Doppione di TD già esistente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
585
Sono stato l anno scorso durante pieno agosto in questa spiaggia naturalistica nella vicinanze di Jesolo. Si potrebbe paragonare un po' al lido di dante di Ravenna, forse meno turistica perché di più difficile acceso.

Ci si addentra a piedi o in bici da un sentiero partendo dal parcheggio di Eraclea Lido. 20 minuti a piedi circa. La spiaggia è bellissima, incontaminata con la laguna dietro e una fitta pineta.
Qui le persone praticano nudismo e ci sono tantissime coppie scambiste che la frequentano. Ci sono diverse zone, la zona gay, la zona coppie e poi dovrebbe esserci più in fondo una zona più per famiglie.

Io sono stato nella zona coppie ma ho fatto una passeggiata su tutta la spiaggia. C'era tantissima gente e si respirava aria di trasgressione. Ho visto tante belle coppie sexy, ma zero movimento. Al massimo qualche guardone che si segava tra i cespugli. Mi hanno detto che movimento trasgressivo ormai non c'è ne più, apparte qualche coppia che gioca con i singoli verso sera.

Chi c'è andato che esperienze ha avuto? Io avrei intenzionato di tornarci qualche volta nel weekend

Reaction score
734
è come ti hanno detto, certo capita che possa succedere qualcosa ma è sempre più raro... come hai scritto è un bel posto per passare una giornata in spiaggia, se poi succede qualcosa è un di più...

P.S. però mi sembrava ci fosse già un topic per questo luogo o mi sbaglio ?

Commenta
Reaction score
585
  • Creatore Discussione
è come ti hanno detto, certo capita che possa succedere qualcosa ma è sempre più raro... come hai scritto è un bel posto per passare una giornata in spiaggia, se poi succede qualcosa è un di più...

P.S. però mi sembrava ci fosse già un topic per questo luogo o mi sbaglio ?
Ciao, mi pare Lido di Dante si ma Laguna del Mort no. Dovrei anche aver cercato , ma forse mi sbaglio

Commenta
Reaction score
734

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto