Doppione di recensione gia pubblicata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
512
NOME: LAVINIA TRANS
TELEFONO 3249035002
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
ZONA: PRENESTINA
NAZIONALITÀ: BRAZIL
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 2 /e foto
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30
DESCRIZIONE FISICA: Alta 170 + 12 DI TACCHI
ATTITUDINE : Ottima
Recensione LAVINIA 3249035002. ROMA
Ormai è arrivata l'alba. Faccio un ultimo giro partendo come sempre dal distributore Q8 della Prenestina angolo via de Chirico. Vedo la Lavinia già testata in precedenza che ha indossato una tunica nera che la copre dal collo alla punta dei piedi... sporge la forma molto gradevole del suo culetto. Mi chiede un passaggio OK le faccio e andiamo verso la tuscolana. Ci mettiamo d'accordo per un'ultima scopata (una sorta di bicchiere della staffa!!!) a 30 con una sua venuta perché con l'ultimo cliente si era eccitata tantissimo ma non era riuscita a sborrare... ma per me va bene tutto basta che finisco la nottata con una bella sborrato che mi deve prosciugare tutto il mio latte rimasto!!! Arriviamo al trappolo straconosciuto e troviamo un discreto numero di trans che dormono con le porte aperte per il caldo, ne avrò contate almeno 4. OK mi dice ci mettiamo in bagno! Vabbè lei si spoglia fuori e a me in bagno dove per fortuna era presente un attaccapanni... Si mette in posa e le faccio qualche foto, sentiamo bussare ed appare lei..... La VENERE del Botticelli in versione trans.. SARA LUNA.......
Sorride non è disturbata dal rumore che inevitabilmente stavamo facendo, si infila nel bagno e si fa fotografare insieme a LAVINIA non capisco più niente sono stordito da tanta bellezza la tocco, per vedere se è vera.. ed è verissima occhi bocca naso capelli piedi seno culo cazzo tutto perfetto in lei!! Le chiedo di farsi fare delle foto, si schernisce e mi dice senza trucco non faccio niente... per me era bellissima anche senza trucco.. mi porta in camera sua grandissima e mi fa vedere le decine di sue foto appese al muro o sui mobili. Improvvisamente mi sento afferrare un braccio da dietro... era Lavinia che mi trascinava in bagno per completare il tutto.... sulla porta del bagno trovo un'altra mia conoscenza Sophia la saluto con una leccata alla tetta e un bacetto a stampo... Lavinia incazzatissima mi spinge in bagno e chiude a chiave, mi abbassa i pantaloncini e mi spompina molto bene tempo due minuti che mi era tornato bello rigido e duro, lo era anche prima quando ho chiacchierato con SaraLuna..sale sul bordo del lavandino alza le gambe e la inculo previa gommatura con il solito orribile goldone rosso!! Però la posizione precaria non può durare molto e la faccio girare per prenderla e finirla a pecora con la sua testa nel lavandino e mentre la scopavo lei se lo menava sborrando sul pavimento invece il sottoscritto si sfila a il gommino e le venivo sulla schiena!!! Come si dice le sborrato improvvisate sono le migliori!! Torno in strada a giorno fatto e l'aria frizzantina di Roma!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto