doppio post

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
F

ficus007

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET : http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo...PERDITEMPO-E-VOLGARI-DAL4-AL8-GIUGNO--1249409
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NOME INSERZIONISTA: Roberta / Giada
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto corrispondono
SERVIZI OFFERTI: presumo tutto
RATE DI PARTENZA: 50 / 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: robusta, seno enorme naturale
ATTITUDINE: gentile, simpatica, disponibile. Educata. Logorroica.
REPERIBILITA': buona

La mia esperienza:

Sono voluto andare a trovare la ragazza in questione. Era da tempo che volevo farle visita e quindi ho deciso di provare con mano
come fosse.
L'esperienza è stata come me l'aspettavo più o meno.
Non ho chiesto cose particolari. Solo BJ (cover) , massaggio (che alla fine sono state solo carezze) e HJ finale.
Dell'esperienza ricordo con piacere una simpatica ragazza con un seno enorme, propio come piace a me. E ricordo con piacere
anche il fatto che ha dovuto davvero farsi venire i crampi al braccio per farmi concludere (boh, non ero in forma.. ) ma non
si è lamentata della mia lungaggine. E ricordo con piacere la durata dell'incontro, con calma, come piace a me.
Per contro non mi è piaciuto il fatto che non sono riuscito a pastrugnare come volevo tutto quel popo' di roba (colpa mia mi sa..),
e un atteggiamento un po' distaccato, nel senso che non c'era feeling.. Non so se mi spiego..
Tante chiacchere, si, ma dal punto di vista del feeling fisico non molto. Sia da parte mia che da parte sua Capita a volte.

In ogni caso, io sono stato bene, e non mi dispiacerebbe tornare a trovarla.

Parla come una macchinetta comunque. Confermo. Ma a me non ha dato fastidio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto