Doppione di recensione già pubblicata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
55
INSERZIONISTA: Rosa
RIFERIMENTO INTERNET: Bari: A PUTIGNANO ☆ LA MILF DELLA PORTA ACCANTO ★ R O S A ★ SCOPAMI COME SE FOSSIMO AMANTI ☆
CITTA': Putignano (Bari)
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': non saprei, sui 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Vero
FOTO: fake, ma lei è molto simile, anzi migliore della donna in foto
SERVIZI OFFERTI: HJ, BJ, Daty, RAI1, ball licking, 69, fingering
SERVIZI USUFRUITI: idem
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30’
DESCRIZIONE FISICA: alta, bella donna, bei fianchi, bel sedere, bel seno, belle gambe
ATTITUDINE: ottima, pulita, sorridente, disponibile, partecipe.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
NUMERO DI TELEFONO: 3510483291

Ho incontrato Rosa a Putignano in un loft a piano terra, facile da trovare e da parcheggiarvi. Altro che foto messe nell'annuncio: Rosa ha una bellezza statuaria, alta, bel viso, con le curve al punto giusto, oltre che pulitissima. Infatti, le ho chiesto per quale motivo avesse messo quelle foto al posto delle sue: mi ha risposto che non voleva deludere le attese e di aver postato foto molto simili al suo aspetto ma di una donna più avanti con l'età, rispetto a lei, per creare, un effetto sorpresa. Ed in effetti, così è stato.
Sono stato molto bene con lei. Avevo chiesto il massaggio you and me ed il fingering e così, ancora una volta, è stato. Mi ha accontentato in tutto. Anzi, mi ha anche quasi "costretto" ad un piacevole daty, spostando la mia testa al suo bacino, nel momento per lei culminante. Poi mi ha chiesto il rapporto in RAI1. E' stato fantastico! La chiusura del rapporto è avvenuta con un richiesto ed ottenuto 69 laterale, ben fatto. Anzi, anche dopo che io ero ormai venuto, lei ha continuato, nonostante la implorassi di finire. All'esito, lavaggi di rito.
La nota particolarmente positiva è che abbiamo scherzato non solo prima e dopo il rapporto, ma "durante" il rapporto, creando una atmosfera di complicità, come se la conoscessi da tempo, come due vecchi amici.
Forse gli ero simpatico, non saprei.
In ogni caso, trattatela bene, perchè è una brava persona.

Le foto sono di Danica Collins:
Altri link:

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto