doppio post

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Faccio copia incolla per Ida da Bg a Bs perchè so che molti amici bresciani la frequentano. Spero di non aver fatto una cazzata incorrendo nelle "ire funeste del pelide Hakyey":scratch_one-s_head:

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendoQUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Fioriluce massaggi
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.fiordilucemassaggi.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Ida
NAZIONALITA': Italia
ETA': è una signora e io sono un gentil lupo, questo non lo dico neanche sotto tortura
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: come da sito
COMPENSO CONCORDATO: come da sito
DURATA DELL'INCONTRO: 1h, 30 min
ATTITUDINE: al top
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Provato la "chair Nuru", novità di qst giorni. Simpatica anche se non aggiunge molto alla grande efficacia del nuru di Ida.
Lei la professionista di sempre. Grande tecnica, grande simpatia, bella donna, modi di fare genuini e cordiali.
Le emozioni che dona il nuru sono sempre diverse, forse dipende anche da noi, dallo stato in cui siamo in quel momento.
Certo il prezzo non è proprio da "curva sud" ma io penso sempre che "è meglio una volta di meno ma sempre il meglio"
Non so che altro potrei aggiungere che non sia stato già detto.
Ehi Hakeye, hai visto che roba?
Ho imparato ad usare la scheda tecnica: sono un grande! Però mi diverto meno di prima:shout:

H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Cestinato in quanto doppio.

Hai imparato l'uso della scheda ma il campo index andrebbe compilato. Mi rendo conto che è un'impresa per uno che riesce a sbagliare il mio nick 2 volte su 2....

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto