doppie recensioni Marya Roma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Febbraio 2011
Messaggi
54
Reaction score
3
INTERNET ((http://www.relazioniroma.com/annuncio.php?id=325&cit=8)
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA: Marya
NAZIONALITA': Ungherse
ETA':27 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali e recenti
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: capelli lunghi e nerissimi, sul 170 m, con due occhi azzurri, 6 di seno
ATTITUDINE: Cordiale e simaptica
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Assenti
VOTO PERSONALE: 9/10

RECENSIONE:
Sono andato di nuovo a trovare Marya, appena rientrata a Roma dopo aver trascorso a casa sua il periodo delle vacanze natalizie. Attualmente riceve nello stesso spazioso ed elegante appartamento, sito al piano rialzato di un palazzo signorile, in una traversa di Borgo Pio. La chiamo, chiacchieriamo del più e del meno, e fisso un appuntamento per la serata .
In moto la serata è piuttosto rigida ma so’ benissimo che le mie sofferenze verranno abbondantemente ripagate. Attraverso la città eterne ed eccomi in zona. La chiamo e mi apre il portone. Entro oltrepasso l’androne salgo quei due o tre gradini e la porta si apre …….mi ritrovo davanti Marya, vestita con un mini tubino grigio, abbronzata e sempre molto curata come sempre, che le arriva immediatamente sotto le sue femminilità, ed al contempo lascia ammirare tutte le sue abbondanti grazie, piu’ profumata ed appetitosa che mai!.
Marya, non mi stanchero’ mai di ripeterlo, è una bella ragazza ungherese, che in netta contrdendenza con lo stereotipo consolidato delle ragazze megiare, si rivela invece molto dolce e gentile, amichevole e disponibile, disposta ad assecondarti, entro chiari limiti, in tutto quello che ti piace. ammaliandoti con quei suoi occhioni azzurri, che dopo averti attratto, ti catturano e ti conducono in una’altra dimensione.

Mi sorride, mi abbraccia con grande affetto e calore e mi conduce direttamente nell’alcova, una cameretta, non molto grande, ma molto carina, con arredamento sobrio ma di gusto, con luce calda e soffusa. Con grande dolcezza mi abbraccia e mi conduce sul letto…

L’incontro si svolge con grande naturalezza e con un grado di complicità che si addice a due amanti. Le piace molto anche giocare…. Il suo strabordante seno, morbido e dalle grandi corone, accoglie le mie carezze ed i miei baci, che si alternano ora sull’uno ora sull’altro capezzolo.. a lei piace molto essere cosi baciata e mi abbraccia e mi accarezza con le sue calde braccia…piano piano, con dolcezza, vado giu’ le bacio prima il pancino – mi fa notare sull’inguine un insolito e carino tatuaggio che raffigura un bebè in culla – e poi, proseguendo più in giù, le sue parti più intime. Le carezze bacini in tutto il corpo con un crescendo di passione che conduce ai preliminari. Dopo questa fase preliminare siamo passati prima al sesso orale e quindi al sesso vero e proprio: si è concessa, con la massima disponibilità, in tutte le posizioni: prima lei sopra, girata verso di me, poi mi si gira, e mi volge le spalle, quindi la posizione classica del missionario, quindi la pecorina ed ancora la classica.

Mi sembra evidente che mi sento di consigliarla a tutti agli amanti del genere: : mi raccomando Marya prima di essere una bella ragazza è una bellissima persona che merita di essere frequentata e trattata con il massimo rispetto ed educazione.

Attily
 
Registrato
24 Febbraio 2011
Messaggi
54
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #2
Sono stato puntualmente a trovare la bella Maya al rientro nella città eterna. Confermo: si è rifatta il seno, che non è tanto più grosso di primai, quanto molto più ben modellato, in forma ed in consistenza. Intendiamoci rimane sempre una super maggiorta da una settima abbondante. Lei è sempre molto bella, profumata e curata ed in una migliore forma fisica per aver perso qualche kiletto accumulatosi nella parentesi invernale. A tale circostanza se aggiungete la piena disponibilità e l'attitudine ad assecondarti nel concesso - ha ancora da scontare qualche postumo dell'operazione - , con la massima naturalezza e dolcezza, in un ambiente, anche se ristretto, ma molto elegante e confortevole, e prestazioni degne di nota ad un rate piu' che accettabile, raggiungete un risultato non facilemente euguagliabile.

Attily
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.612
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2011
Messaggi
54
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #4
Marya - Roma - Relazioniroma

Sono tornato, come di consueto, a farLe visita al suo rientro a Roma. Riceve sempre in zona Borgo Pio anche se dovrebbe spostarsi verso S. Pietro nei prossimi giorni. Che dire......dovrei ripetere tutte le cose che ho gia detto piu' volte con il rischio di essere noioso. Per me rimane sotto molti profili (fisico, prestazionale ed umano) un'ottima esperienza, tanto più che con il nuovo seno strabordante più di prima -che ha superato la convalescenza post intervento- è davvero, per gli amanti delle donne in carne, attizzante. Le prestazioni mi sembra che siano state ampiamente illustrate nei precedenti interventi per cui non voglio dilungarmi. Voglio però sottolineare i lineamenti che completano il suo profilo: la gentilezza, cordialità, disponibilità.
Debbo inoltre confessarVi che con la frequentazione il livello dell'incontro migliora.
:preved::preved::preved::preved:
Saluti

Attily
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.612
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto