doppio profilo

Reaction score
2
Ciao a tutti.
Volevo chiedervi se sapete e quale è il motivo per cui spesso ci si trova dinanzi a ragazze che si pubblicizzano nello stesso sito di annunci con un doppio profilo e con nomi diversi. I servizi che indicano sono uguali, le foto non è difficile capire che a volte sono un po ritoccate, ma con un po di attenzione si vede che sono uguali, le date di permanenza nel caso di tour sono uguali...
Che ne dite?

Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Ok ma non capisco a cosa possa servire pubblicare due annunci con le foto praticamente identiche... e numeri di telefono diversi... quando poi chiami e ti risponde la stessa persona...

Commenta
Reaction score
15
Anch'io mi sono sempre chiesto perchè c'è un McDonald in quasi ogni piazza, se poi quando si entra c'è sempre la solita roba...

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Sarò limitato io... Ma continuo a non capire. Se ci sono sulla stessa pagina web più annunci della stessa ragazza con le stesse foto quale e' l'utilità? A volte anche il numero e' uguale... Non credo si tratti di beccare più polli... Sempre che chi va a pay possa essere considerato un pollo... Beh... In questo caso ce ne siamo tanti...

Commenta
Reaction score
1
Sarò limitato io... Ma continuo a non capire. Se ci sono sulla stessa pagina web più annunci della stessa ragazza con le stesse foto quale e' l'utilità? A volte anche il numero e' uguale... Non credo si tratti di beccare più polli... Sempre che chi va a pay possa essere considerato un pollo... Beh... In questo caso ce ne siamo tanti...
Io penso che quando vengono visionati questi annunci non tutti hanno un occhio così lungo da notare che si tratta di "doppione",poi per un semplice calcolo delle probabilità due annunci raccolgono più di uno,questo è quello che penso.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Bisogna essere veramente poco attenti per non capire che si tartta della stessa persona.... a volre il numero è lo stesso... e quando ti risponde ha la stessa voce... per me non servono,,,

Commenta
Reaction score
126
E' un po' come coloro che alle Poste usano prendere una montagna di numerini per fare la fila. Non serve a niente ma è così.

Commenta
Reaction score
2
Ciao a tutti.
Volevo chiedervi se sapete e quale è il motivo per cui spesso ci si trova dinanzi a ragazze che si pubblicizzano nello stesso sito di annunci con un doppio profilo e con nomi diversi. I servizi che indicano sono uguali, le foto non è difficile capire che a volte sono un po ritoccate, ma con un po di attenzione si vede che sono uguali, le date di permanenza nel caso di tour sono uguali...
Che ne dite?
non ne ho idea, molto spesso le girls sono sopravalutate come testa, ma conoscendole senza gli ormoni nel cervello probabilmente ci si rende conto che non sanno quello che fanno anche se si ritengono dominatrici di uomini.
Nel particolare il marketing in internet viene caldamente consigliato e gestito dal venditore del sito, non dalla girl, bisognerebbe chiederlo a lui...probabilmente per guadagnare di più..... (per lui).

Commenta
Reaction score
11.156
E' un po' come coloro che alle Poste usano prendere una montagna di numerini per fare la fila. Non serve a niente ma è così.

Piccolo OT: una volta in un ufficio ho sentito dire da un impiegato allo sportello che si dovrebbero prendere tanti numerini tanti quanti sono i servizi di cui abbiamo bisogno. Della serie che se devo pagare 7 bollettini dovrei prendere sette numeri ? E poi dovrei anche pagarne uno per ogni sportello dove vengo chiamato ? Ma si rendono conto di quel che dicono ? Poi evidentemente qualcuno li ascolta....

Commenta
Alto