Doppione di recensione già pubblicata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Dicembre 2012
Messaggi
37
Reaction score
23
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Gabriella
Nazionalità: Ungherese
Età apparente: 30 dichiarati ma penso 35
Descrizione fisica: bionda, alta 1.70, rotondeggiante, seno 4, bel viso.
Attitudine: scroccona, missile
Reperibilità: la vedo spesso

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 + sigarette
Compenso concordato 20 + sigarette
Servizi offerti: detto da lei Blow Job e RAI1
Servizi usufruiti: inizio Blow Job senza fine
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: 200 metri da sua piazzola di lavoro


LA MIA RECENSIONE
Preso da attacco ormonale, decido di provare la Signora sopra in questione. La intervisto e mi propone Blow Job cover e RAI 1 con 20 EUR. Accetto e la faccio accomodare in auto indicandomi lo scannatoio in una piazzola posta a 200 metri dalla sua postazione di lavoro. La ragazza mi è parsa molto gentile, di buone maniere, mi ha chiesto l'obolo e se gentilmente le regalavo un pacchetto di sigarette. Non ho fatto obiezione. Che dire, mi fa abbassare i pantaloni e nel giro di 2secondi pretende di infilarmi il preservativo con attrezzo a mezzo tiro. Le dico di farmi arrivare a tiro completo mostrando la sua merce e di spogliarsi. Non ha fatto solo che tirare fuori una mezza tetta (bella piena e capezzoli grandi) e a iniziare a pompare. Non appena le infilo la mano tra le gambe inizia a dire ho freddo, non mi spoglio, non mi toccare mi fa male perché ho partorito tramite cesareo 4 mesi fa....etc.... insomma lo scazzo più completo. Senza litigare decido di accompagnarla e di chiudere la questione. Per la precisione, la signora si trova sulla strada difronte al tratturo campo reale. Proveniendo dal globo verso San Severo è seduta sul lato sinistro su una barriera in cemento armato. La ragazza merita, è ben messa ma è una sirena da evitare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto