DOPO LA DOCCIA - TREVISO - ALTRO

Sonoio67

Espulso
UOMO
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non specificato
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dopo-la-doccia-gelata-sv4969089431
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso periferia
NAZIONALITA': Latina
ETA': 30 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto si mille alle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:doccia fredda massaggio moooolto erotico con cura del fratellino e prostatico per chi piace il genere
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:130
DURATA DELL'INCONTRO: 55 minuti compreso doccia
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': solo su appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un po' i vicini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33421308xx

LA MIA RECENSIONE:
La mia visita risale a venerdì verso le 19:30
La chiamò venerdì mattina attirato dal l'annuncio molto corto e molto diretto le foto mi sembravano fatte naturali,lei mi risponde dopo qualche tentativo si scusa e mi dice che era occupata, già qui parte bene... Mi spiega il menù e mi dice subito che non gli va di scrivere tante schifezze come fanno tutte per poi invece raggirare la gente... Qui ha preso punti nei miei confronti. Mi dice che se mi fa piacere prima mi faccio la doccia e poi mi pratica un massaggio erotico per poi finire con il finale al natur.... Io apprezzo molto la sua spiegazione e mi combino con l'orario 19:30,lei mi chiede cortesemente se per caso ho imprevisti di chiamarla in quanto riceve solo per appuntamento, io subito le dico ok. Verso le 19 mi porto vicino alla sua dimora parcheggio e dopo aver atteso che passasse l'acquazzone scendo dalla macchina e mi porto dentro al l'appartamento lei com'è sempre nascosta dietro la porta... Mi si presenta una bambola di circa 1,80 con tacchi compresi fisico molto accogliente ;) rimango abbastanza sbalordito in quanto molto simile alle foto. Mi combino con 150 mi chiede gentilmente se mi voglio fare la doccia e io confermo di si in quanto dopo una doccia penso che il massaggio sia molto più rilassante. Mi porta nel bagno molto curato e pulito( e questo per me vuol dire molto) mi porta l'asciugamano e mi fa accomodare in doccia, finita la doccia vado in camera e me la ritrovo lì tutta intera :) mi fa stendere nel letto e dopo aver messo una musica giusta e rilassante comincia a farmi il massaggio penso che la bambola abbia fatto qualche corso perché veramente professionale, provo a chiederle se conferma ma lei mi dice di rilassarmi che poi abbiamo il tempo di parlare.apprezzo anche questo. Lei continua e poi mi scarica veramente tutta la tensione anche dietro le scapole sento veramente un gran beneficio, poi comincia massaggiarmi anche i miei giocattolini e mi comincia anche un accenno prostatico. Poi mi gira e li mi riprende il massaggio al fratellino mi chiede se desidero il prostatico e io gli dico di si quindi mi prende a 69 sento il calore della sua bocca profonda...mi fa anche il massaggio prostatico contemporaneamente. Sento veramente una stupenda sensazione e le chiedo di fermarsi altrimenti semino :) lei molto cortese si ferma e continua solo massaggiarmi attorno. Poi riparte e dopo un po' concludo metre continuava con il prostatico e il mio in bocca. STUPENDO VERAMENTE. dopo aver finito mi chiede se voglio rifarmi la doccia io non la faccio perché avevo un impegno però apprezzo lo stesso. Facciamo due chiacchiere e esco.
In conclusione la ragazza per lo meno e sincera se una persona cerca il prostatico e massaggio fatto bene
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
servizio molto efficace dalla doccia al massaggio. Molte offrono massaggio ma poi invece da massaggio diventa una passata di mano e spendendo un centino.
sicuramente ci tornerò anche perché dopo il solito allenamento a calcetto ci vuole un po' di relax :)

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    14,9 KB · Visite: 485
  • image.jpg
    image.jpg
    20,3 KB · Visite: 546
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
hai usufruito di un 69 cabrio? Io adoro la combinazione massaggio-bbj.... sai se si può andare anche oltre (RAI1?).

Commenta

Sonoio67

Espulso
UOMO
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Il bbj al naturale sicuro con un gran bell 69 Rai 1 non usufruito. Cmq il servizio e eccellente sia massaggio che finale.

Commenta

fra_ccarlo

UOMO
Membership
Reaction score
0
[CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non specificato
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnecercauomo.com/dopo_la_doccia_gelata_e_fresca-b-1448047.html
CITTA DELL'INCONTRO: treviso
NAZIONALITA': latina
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: diciamo che ci assomiglia
SERVIZI OFFERTI : doccia massaggio relax e bbj
SERVIZI USUFRUITI: diciamo massaggio e bbj ?????
COMPENSO RICHIESTO: 100 x un massaggio fatto senza fretta con finale bbj
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:25 min compreso entrata e uscita
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70 carnagione olivastra ben messa e tonica con una 4 di seno
ATTITUDINE: simpatica cordiale tendente all'attrice ard
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no riceve a piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno a tutti. Mi scuso fin d'ora x gli errori che commetterò ma è la prima volta che provo a descrivere un mio sogno. Mi scuso anche x non aver mai scritto fino adesso ma non sogno cosi spesso :pardon:
Bisognoso di un bel massaggio per alleviare lo stress accumulato in questo periodo, noto l'annuncio di questa bella ragazza.... desideravo un bel massaggio fatto con calma, magari con massaggio lingam e non trovando di meglio in zona ho optato per lei.
Telefonata informativa dove la tipa si dimostra gentile ed educata.... mi illustra doccia il massaggio e il dovuto per il tempo da lei dedicato.
Ieri decido di incontrarla.... la chiamo x sapere se disponibile ... fisso appuntamento e la raggiungo. Riceve in zona Borgo Mestre a Treviso .... zona poco discreta alle 16.00, orario della mia visita, ma non essendo del luogo me ne infischio.
La ragazza mi accoglie dietro la porta .... mi abbraccia e mi bacia a stampo .... dal buio che c'era poteva essere anche un'uomo! Non si vedeva proprio niente!
Mi accompagna in sala massaggio e qui, appena le mie pupille si addeguano alla poca luce, vedo una bella ragazza molto simile alle foto ... alta sul metro e settanta senza tacchi, fisico robusto ma tonico, una 4 di seno autoportante.... non saprei se frutto della sua mamma o di qualche bravo chirurgo, pelle ambrata, con un vestitino semitrasparente giro passera.
Mi illustra un'ultima volta doccia fredda il massaggio e il finale... verso il richiesto con la raccomandazione che sia un bel massaggio fatto con calma ..... risposta "tranquillo Amore".
Mi spoglio e già ho l'impressione che il fumo iniziale si diradi .... mi accompagna in bagno (pulitissimo) e con un pò di malizia mi lava il fratellino ..... mah ..... e la doccia dov'è???? :sad:
Mi fa stendere sul letto a pancia in giù e inizia un massaggio se cosi si può chiamare ...... io lo definirei una spalmata d'olio sulla schiena! Gambe nemmeno sfiorate .... gioielli di famiglia sfiorati con malizia un paio di volte ..... mah ..... non la sento presente .... sento che con una mano mi massaggia e l'altra ..... non capisco cosa fa......
Mi fa girare (saranno passati 5 min.) e me la ritrovo nuda ..... (quando ha iniziato si era tolta solo il vestitino e il reggiseno...) con un quintale di gel tra le gambe..... (ecco cosa faceva con una mano mentre mi massaggiava…. ) si mette sopra di me a 69 e inizia un bbj fatto con la fretta di una che deve andar a timbrare il cartellino!
A breve raggiunge il suo scopo .... con seguente scena da film ard ..... finto tremore suo alle gambe ..... congratulazioni a me x averla fatta venire .... x essere un esperto in lingue.... (seeeee!!!! .... non l'ho quasi manco sfiorata da tutto quel gel che aveva....) spasmi come se le fosse andato di traverso qualcosa in gola ..... insomma la tipa ci mette del suo nel recitare! Poi con calma si reca in bagno a sciaquarsi.
Vado in bagno x un risciaquo al volo anch'io e ..... noto sul fratellino il classico unto da preservativo! Non sò come abbia fatto a farlo sparire, ma considerando che ti inchioda al cuscino col sul bacino ..... e l'unica visuale che hai è quella del suo fondoschiena....quindi penso non sia difficile per lei fare qualche magia con sparizione del preservativo!
In 25 minuti sono entrato e uscito. La tipa la vedrei più adatta a scene ard che a fare massaggi.... molto dolce ed educata..... sa fare scena .... nel complesso cerca di farti star bene ..... ma di massaggi non se ne intende proprio o forse è troppo concentrata sulla sua scena e sul farti concludere in fretta e sorvola troppo sul massaggio.
Diciamo che non è scoccata la scintilla.
Spero di non avervi annoiato troppo e di non aver fatto troppi errori.
Alla prox..... saluti.

Commenta
Reaction score
2
A mio parere sonoio si e' fatta una gran bella autorecensione.. Da molti piccoli particolari si evince che forse chi scrive e' una femmina

Commenta

Sonoio67

Espulso
UOMO
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Eccoloqui ti garantisco che sono un uomo. Io la ragazza l'ho provata verso il 15-06-14 sono un agente di commercio e passo dalle parti di Treviso spesso. Come descritto nella race io con la ragazza mi sono trovato bene l'unica neo negativo era il caldo ma sviato nella doccia prima e dopo. Io nel prezzo non ho discusso forse questo ha giocato a mio favore. Ripeto io giro il triveneto e se voglio un servizio da scopare di sicuro la ragazza in questione non è adatta. Però per il massaggio e bbjjj a me è andata bene, il preservativo non l'ha usato (a 45anni) penso di capire se si o no visto che di ragazze ne ho testate e non solo a Treviso. Ripeto se poi il collega a provato tirare il prezzo magari questo ha inciso nel servizio. Eccoloqui se vuoi quando sono in zona Treviso ci troviamo per un caffè così ti rendi conto che bella donna che sono però ti dico che da giovane ho fatto l'alpino :)

Commenta
Reaction score
3
A mio parere sonoio si e' fatta una gran bella autorecensione.. Da molti piccoli particolari si evince che forse chi scrive e' una femmina

Illuminami! Ho letto tre volte di seguito la RECE di sonoio e non ho ravvisato alcun particolare che mi facesse intuire che a scrivere fosse una donna, se vuoi svelarmi l'arcano lo leggerò volentieri .

Commenta

fra_ccarlo

UOMO
Membership
Reaction score
0
Sonoio67 (Ripeto se poi il collega a provato tirare il prezzo magari questo ha inciso nel servizio.)

Garantisco che non ho tirato sul prezzo, anzi, nemmeno discusso e saldato in anticipo. Come ho detto la ragazza è gentile ed educata, simpaticissima...... avrà avuto impegni poi ..... sarà stata stanca.... non sarò stato il suo tipo ..... ma x i miei gusti i massaggi non sono il suo forte! De gustibus! :unknw:

Commenta
Alto