dopo le 17, quale zona otr ?

Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
Salve , partendo da aversa, dopo le 17 quale zona otr mi consigliate , considerando che per le 20 dovrei tornare a caserta?

intendo otr che vanno in albergo, grazie a tutti

se qualcuno mi risponde ora, seguira subito una rece per domani

grazieeeeee
 
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
  • Creatore Discussione
  • #3
vuoi vedere che nessuno dopo le 17 non conosce un buon posto?
 
Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
Salve , partendo da aversa, dopo le 17 quale zona otr mi consigliate , considerando che per le 20 dovrei tornare a caserta?

intendo otr che vanno in albergo, grazie a tutti

se qualcuno mi risponde ora, seguira subito una rece per domani

grazieeeeee

Visto che già ti trovi a caserta, non mi sposterei proprio dal vialone Carlo III o dalla strada per Maddaloni....
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
  • Creatore Discussione
  • #5
quelle del vialone c'è il pericolo puffi e poi poche vanno in albergo, inoltre sareimolto esposto, vorrei vedere in zona aversa e dintorni, oppure ci sono posti in provincia di napoli nell orario 17 20? ho letto di piazza garibaldi ma ci sono ? per fvore urge un consiglio urgente
 
Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
Sulla strada tra S.M. Capua Vetere e S. tammaro, verso capua, si danno il cambio e le trovi anche dopo le 17.00, ma in tutta sincerità, trattandosi di zona nota per numerose rapine a ragazze e clienti, anche in pieno giorno, te la sconsiglierei di praticarla dopo il tramonto.
A Napoli i migliori puttantour si fanno proprio dopo le 17.00: via De Roberto, via traccia a poggioreale, via galileo ferraris, via gianturco, via taddeo da sessa, piazza garibadi, via marina..ce ne è per tutti i gusti, ma poi ce la fai a ritornare a Caserta per le 20.00???
Altrimenti dirigiti sulla domitiana dove troverai un discreto traffico di whites and blacks...queste ultime in particolare ti portano a casa loro per una cosa tranquilla ed economica, per un fascio di 20 rose.
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
  • Creatore Discussione
  • #7
non sono molto pratico di napoli, però se mi dici le strade , anzi se mi dici a quale andare prima cosi dopo posso andare avedere anche le altre strade, senza andare su una strada e poi tornare indietro per andare a quell altra strada ecc mi faresti un gran de favore, in pratica prendendo l asse mediano da aversa, devo prender direzione napoli e poi direzione napoli tangenziale, poi dove esco al porto? aiutami per favore
 
Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
Autostrada da Caserta verso Napoli, supera l' uscita per la tangenziale di Napoli e tieniti strettamente sulla destra, prendi l' uscita per il centro direzionale, uscirai su una rotonda con patatinepay sia sulla destra che sulla sinistra, poi segui l' odore della patatina....
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
420
Reaction score
14
Località
puglia
Salve , partendo da aversa, dopo le 17 quale zona otr mi consigliate , considerando che per le 20 dovrei tornare a caserta?

intendo otr che vanno in albergo, grazie a tutti

se qualcuno mi risponde ora, seguira subito una rece per domani

grazieeeeee

qualcuno che risponde per favore?

vuoi vedere che nessuno dopo le 17 non conosce un buon posto?

oh che mica siam qui a comando eh.....
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.852
billy, a parte che ti ho risposto anche io, ma guarda che se apri i 3d in questo modo, e soprattutto se posti in questo modo... l'amministrazione non sarà contenta.
 
Commenta
Alto