del genere (fuori non si vedeva nulla, solo una certa rigidità nella postura)..

Significa che, essendo cicciottella, sono fuori del comune!... o dal comune?

ma nooooooo

Potrei dire (da rompicazzo quale sono), che per definire il "fuori dal comune", dovremmo prima definire il "comune".
E, come si sa, questo è molto soggettivo.

C'è chi pensa, ad esempio, che l'anale sia ancora fuori dal comune e contronatura...
O avere rapporti durante le mestruazioni.

Come vedi...
Le cicciottelle, per me, non sono fuori dal comune.
Non le gradisco, mi ricordano la mamma, mi ricordano un materasso gonfiabile usato durante un campeggio che, ovunque lo prendessi, scappava da ogni parte.
Ma direi che non siamo proprio fuori dal comune.
Sei troppo intelligente per non capire che sto facendo una valutazione meramente "zootecnica", quindi sono più che certo che non ti offenderai.

Se ti può interessare, però, se un giorno volessi provare lo farei con una come te.
Assolutamente.

Commenta
Reaction score
45
Angus dei grazie per avermi tenuta in considerazione, aspetterò con ansia il momento fatidico ahahahahahahah.

Commenta
Reaction score
272
10 giorni fa ho provato a trombare una fuori dal Comune, solo che in Piazza c'era il mercato settimanale ed i Vigili Urbani mi volevano mandare in questura per atti osceni.... :biggrin:
Freddura a parte, mi permetto di spezzare una lancia per quelle che qualche punter definisce donne fuori dal comune, perchè usando i parametri espressi dallo stesso punter mi devo definire fuori dal comune? Scomunicato? bhe come peccatore di carne si. Già per queste donne è difficile accettarsi nella loro condizione fisica, molto di più rispetto ad un uomo, pertanto per loro una sessualità condivisa con una persone "comune" è maggiormente raggiungibile...
So che il mio discorso è poco articolato ma sto trattenendomi dalla voglia di apostrofare chi ha usato il termine "fuori dal comune"

Commenta
Reaction score
11.156
AlbaChiara ha scritto:
Significa che, essendo cicciottella, sono fuori del comune!... o dal comune?

Se devo prendere l'interregionale per venirti a trovare sei senz'altro fuori dal mio comune ! :biggrin:

Commenta
Reaction score
4
Una volta ho trombato(a parte parecchie psicopatiche,quindi donne normali)una ragazza delle parti di R.Emilia,che a causa di una disfunzione della tiroide aveva gli occhi fuori dalle orbite,e sotto i colpi della trombata lo si notava ancora di più :biggrin: Comunque molto simpatica e grande maiala,veramente brava.

Commenta
Alto