Doppione di recensione già pubblicata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
23
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO:
Numero di telefono:
3206171055 3888342055
Index: 32061710xx 38883420xx
Riferimento internet:

Thais Ferraz Top Trans Como 3206171055 | Top Trans Italia

Thais Ferraz Top Trans Como 3206171055 - COMO #INCONTRIAMOCIINSICUREZZA Ciao sono una trans letteralmente provocante, sensuale e maliziosa. Una creatura davvero speciale ed indimenticabile. Sono ...
www.toptransitalia.it

Conformità dell'annuncio: 100% nei selfie,
Città dove è avvenuto l'incontro: legnano-como

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:
Thais Ferraz
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 30
Descrizione fisica: non ne ho idea
Dotazione: non ne ho idea
Attitudine: uno schifo
Reperibilità: cordiale e disponibile al telefono...e basta
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: nessuno
Servizi usufruiti: nessuno
Durata dell'incontro:
nessuna durata

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO:
Facilità di parcheggio:
si
Igiene dei locali: non ne ho idea
Presenza di barriere architettoniche: non ne ho idea

LA MIA RECENSIONE:
noto che la tipa in questione è a Legnano,la contatto e mi da appuntamento alle 17.00
Arrivato sul posto mi dice che al momento è impegnata e che devo aspettare una mezz'ora.
La ricontatto per le 17.30 e mi risponde che purtroppo ha avuto un contrattempo e per oggi non se ne fa niente...va beh...
La richiamo il giorno dopo.Vedo che è a Como, ma la voglia di vederla è tanta e mi faccio lo sbatti.
Ci diamo appuntamento alle 20.00
Arrivato sul posto da Milano in perfetto orario mi dice ancora che ha già un cliente e di aspettare una mezz'ora.
La richiamo verso le 21.00 e dopo avermi dato il civico corretto mi presento davanti all'entrata.
E da li in poi il nulla!!!! Ho provato a chiamarla decine di volte ma niente, non mi rispondeva...messaggi...stessa cosa...alla fine mi ha bloccato!!!
Chiamata con un altro numero mi ha risposto, le ho detto che ero io e mi ha chiuso il telefono in faccia!!!
Non capisco proprio perchè si sia comportata cosi.Magari si è affacciata dalla finestra,ha visto che non sono proprio bellissimo e mi ha rimbalzato.
OK... capisco....ma dimmelo!!!! rispondi almeno!!!!!! Avrei voluto solo capire il perchè di tanta indifferenza.... Mi ha fatto fare un sacco di kilometri per niente!!!!
Le avevo anche preso dei fiori da quanto sono stupido!!! Non vi nascondo che mi è scesa anche una lacrima...ci sono rimasto malissimo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto