Doppione di thread già chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente fosse il cazzo in culo amen che me ne frega, ma la perversione è farsi cagare e pisciare addosso. Sono particolare lo so. Ma se piace anche a te...
Pay….

Premesso che più son false e più ti dicono che sei l’unico. ?
Poi si lamentano perché ci si infatua o ti dicono che “le scopi la testa”… ?
Che cazzo c’illudono e poi hanno una rubrica con centinaia di clienti e scoppiano perché non ci stanno dietro.

Stop coi fiori, ?anche il cibo lo buttano via o lo offrono al cliente successivo o al vicino di casa.
Apprezzano alcolici, ?ma solo se di loro gradimento, ho visto buttar nel water un’intera bottiglia di spumante del cliente precedente.
Queste vogliono i soldi, meglio se in tagli grossi. ?

Se disperato, prova per un rilancio, attendi qualche settimana senza cagarla (?) poi la chiami e offri di più, ma potrebbe essere letale per il tuo portafoglio.

Infine se ti piace farti cagare addosso, un po’ schifo a me farebbe…?
O è diventata stitica? o non le garba più farltela addosso, magari perché ha consolidato un gruppo di clienti che già le basta e tu non occorri più.
Pace.

Gira pagina, altre pay ? e buone recensioni.

Ultima modifica:
E poi questo senza mai aver recensito apre una discussione e chiede i nostri consigli
9b5.jpg

absolute-madman_o_6466121.jpg

SE ti può consolare, non sei l unico punter in questa situazione emotiva

Ultima modifica:
Eh niente ho provato a leggere qui per smuovere il mio periodo di stitichezza....ma niente...
Dovrò provare con qualcosa altro di più forte ..
Sicuramente entro oggi qualche altro genio.... aprirà il thread giusto per la mia soluzione....

Intanto buon water a tutti....
È stato già detto????

Eh niente ho provato a leggere qui per smuovere il mio periodo di stitichezza....ma niente...
Sicuramente entro oggi qualche altro genio.... aprirà il thread giusto per la mia soluzione....

È stato già detto????
Le donne non espletano bisogni solidi, è risaputo... ☺

È stato già detto????
Ieri c'era anche Draghi
in TV col nuovo DPCM ,
se non ha smosso neanche quello la tua stitichezza ,vuol dire che è davvero grave la tua costipazione! ??

Ti hanno già detto di tutto ma aggiungo pure la mia opinione. Di questa ragazza ti sei infatuato o comunque hai un interesse non solo professionale, non sei il primo, non sarai l'ultimo. Lei ti vede come un cliente, e per questo non si è fatta problemi a raccontarti cosa avrebbe fatto con il prossimo. Dimenticala.
Detto questo, non posso negare che anch'io non apprezzo quando mi raccontano di quello che hanno fatto prima o faranno dopo, al di là del rapporto che c'è con la ragazza la trovo una mancanza di sensibilità, un po' come se un punter andasse a raccontare che il giorno prima è stato con quella o il giorno dopo ha un appuntamento con l'altra, immagino che molti lo facciano, non è un dramma, ma secondo me non è il massimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto