Doppione di TD già chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
8
Ciao a tutti...
Ciò che sto per sottoporvi potrebbe essere un argomento già ampliamente discusso magari in altre discussioni o sezioni...

Poniamo il caso di una ragazza che per un un paio d'anni effettui incontri pay. Lo fa senza troppo pubblicizzare la cosa sul web, come no prof per arrotondare.
Cambia in seguito lavoro, il quale la accontenta molto e decide perciò di smettere l'attività di incontri.

Nonostante ciò continua ad incontrare solo uno dei suoi clienti precedenti, eliminando la sua vita precedente, num di telefono e contatti di quel "mondo".

Dopo un certo periodo dichiara al ragazzo che si sta concedendo esclusivamente a lui perché gli piace e ne è invaghita, inoltre i suoi regali le fanno comodo per arrotondare.

Come vedete questa situazione?

Non sono esattamente uguali come discussioni, tuttavia qualche similitudine potrebbe esserci con questi threads

Auguri e figli del sesso che preferite 😍 Detto senza ironia alcuna … basta leggere i miei interventi in thread ove si parla di relazioni e/o sentimenti, per comprendere che i miei sono auguri sinceri.
Ma scusa, perché t’interessa conoscere il nostro punto di vista ? Cosa ti cambierebbe ? La situazione l’hai vissuta tu, la ragazza l’ha frequentata tu e solo tu puoi avere un’idea chiara della faccenda. Peraltro i tuoi sentimenti, che hai ritenuto opportuno non svelare nel msg … ma s’intuiscono, altrimenti neanche ti porresti il dilemma …. li conosci e li puoi quantificare solo tu, perché farti “ condizionare “ da ciò che dei perfetti sconosciuti, potranno dire in proposito ?

Ha smesso, semmai di questo dovresti accertarti, ha deciso di frequentare solo te in una relazione che sembrerebbe avere tutti i crismi di una normale relazione tra 2 persone adulte che si piacciono, quale sarebbero le tue perplessità ?
Il suo passato ? Chi non ne ha ? E poi, giudicare e condannare una persona per il passato ? È una decisione che spetta solo a te, tu devi affrontare i fantasmi, non altri.
Se la cosa può esserti utile … ma non vedo come, dato che ogni storia è diversa dall’altra …. io ho vissuto in passato una relazione con una ex pay, in realtà era una spogliarellista che lavorava in un nightclub. Una storia bellissima, condita di veri e profondi sentimenti, e non mi sono mai sentito per questo un minus habens. Ancora oggi ricordo questa storia con enorme affetto e piacere.

Ciao a tutti...
Ciò che sto per sottoporvi potrebbe essere un argomento già ampliamente discusso magari in altre discussioni o sezioni...

Poniamo il caso di una ragazza che per un un paio d'anni effettui incontri pay. Lo fa senza troppo pubblicizzare la cosa sul web, come no prof per arrotondare.
Cambia in seguito lavoro, il quale la accontenta molto e decide perciò di smettere l'attività di incontri.

Nonostante ciò continua ad incontrare solo uno dei suoi clienti precedenti, eliminando la sua vita precedente, num di telefono e contatti di quel "mondo".

Dopo un certo periodo dichiara al ragazzo che si sta concedendo esclusivamente a lui perché gli piace e ne è invaghita, inoltre i suoi regali le fanno comodo per arrotondare.

Buon pomeriggio a tutti/e...se posso permettermi.....,e tu come la vedi questa situazione??

E' una palude annunciata.

decide perciò di smettere l'attività di incontri.

Ha smesso, semmai di questo dovresti accertarti,

La risposta e' gia' nel post di pertura:

Nonostante ciò continua ad incontrare solo uno dei suoi clienti
dichiara al ragazzo che si sta concedendo esclusivamente a lui perché gli piace e ne è invaghita, inoltre i suoi regali le fanno comodo per arrotondare.

Eppure e' talmente semplice e chiaro, e voi almeno dalla data di iscrizione non siete punter di primo pelo.

Finche' c'e' scambio denaro - sesso LEI NON HA SMESSO.

E a meno di non mettersi a fare lo stalker o assumere un investigatore privato, non c'e' verso di sapere se e' una verita' assoluta o quello che ti racconta.

Lo fa senza troppo pubblicizzare la cosa sul web, come no prof per arrotondare.

Scegliere di operare nella zona grigia ha diversi vantaggi.

Non ti espone al rischio di essere riconosciuta (foto molto generiche e solo se necessario).
Non ti espone alla critica delle prestazioni perche' ci si puo' sempre attaccare al fatto di non essere una prof.

Finche' c'e' il vil denaro frusciante di mezzo il paradigma deve restare solido: ti pago, si tromba, sparisci, zero pippe mentali.

Se uno dei due decide di rompere il paradigma per qualsiasi motivo, o lo fa seriamente rischiando tutto facendo all-in oppure benvenuti nell'ennesimo thread palude sotto iper monitoraggio da parte dei moderatori tra pay furbette, e punter illusi dal cuore infranto.

In situazioni come queste, solo cazzo duro e centone in mano.

Oppure andate a scrivere su alfemminile.com

Buon pomeriggio a tutti/e...se posso permettermi.....,e tu come la vedi questa situazione??
La vede che è combattuto :
da una parte ha l’ego solleticato dalla circostanza di essere stato il prescelto tra i tanti “ avventori “ dello stesso bar
dall’altra teme il giudizio della morale comune
In realtà, lui dovrebbe strafottersene di come la vediamo noi è tutti gli altri e seguire solo il suo cuore.
Ma per fare ciò, bisogna avere coglioni con i controcazzi, li avrà ? È questa la vera domanda da porre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto