Dopo tanto tempo

Reaction score
12
Buongiorno, essendo passato molto tempo dal mio ultimo ingresso volevo solo riconfermare il mio status. Quindi lo scrivo qui visto che non posso rispondere ai messaggi ricevuti dallo staff. Sempre ex-loft. Mi piace leggere il forum, ogni tanto. Grazie, buon proseguimento.

Reaction score
12
  • Creatore Discussione
Che tipo di messaggi dello staff non riesci a rispondere ?

IN ALTERATIVA
chiedi l'amicizia in chat dello staff che può essere TBG o i moderatori.

Ti ringrazio del suggerimento. Ho fatto prima a scrivere qui, per correttezza é bene specificare se si esercita o no.
Penso di essere considerata un utente qualsiasi perché ho i messaggi abilitati adesso.

Commenta
Reaction score
30
Se posso.... se posso permettermi, avrei scelto un' accompagnamento musicale diverso.
Magari uno di questi due che compaiono nella stessa pagina, da te proposta:

https://www.youtube.com/watch?v=r8qpTL1wxGQ
https://www.youtube.com/watch?v=YrLk4vdY28Q

Sicuramente saprai apprezzare la magia del timbro musicale di Leonard, essendo certo delle emozioni che può produrre a voi gentil sesso, mentre io mi delizio godendomi le voci delle coriste.
Ciao!

Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite

Il piacere è anche mio....

Non si è mai ex di qualcosa, semmai si è qualcosa, a volte stupenda a volte meno.

Commenta
Reaction score
12
Se posso.... se posso permettermi, avrei scelto un' accompagnamento musicale diverso.
Magari uno di questi due che compaiono nella stessa pagina, da te proposta:

https://www.youtube.com/watch?v=r8qpTL1wxGQ
https://www.youtube.com/watch?v=YrLk4vdY28Q

Sicuramente saprai apprezzare la magia del timbro musicale di Leonard, essendo certo delle emozioni che può produrre a voi gentil sesso, mentre io mi delizio godendomi le voci delle coriste.
Ciao!

Gli AC/DC sono più nelle mie corde in questo momento ma so apprezzare.

Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Ti ringrazio. Quindi per spiegare che non sono più in esercizio, tu cosa avresti scritto?

Nulla, tu non devi giustificare a nessuno, sei prima di tutto una persona, che poi non eserciti più' non conta, sei tra noi come un normale utente, anzi, migliore perché' può' darci un consiglio disinteressato, ma se lo vuoi sapere io avrei scritto: "Ciao a tutti, sono sempre io, migliore non so' ma di sicuro libera."

Commenta
Reaction score
12
Nulla, tu non devi giustificare a nessuno, sei prima di tutto una persona, che poi non eserciti più' non conta, sei tra noi come un normale utente, anzi, migliore perché' può' darci un consiglio disinteressato, ma se lo vuoi sapere io avrei scritto: "Ciao a tutti, sono sempre io, migliore non so' ma di sicuro libera."

Io mi sono iscritta a questo forum che già avevo smesso il mestiere e all'iscrizione ho dovuto specificarlo.
Quindi, per chiarezza l'ho ribadito in questi giorni visto che sono passati quattro anni dal mio ultimo accesso qui. Altrimenti non avrei scritto niente, sono ovviamente come un qualsiasi utente. Ma sai.. si tende a dire che tutte ci ricascano prima o poi.
Libera lo sono sempre stata, o almeno mi sentivo libera. Migliore? Sono migliore rispetto alla persona che ero prima di cominciare, questo si.
E lo sono anche grazie alle persone che ho incontrato nel loft. :girl_in_love: Sui consigli disinteressati contaci. :)

Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
​Questo è lo spirito giusto..spero che ti sblocchino i messaggi che avrei domande da farti, del prima e dopo....

Commenta
Reaction score
0
Ciao, piacere di conoscerti. Mi sono iscritto oggi. Ho avuto la piacevole sorpresa di vedere che ci sono delle donne nel forum. Sono molto contento. A presto
Epic

Commenta
Reaction score
12
​Questo è lo spirito giusto..spero che ti sblocchino i messaggi che avrei domande da farti, del prima e dopo....

Ho chiesto all'admin se fosse regolare avere i messaggi abilitati in entrata e uscita come avevo io.
Ha detto che le ragazze possono ricevere ma non rispondere, così ho disabilitato il tutto. Volendo c'é la chat.

Commenta
Alto