doppio saluto

Reaction score
1
Un ciao a tutti,toscano doc fiorentino 48 anni con la passione della topa,tempo e soldi scarseggiano l'età avanza la fia scarseggia, come nello sport dopo un pò di attività professionale, mi propongo come allenatore dei più giovani, o chiedo la pensione !!!!

Reaction score
15
dai coach sono pronto che devo fare, quanti giri di campo-topa? Quante ripetute..... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

pronto a sudare, ma non a darti la pensione (mica sono l'inps uèèèè), ti saluto e do un caloroso benvenuto :good:

prof

Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Bebvenuto bic ! Abche io "opero" per la maggior parte su Firenze e non ti nascondo che anche per me la situqazione a lilleri non è che sia delle migliori cmq un qualcosina bisgona sempre metterla nel salvadanaio per utilizzarla per il nostro sport preferito e cioè la caccia alla topa.

Su Firenze adesso riusciremo a scambiarci un pò di informazioni finalmente perchè stiamo crescendo come utenti registrati.

A presto.

Commenta
Reaction score
0
un benvenuto anche da milano
qui per il momento siamo un po' meno di voi toscani
ma speriamo di aumentare
a presto!

Commenta
Reaction score
1
a giusto mi ero scordato ne tro...bo poche ma bone....come il vino ne bevo poco ma bono :shout:

Commenta
Reaction score
5
powerdj_97 ha scritto:
Si ma Pacciani e il Vanni quando arrivano ? :biggrin:
....quando si farà un seduta spiritica per i trapassati!! :biggrin:

benvenuto bic!
spero ti troverai bene qua :wink: anch'io son arrivato da poco, ma l'ambiente pare ottimo!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
ciao ben arrivato tra noi!!! :clapping: mi sa che qui finiremo tutti a fare gli allenatori :biggrin:

Commenta
Alto