Dopo quanto tempo secondo voi una pay "missile"

Reaction score
1.453
È'costretta a cambiare aria, perché non lavora più?

O meglio, cerco di spiegarmi, le rece negative o anche solo la cattiva pubblicità che gira tra i punter, anche solo tramite passaparola, sono in grado di determinare il "trasferimento"di una pay verso altri lidi?

Questo fenomeno è' avvertibile solo in centri piccoli/ medi, fino a a 50.000 - 100.000 abitanti? O vale anche per città di milioni di persone, dove in definitiva qualche pollo ci casca sempre?

È' una domanda che mi è' venuta in mente oggi, con gli auguri di buona pasqua, fatti con largo anticipo , di una pay dalla quale ebbi una prestazione pessima :scratch_one-s_head:, recensita anche negativamente qui sopra, tanto da domandarmi tra me e me ..." ma ancora stai qui?" È un augurio del genere, fatto ad un punter incontrato una volta sola, mi ha forse confermato che non batta chiodo più di tanto.

Voglio dire, la furbizia o la scorrettezza, possono determinare la "chiusura di esercizio" o il trasferimento di una pay per mancanza di clienti ? E se si, c'è una soglia di abitanti al di sopra del quale l'effetto si annulla?

Spero di essermi spiegato.

Reaction score
8.020
Credo che non ci sia un tempo, caro Sodo, fino a che ci sono allocchi che non girano i tacchi...

Commenta
Reaction score
23.232
Voglio dire, la furbizia o la scorrettezza, possono determinare la "chiusura di esercizio" o il trasferimento di una pay per mancanza di clienti ? E se si, c'è una soglia di abitanti al di sopra del quale l'effetto si annulla?
Aha beccato sodo a caccia dell'algoritmo antimissile! Altro che macchina di Touring, altro che teoria di Nash. Cacchio se lo azzecchi tiriamo su una app pro mignotte e anti missile da diventar nababbi.

Commenta
Reaction score
1.453
  • Creatore Discussione
Credo che non ci sia un tempo, caro Sodo, fino a che ci sono allocchi che non girano i tacchi...

Eh ma gira che ti rigira, finiranno pure sti allocchi..dopo che hai tirato il bidone a 50..a 100..a 300 persone, nessuno tornerà più..dopo avere messo alla porta centinaia di persone dopo 10 minuti, di cui 5 di "azione."

vabbè che la fica tira sempre, ma credo che ci sia un limite..bah.

Commenta
Reaction score
547
3D interessante..
Mi pare di capire che quando iniziano a non incassare più cash dalle vittime, avviene la mutazione e cambiamento di personalità, look, index e località.
Quindi credo scatti nella loro testa la consapevolezza del vuoto che hanno generato intorno a se.

Uhmmm in effetti ne vedo girare ancora una pessima, dove non ho più letto recensioni, ma ancora non ho notato mutazioni genetiche..

Poi ci sono le MissilineTravel, oramai tracciate su tutti i database di pay, che viaggiano di continuo, mietendo vittime tra tutti i mancati lettori.. ecco quelle cambiano aria costantemente, perché hanno consapevolezza di quello che fanno.. è una vocazione.

Commenta
Reaction score
239
O meglio, cerco di spiegarmi, le rece negative o anche solo la cattiva pubblicità che gira tra i punter, anche solo tramite passaparola, sono in grado di determinare il "trasferimento"di una pay verso altri lidi?

Sono molto tentato di rispondere NO, quantomeno non in modo determinante. E vivo in una città con circa 100.000 abitanti. A Roma penso sia ancora meno influente. In altre parole penso che il puttaniere attento, quello da forum diciamo così, sia in netta minoranza, almeno per ora. Altrimenti non mi spiego perché ci siano così tanti missili, i cui annunci vedo da anni, anche nel più stravagante trasformismo.
Allo stesso modo fatico a comprendere i 6 o 7 annunci fissi su EF, che missili non sono per carità, ma sono donne anzianotte che fanno il compitino e nulla più, a cifre non proprio a buon mercato. Niente recensioni qui a meno di non ravanare nell'archivio (dove non c'è la ricerca per index, per cui è complicato), niente recensioni nuove né qui, né sui siti concorrenti. Eppure lavorano.

Tra l'altro, quando fenomeni del genere continuano indisturbate la loro carriera per una decina d'anni, c'è poco da sperare che le informazioni veicolate dai forum (ed in questo caso anche dal quotidiano locale più o meno ogni mese) sortiscano un qualche effetto.
http://www.tviweb.it/vicenza-estors...ostituta-e-complice-arrestati-dai-carabinieri

Commenta
Reaction score
1.453
  • Creatore Discussione
Sono molto tentato di rispondere NO, quantomeno non in modo determinante. E vivo in una città con circa 100.000 abitanti. A Roma penso sia ancora meno influente. In altre parole penso che il puttaniere attento, quello da forum diciamo così, sia in netta minoranza, almeno per ora. Altrimenti non mi spiego perché ci siano così tanti missili, i cui annunci vedo da anni, anche nel più stravagante trasformismo.
Allo stesso modo fatico a comprendere i 6 o 7 annunci fissi su EF, che missili non sono per carità, ma sono donne anzianotte che fanno il compitino e nulla più, a cifre non proprio a buon mercato. Niente recensioni qui a meno di non ravanare nell'archivio (dove non c'è la ricerca per index, per cui è complicato), niente recensioni nuove né qui, né sui siti concorrenti. Eppure lavorano.

Tra l'altro, quando fenomeni del genere continuano indisturbate la loro carriera per una decina d'anni, c'è poco da sperare che le informazioni veicolate dai forum (ed in questo caso anche dal quotidiano locale più o meno ogni mese) sortiscano un qualche effetto.
http://www.tviweb.it/vicenza-estors...ostituta-e-complice-arrestati-dai-carabinieri

Questo mi rattrista parecchio, e si che in qualche modo ci speravo... E si che sono anche uno di manica larga nei giudizi, passi la 4 jumps, che magari il compitino lo fa..passi.. Non si può pretendere vocazione ed entusiasmo da tutte per carità, non sarebbe giusto. Ma almeno l'onesta'.

Ma quando vedo verde proprie truffatrici sul mercato da anni, mi bolle il sangue come e' facile immaginare.

Anche se da una parte il fenomeno come dici te, non è' arginabile. Mettiamo un punter che non legge forum a tema, e senza nessun amico con la stessa passione che lo metta in guardia, ed il pollo e' cucinato.

Mi viene da pensare a sto punto, che si alimentino con il costante arrivo di novizi..:unknw:

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.903
di gente che non vede la figa c è pieno in italuy,ecco perchè vannoavanti i missili ,lo stessomotivo per cui vanno avanti le otr,vabbeh qui c èun discorso economico

Commenta
Reaction score
11
Io ci pensavo da un po' di tempo a questo discorso dei missili.
Il problema è che ad oggi conviene tantissimo fare il missile... ti impegni poco, magari disprezzi per smontare il malcapitato, o fai la macchinetta, e ti fai un guadagno orario stratosferico rispetto al comune mortale. Rischi quasi nulla, tanto il più delle volte quello se ne va, e il meccanismo della recensione negativa non riesce ad arginare il fenomeno se non marginalmente.
Il problema è che il comportamento negativo "premia" o comunque non viene "punito" come dovrebbe, per cui si diffonde facilmente se una può fare così e rischia poco o niente.

Commenta
Reaction score
1.453
Ebbravo Marco... Proprio quello che volevo dire.

Il problema che a meno di aspetto totalmente difforme dalle foto, il missile per rendertene conto devi averlo preso... Cioè la prestazione scadente devi a averla subita, cosa diversa dalle foto fake.

Quindi a meno di masochismo, nel tornare da una che ci ha trattato male, non vedo che difesa si possa attuare la prima volta. In una ipotesi di esercente non recensita ovviamente.

Commenta
Reaction score
239
Sodo sodo, leggi qua:

Confesso che queste vicissitudini della Brindusa....mi arrapano di brutto! Sarei curioso di conoscerla :P

c'è da riflettere. Esiste, evidentemente, anche una specie di curiosità, tra il morboso ed il masochistico che, forse, può essere esteso al missile in generale. Ma c'è pure un'altra componente, una cosa che rozzamente sintetizzo in "è tanto figa, vediamo se è missile pure con me", come al seguente3D:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=180191&page=5#48

PS Da quando ho scritto il post precedente, la Brindusa è sul quotidiano locale tutti i giorni, in pratica. Oggi per furto in un negozio.

Commenta
Reaction score
1.453
Sodo sodo, leggi qua:

c'è da riflettere. Esiste, evidentemente, anche una specie di curiosità, tra il morboso ed il masochistico che, forse, può essere esteso al missile in generale. Ma c'è pure un'altra componente, una cosa che rozzamente sintetizzo in "è tanto figa, vediamo se è missile pure con me", come al seguente3D:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=180191&page=5#48

PS Da quando ho scritto il post precedente, la Brindusa è sul quotidiano locale tutti i giorni, in pratica. Oggi per furto in un negozio.

Certo c'è da riflettere, pure io a volte, quando cerco la svuotata rapida, senza troppa empatia e di conseguenza senza troppo impegno di relazione ( e' sempre alla fine un incontro tra due persone, che può essere più o meno impegnativo, anche per chi paga), dicevo anche io opto a volte per rapide svuotate 4 jumpistiche.

Il gusto nel vedersi servire del sesso, con la stessa indifferenza con cui una commessa del fast food ci serve un panino.

Ma c'è un limite, mai con pay scortesi o palesemente truffaldine anche col rischio di ricatti come questa Brindusa.

Beh.. Il mondo è' bello perché è' vario, non avrei mai creduto che simili circostanze potessero eccitare..:prankster2:

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Dalle mie parti, cittadina appena sopra i 100.000 sia le "top" (le top-top, mai viste, se non in case private) che le "tep" (teppe, ossia le fake/per servizio scarso o foto tarocche) che passano vanno al massimo per una settimana. Di qui passano tutto per Milano, è il mercato non solo "orto-puttanicolo", ma proprio generale, d'altra parte Piacenza è zona di logistica.
Gli unici che restano stabili sono i nomadi... :lol: (quelli di levarsi proprio non ci pensano!)

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
Secondo me le nostre rece sono quasi ininfluenti sul "flusso clientelare" delle Pay:forse qualcosina puo' influire nelle cittadine di provincia,ma nelle grandi citta' zero.Basti pensare alla Michelle di Milano(ex Ripamonti),plurirecensita negativamente da sempre,eppure sempre "fully booked".

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
Ma... nemmeno nelle cittadine di provincia, parrebbe.

Vedo qui dalle mie parti ricapitare con immutata frequenza gli annunci di girls che in zona, da oramai un pò di tempo, vanno collezionando univoche scoraggianti recensioni.

:hunter: :hunter: :hunter:

Commenta
Reaction score
28
Il problema che a meno di aspetto totalmente difforme dalle foto, il missile per rendertene conto devi averlo preso... Cioè la prestazione scadente devi a averla subita, cosa diversa dalle foto fake.

Quindi a meno di masochismo, nel tornare da una che ci ha trattato male, non vedo che difesa si possa attuare la prima volta. In una ipotesi di esercente non recensita ovviamente.

sodocaustico, è vero, hai ragione anche tu... Però proprio per questo ci sono forum come questi: per ridurre al massimo le fregature. Eppure ci sono ancora molti che ci cascano!

Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Sodo,
io ho raccontato qua sopra di aver girato i tacchi davanti a uno stagionato e antipatico siluro che dopo ho scoperto operare nella stessa location ad oggi dagli ANNI SETTANTA.
Senza soluzione di continuita'.
Sempre nota per essere non bella, antipatica e sbrigativa.
Cio' la dice lunga sulla supina acquiescenza che ha l'utenza media anche rispetto a pay pessime.
A questa Cape Canaveral dovrebbe pagarle la pensione ;) ;)
Saluti,
Oscar

Commenta
Reaction score
1.453
Sodo,
io ho raccontato qua sopra di aver girato i tacchi davanti a uno stagionato e antipatico siluro che dopo ho scoperto operare nella stessa location ad oggi dagli ANNI SETTANTA.
Senza soluzione di continuita'.
Sempre nota per essere non bella, antipatica e sbrigativa.
Cio' la dice lunga sulla supina acquiescenza che ha l'utenza media anche rispetto a pay pessime.
A questa Cape Canaveral dovrebbe pagarle la pensione ;) ;)
Saluti,
Oscar

Si di.. Mi ricordo .. Mi ricordo di chi parli, un elemento da museo del meretricio :prankster2::rofl:

Commenta
Alto