Doppione di TD già chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Dicembre 2019
Messaggi
0
Reaction score
9
Località
piemonte
tre anni di trombate spensierate con una milf massaggiatrice (a suo dire, ma il massaggio è ovvia copertura).
Tutto bene, sviluppiamo un' amicizia che ci fa rimanere in contatto quotidiano su WhatsApp chattando del più e del meno.

La tizia ha sempre avuto una forte ossessione per le recensioni, arrivando a chiederle esplicitamente, cosa che io ho comunque sempre declinato perche recensire a comando non esiste.

Un paio di mesi fa qualcuno non soddisfatto mette una recensione negativa, lei la fa cancellare, il tipo si incazza e ne mette un altra più pesante.

una domenica lei inizia a bombardarmi di messaggi audio (hanno rotto il cazzo, non ce la faccio più, bla bla bla).

la cosa grave non è tanto lo sfogo che ci può stare, o anche il pensar male di chiunque, ma questa pazza è arrivata a dire vado dai carabinieri faccio denuncia e con l'indirizzo IP vado dalla moglie le racconto quanti soldi ha speso il marito e cosa faceva qui da me.

Tralasciando il fatto che i carabinieri per una recensione ti ridono in faccia, mi domando, ma una sedicente professionista in questo settore, può arrivare a fare una esternazione del genere?
nel prezzo della pay c'è una cosa che si chiama privacy e assenza di rotture di cazzo, una che reagisce in questo modo a una recensione dovrebbe come minimo cambiare lavoro.

epilogo della vicenda, sono 3 mesi che non mi faccio ne vedere ne sentire, discorso chiuso, vado dalla fidelizzata di riserva e tanti saluti.

la morale per quanto mi riguarda é che anche con le fidelizzate bisogna mettere una serie di paletti ben definiti, primo fra tutti non entrare in confidenza al di fuori della trombata.
ovvio che non sono tutte così ma quando ti capita la pazza furiosa poi non è un bella situazione da gestire.
 
ho postato un situazione che mi è capitata e dopo 5 minuti mi è stato spostato nel cestino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto