Doppione di recensione già pubblicata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
91
CITTA DELL'INCONTRO: Curno (Bg)
LINK: Foto Hot di Chanelly Silvstedt Top Trans Curno 3665995674 | Top Trans Italia
NAZIONALITA': italo-brasiliana
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva e passiva
SERVIZI USUFRUITI: bbj, 69, parte attiva, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100 con sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE: M tendente a L
ATTITUDINE:dolce , gentilissima
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
TELEFONO: 3665995674

LA MIA RECENSIONE:

Ho chiamato ieri per capire in che zona di Bergamo si trova la pupa.
Oggi la richiamo mezzora prima come da accordi e ecco che una volta fuori dal civico mi apre il cancelletto del solito trombodromo di CURNO (Bg).
IN passato ho trovato delle vere ciofeche , ma oggi con mio immenso stupore mi trovo davanti una stangona di 1,84 calze nere , giarrettiera ed un top che a fatica trattiene tanto ben di dio.
Nell'appartamento noto esserci un altra donna più matura (dalla voce, ma non la vedo) ed un cagnolino. Mi fa accomodare e dopo un FK di benvenuto chiedo di poter usufruire del bagno anche se già docciato.
Una volta tornato in camera ci abbracciamo come due fidanzatini e ci baciamo anche profondamente. Gentilmente mi chiede la pecunia e chiede cosa intendo fare.
Come da accordi telefonici ribadisco quanto concordato telefonicamente (lei attiva e sua venuta).
Mi adagio sul lettone e mi fiondo sul quel ben di dio che tiene fra le gambe. Subito si inturgidisce e raggiunge le notevoli dimensioni (sopra tutto nella sua grossezza veramente notevole). Due palle turgide e di notevoli dimensioni. Baci a non finire e capezzoli di notevoli dimensioni e turgidissimi.
Dopo circa un quarto d'ora mi chiede se voglio approfittare di un simile splendore.
Cuscino sotto la schiena: si copre e dopo abbondante ingellamento inizia una penetrazione con un tarello di marmo.
Purtroppo date le notevoli dimensioni sono costretto a fermarla per ben 3 volte. Con estrema gentilezza si ferma qualche secondo e poi dolcemente riprende a stantuffarmi in modo regale.
Non essendo abituato a tali dimensioni mi chiede se sono verginello e poi via in una lunga e profonda cavalcata con le mie gambe sulle sue spalle.
Causa dolore sono costretto a fermarla dopo una decina di minuti e le chiedo di venire da sola.
Sgoldonata si adagia di fianco a me e mi porge il suo magnifico davanzale da suchhiare. MI fiondo poi in un profondo BBJ , quando mi accorgo che è arrivata al limite dai suoi spasmi e contrazioni dei glutei (anche questi maestosi e spettacolari per attivi) qiundi mi tolgo, ma uno schizzo mi colpisce sulla tempia. La cosa la fa sorridere assai, io continuo a masturbarla e gode un mondo.
Ora è giunto il mio momento: ottimo BBJ con una bocca magistrale e sensuale che mi fa rapidamente capitolare.

CONCLUSIONI: Lei bellissima, simpatica, alla mano tranquilla e maiala nel modo giusto.
Il suo cazzo: non sarà un xl in lunghezza ma la compensazione data dalla larghezza ti fa dimenticare tutto.
Ritornerò? in quel di Pavia dove solitamente abita
ciao amici

$pippone88: la tua recensione è già stata pubblicata, si trova qui:

Evita di ripubblicare doppioni, grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto