Doppione di post già pubblicato altrove

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37
Buongiorno a tutti
Probabilmente non c’entra con questa sezione e se così mi scuso con gli admin
Aggiungo che ho postato il medesimo messaggio anche nella sezione “rischi per il punter” ma ci tengo a che lo leggano anche i frequentatori di questa sezione.

Temo di essere vittima di un tentativo di truffa diverso da quelli descritti in questo 3d
Mi spiego: sono iscritto a un sito di sugar daddy dove, seguendo il consiglio di altri colleghi qui sul forum, ho indicato nella bio di presentazione di “contattarmi sul sito con l’aeroplanino blu dove ho lo stesso nome”, riferito al nik di registrazione del sito.
Mi contattano 3 diverse ragazze ed organizzo con 1 di esse perché le altre due non mi piacciono.
Bene, ieri mi arriva sempre su telegram, un messaggio da un utente che non ho in rubrica che ha un nome e cognome visibili, ma ovviamente fake (tipo rosa cappotto) e di cui non risulta visibile lo username.
Il messaggio recita più o meno testualmente che sa della mia iscrizione a sito e che sarebbe spiacevole se lo sapesse mia moglie.
Segue avviso/consiglio/minaccia che non mi conviene non rispondere.
Rispondo dicendo che non so di cosa parla e lei replica dicendo che conosce una ragazza che mi ha scritto e che sa altre info interessanti.

La situazione come potete capire è in divenire…

Scrivo questo messaggio per informare i colleghi e mettervi in guardia, ma soprattutto perché voglio un consiglio su cosa fare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto