Doppione di recensione già pubblicata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
109
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Flora

Nazionalità: Romania
Età apparente: 35
Descrizione fisica: mora, robusta ma non Chubby, tettona (avrà una 5a), alta 170 e poco socievole
Attitudine: ferma e perentoriaa tutto sommato gentile
Reperibilità: diurna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30+20
Servizi offerti: BJ + sex
Servizi usufruiti: BJ + sex
Durata dell'incontro: 20 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Via Barié angolo Via di Malagrotta, lei aspetta i clienti qui (in street view non mi sembra sia lei, ma la postazione é esattamente quella)
30 Via Giovanni Emanuele Bariè

LA MIA RECENSIONE
Premetto che, come molti di noi punters stradaioli sanno benissimo, oltre alla presenza all'avvenenza e attitudine della OTR dalla quale otteniamo i servigi, conta non poco la tranquillità della location adibita al consumo essa quale sia, la nostra macchina o infrattati in outdoor alla meno peggio.
Infoiato e transitando in automobile per Via di Malagrotta in un pomeriggio uggioso di metà novembre con la coda dell'occhio vidi e oltrepassai una meretrice al di là di un canneto in tenuta da lavoro in una curva di via limitrofa che si rivelò Via Barié tra Via della Pisana e Via del Casale Lumbroso, rapido dietrofront e rapido mi avvicinai chiedendo il menù. Pioveva da ormai tutto il giorno Flora (così come dopo mi disse) che ha una vaga somiglianza con Claudia Mori riconoscibile anche per via di uno spazio in mezzo agli incisivi, mi propone di scendere dalla macchina e di andare nel canneto. Gli dissi che ci sarà tanto fango e che sta piovendo. Lei di rimando mi impone con tono quasi perentorio di parcheggiare e di seguirla senza preoccuparmi. Così feci e la seguii nel canneto rassegnato al pensiero di dover fare una sveltina outdoor al buio tra pioggia e fangaie. Dopo un breve zig Zag tra le canne rimasi meravigliato di trovare una capanna di legno con porta, tanto di pavimento, letto, poltrona luce, stufa e acqua. Ben scaldata e accogliente! Niente a che vedere con le classiche capanne dell'amore delle nigeriane! Questa é molto più da film western e anche ben rifinita! Dato il dovuto, mi fa sedere su una poltrona, indossa il cappuccio al fratellino e inizia un BJ molto pompato e ben fatto, dopodiché passa sul letto a pecorina mettendo in mostra un bel fondoschiena grosso e tosto ma assolutamente non grasso. Dopo qualche minuto di sbattimento poiché non venivo si spazientisce, le do di mia iniziativa ulteriori 20 euro chiedendo se fa BBJ, dice di no però acconsente di continuare il BJ coperto. Ottimo pompaggio energetico, soprattutto per un insensibile prostatico come me, e in pochi minuti vengo copiosamente nel cappottino. Breve social time (ma questa bella capanna l'hai costruita tu? si sì io, see) e ritorno soddisfatto nella macchina parcheggiata, sentendomi un po' il cowboy al ritorno da una casa di piacere del Far West.
Mi ha dato l'impressione che sia un po'scontrosa ma se presa bene può essere molto più disponibile, ma sicuramente ci tornerò. BJ così vigorosi con poco uso delle mani non sono da tutte e una location così inaspettata merita!
Tanto vi dovevo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto