Donne ossessionate dalla pulizia

Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
540
Reaction score
350
Cari colleghi puttanieri, mi riferisco qui soprattutto alle relazioni "free" di scopamicizia, convivenza, matrimonio ecc., cioè quando si è ospiti varie volte a casa delle fanciulle/donne.
In un altro post, ho "visto" che molte donne/mogli sono maniache della pulizia. Lo è anche la mia amica del cuore (siamo entrambi over 60). In astratto avrei detto che le maniache della pulizia sono per lo più frigide. Invece, non è il caso della mia amichetta che è una bella porcella, molto versata al sesso. Voi che ne pensate, potete dire al riguardo?
 
Ultima modifica:
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
460
Reaction score
1.109
Bah per come la vedo io porche e maniache della pulizia non vanno molto d'accordo..del tipo quelle che si igienizzano sempre le mani dopo sono le stesse che ingoiano?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
540
Reaction score
350
  • Creatore Discussione
  • #5
No scusate mi sono spiegato male. Intendo quelle maniache della pulizia in casa (pavimenti, cucina, bagno,...)
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2017
Messaggi
137
Reaction score
4.024
Località
Nord Milano
Mi associo al collega @belumat22 .
In verità le alcove delle mie relazioni free si concludono o in motel o a casa della tipa a casa mia solo in estate .
Nel primo caso mi è capitato di tutto dalla camera dove si vedevano ancora gli aloni delle chiappe sul vetro a quella con la macchia della spruzzata sul muro, a quello ove mi vengono date le chiavi di una camera occupata.
Nell'altro caso non ho mai avuto sorprese negative sull'igiene dei locali.
Di solito poi se non sono porche la cosa finisce presto ;):ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
63
Reaction score
4
No scusate mi sono spiegato male. Intendo quelle maniache della pulizia in casa (pavimenti, cucina, bagno,...)
In effetti, la mia esperienza personale - circoscritta però ad un solo caso - conferma questa tesi, sia che si parli di mania di "pulizie" che di mania di "igiene personale".
In un altro caso non proprio di mania, ma comunque di un po' di fissazione per l'igiene personale, ho riscontrato invece una buona dose di porcaggine
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.415
Se ho ben capito la domanda, devo dire che le pay più attente alla pulizia ed in generale all'igiene della persona e della location, sono anche tra coloro che più si danno durante il rapporto. al contrario, laddove l'attenzione a determinate cose è più scarsa, anche la prestazione ne risente. credo sia anche comprensibile.. una pay che sa di stare con un cliente pulito e in un ambiente che lo è altrettanto, ha un rapporto con molte meno preoccupazioni.

quanto hai rapporti free, sono sempre stato io molto attento alla pulizia e quindi faccio poco testo 🤣🤣
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Non ho verifiche sul campo relative a donne maniache della pulizia (modello si lavano le man ogni 10 minuti), ma a sensazione, conoscendone una, non perderei tempo. Già dall' atteggiamento allontana qualsiasi desiderio
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2023
Messaggi
6
Reaction score
22
Età
47
L'essere puliti dal punto di vista igienico non ha niente a che vedere con l'essere più o meno "porche" e "porcelli".
L'equazione sta attenta alla pulizia = frigida è totalmente sballata, da bias cognitivo pesante.
Così come, grazie al cielo!, le porche non sono tutte sudicie zoticone.

Sono proprio mondi diversi, piani differenti.
Sarebbe come dire che chi abita ad un civico dispari è più dotato di chi abita ad un civico pari.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2022
Messaggi
15
Reaction score
37
Età
21
avevo una compagna qualche annetto fa che a volte non mi dava neppure il tempo di mangiare l'ultimo boccone che stava già lavando i piatti. Se cadeva qualcosa a terra, anche solo una mollichina di pane, lei in meno di 30 secondi era giá li col mocho wileda, peró posso assicurarvi che era sempre affamata di sesso e molto molto porcella. Dopo 4 anni storia finita per suoi eccessi di gelosia, soprattutto nei confronti di amici e familiari, peccato perché scopava da dio:blum:
:beguiled:
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.749
Reaction score
7.747
avevo una compagna qualche annetto fa che a volte non mi dava neppure il tempo di mangiare l'ultimo boccone che stava già lavando i piatti. Se cadeva qualcosa a terra, anche solo una mollichina di pane, lei in meno di 30 secondi era giá li col mocho wileda, peró posso assicurarvi che era sempre affamata di sesso e molto molto porcella. Dopo 4 anni storia finita per suoi eccessi di gelosia, soprattutto nei confronti di amici e familiari, peccato perché scopava da dio:blum:
:beguiled:
Passami il numero, mi serve una da mezza giornata per fare le faccende.
Vedo che scopava benissimo, era sempre lì a pulire...donna perfetta, delle pulizie dico...😂
 
Commenta
Alto