- Reaction score
- 8
[RECE] Emily - OTR diurna - Ospitaletto (BS)
DETTAGLIO DELLA OTRNome: Emily
Nazionalità: albanese
Età apparente: sulla trentina
Descrizione fisica: alta circa 1.65, bionda capelli corti, 3a di tette, fisico ne magro ne grasso
Attitudine: buona
Reperibilità: tutti i pomeriggi compresa domenica
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: pompa leccata pecorina e fetish
Servizi usufruiti: quelli sopra
Durata dell'incontro: 20 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Inizio di via primo maggio, al confine con la strata provinciale 11 giravo in zona Castegnato Ospitaletto in una assolata giornata invernale prima delle feste in zona croce verde vedo a destra la morena su peugeot gia' interrogata chiede 100 ma non la vedo recensita e non me la sento di essere il primo a spendere 100 euro .piu avanti sul lato opposto e' presente la Emily cosi si fa chiamare sulla punto bianca e partiamo alla volta del solito palazzo fronte italmark saliamo sull ascensore e guardandomi negli occhi fa un sorrisino e mi prende il cazzo sopra i pantaloni me lo stringe bene e me lo tira usciamo ed entriamo nell appartamento lei seduta sul letto siamo nudi mi copre e inizia un bel succhiotto non ho chiesto se lo fa anche scoperto .certo che se lo facesse da come succhia sarebbe favoloso ....mah chiederemo la prossima volta .....si sdraia le alzo le gambe e inizio a leccare dal buco del culo alla figa su e giu' poi alla pecorina lei sul letto io in piedi la pompo bene e lei riceve tutto il cazzo fino in fondo .....questa volta ho voglia di fetish lei deduta io in ginocchio mi accarezza la lingua poi improvvisamente mi spinge il piede sempre piu' in gola mentre mi sego e le sborro sull altro piede........lei ha continuato a fissarmi negli occhi con una faccia da porca guardando la sborra che usciva ................che dire prima delle feste ci voleva ........sarei tentato di provare anche quella Morena su peugeot ma i 30 euro in piu' mi fermano ...attendo rece dei colleghi