Doppione di TD già chiuso

• Creatore Discussione Creatore Discussione Noe
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
63
Sto ”frequentando” una fidelizzata….bravissima, partecipativa…..che vive a 55 km da me…..la faccio venire ad orari assurdi nella mia città ( tipo alla mattina alle 7 ! pur lavorando ed avendo prole…).… Prende lei la camera in hotel….essendo l’albergo dove vivo e poi la raggiungo
Non mi dice praticamente mai di no quando gli chiedo di vederla.

Non credo faccio molti altri incontri oltre il mio.

Tra di noi c’è amicizia e stima reciproca. Ci divertiamo….tantissimo. Lei gode da pazzi ed io …..di più.
La mia domanda è: si può considerare una tromba amica ? O per il fatto che è una pay (150 tempo illimitato più shot….) assolutamente no ?

insomma qual’è secondo voi che una girl si definisce tromba amica ?
Grazie

Credo che la definizione di trombamica possa essere azzeccata quando si crea una certa intesa, il giusto feeling,quando la tipa in questione soddisfa le proprie necessita',rispetti le proprie scelte,ovviamente nei limiti del possibile,in questo modo si crea grande confidenza e ci si aiuta l'un l'altro,un po' difficile ma non impossibile.
:)

...La mia domanda è: si può considerare una tromba amica ? O per il fatto che è una pay (150 tempo illimitato più shot….) assolutamente no ?
I.M.H.O.

41ali9ojBnL._SY264_BO1,204,203,200_QL40_ML2_.jpg

Laddove c'è comunque un esborso non si può definire trombamicizia.

Se ne discuteva anche in questo thread

La vera trombamica secondo me è colei con cui s'è instaurata nel corso del tempo una bella e solidale amicizia nonchè un feeling fisico, chimico e mentale, tale da arrivare a far pure sex quando lo di desidera reciprocamente.

A tal proposito ci sarebbe un'altra domanda da porre e da porsi, osisa se tra due amici (uomo/donna ma anche dello stesso sesso), ossia se in una vera e profonda amicizia, se equando si arrivi a far sesso la prima volta, lo stesso rapporto si incinerebbe oppure può comunque durare in maniera normale. Ma qui forse si andrebbe o.t.

Ultima modifica:
La trombamica è la ragazza/donna che si fa scopare bene e che non chiede soldi in cambio.

Il resto è pay. Se ti trovi bene a scopare con una che o prima o dopo ti chiede il regalino, non è una trombamica, è una pay con la quale hai instaurato un ottima intesa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto