Doppione di thread già cestinato

• Creatore Discussione Creatore Discussione bart60
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
652
Per non perdere cazzi e soldi, avete fatto caso che tutte le mignotte russe si sono trasformate in ucraine? Che facce di culo

Mah...chissà perché tutte le romene sono di altre nazionalità a sentir loro... Io non mi formalizzerei troppo, e comunque non hanno colpa di quello che sta avvenendo...

Io mi fermerei a guardare atteggiamento e prestazioni, piuttosto a dar retta a quello che dicono.

Come le spagnole di Timisoara o le tedesche di Chisinau o le leccesi di Ankara..... poco ce ne frega della nazione in effetti, per quanto chi si dichiara russa attualmente non fa buona pubblicità a sè stessa!

E probabilmente, con rate superiori…
Perché per quel che se ne dica, le russe/i si considerano superiori alle ukraine/i
Secondo me erano gia ucraine prime…😁
E ce le ritroveremo qui per un po, visto la difficoltà che hanno adesso per viaggiare

Beh, la cosa però è francamente ridicola, dài, va bene tutto, ma quando fanno così ci prendono proprio per il culo! Cioè, chi può cascarci? Uno che è la prima volta in vita sua che si collega su Rosa Rossa, al massimo! Per tutti gli altri, l'esperienza è: si passa da una trentina di annunci di ragazze russe a (ho controllato poco fa, provare per credere) 10 annunci di Russe e 10 di Ucraine nell'immediato post-conflitto, e questo solo leggendo la didascalia sotto la fotina, senza neanche entrare proprio nell'annuncio, dato che alcune magari dichiarano la loro nazionalità solo lì. Altre si mantengono sul vago e per non sbagliare hanno smesso proprio anche solo di fingere di dirtelo, da dove vengono.

Non sono incazzato, per niente, è solo che mi sembrano davvero delle bambinate. Perché, adesso ci sarebbe davvero qualche punter che non andrebbe più da una pay perché si dichiara russa e invece correrebbe a sostenere economicamente la tipa ucraina umiliata e offesa, magari sentendosi anche un'eroe della resistenza nel farlo? :ROFLMAO:

Guarda, d'accordo con te. In questi giorni però in Amministrazione abbiamo cestinato svariate discussioni che inneggiavano al boicottaggio delle ragazze russe.

@sandro73 io le boicotto volentieri . Non dico che serva a qualcosa ma ognuno fa quello che rietiene. Dopo la trasformazione in ucraine poi, le schifo proprio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto