Doppione di thread già chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Loverofstockings

UOMO
Membership
Reaction score
2.012
Mi scuserete se ho preso in prestito il titolo di un film del grande Troisi.

E mi scuserete se rompo le palle con tutte queste nuove discussioni, ma il vostro parere risulta sempre illuminante.

Tempo fa incontrai una pay con cui mi sono ritrovato da Dio, ho anche scritto una recensione super entusiastica, insomma non vedevo l'ora di rivederla, ma causa impegni lavorativi e distanza ho posticipato l'incontro.

Arriva il momento in cui io sono libero e anche lei, ci organizziamo e mi fiondo, in macchina ero come un bambino che aspettava di aprire i regali di Natale.

E invece, la delusione. Tipa scazzata, zero sorrisi, zero passione, insomma sembrava un altra persona. Ho provato a chiderle se c'era qualcosa che non andava (oppure se ho fatto o detto qualcosa dsi sbagliato, ma ha detto che andava tutto bene).

Ora lo so che possono avere la giornata storta, ci mancherebbe, ma la domanda è questa:

A qualcuno di voi è mai capitato sta cosa? Se si gli date un altra possibilità oppure la eliminate dal vostro punter phone?

Grazie

Successo.
Non mi è mai capitato che mi fosse detto, apertamente o a mezze parole, di non farmi più rivedere, ma i "secondi contatti" non all'altezza degli incontri precedenti, sono quasi all'ordine del giorno.
Qui subentra però, a mio modesto avviso, la soggettività con cui valuto un'incontro.
Mi spiego meglio: può capitare che lei si comporti nello stesso modo in tutti gli incontri, ma a variare è il mio umore e l'approccio che ho all'incontro, con un risultato di due incontri fondamentalmente uguali per la mia controparte, ma diversissimi per il sottoscritto; può anche capitare che un incontro vada talmente bene, per qualsivoglia motivo, che mi ritrovo a caricare sull'incontro successivo delle aspettative insostenibili, che probabilmente si andranno ad infrangere contro la realtà dei fatti.
Quello che può succedere, e che non dovrebbe succedere, è che un incontro vada talmente bene da mandare un po' a puttane (ahah, che sagoma) i limiti imposti alla situazione e dal rapporto "lavorativo" e pretendere, in seguito, che ad ogni incontro corrisponda il medesimo trasporto.
Come sono, giustamente, umorali le signorine, lo sono anch'io, quindi un'eventuale ulteriore possibilità dipende un po' da quanto sono scazzato uscito dal postribolo.

Caro amico se ritieni, e se c'è letteratura sufficiente a supporto, che le capacità artistiche della tua "amica" siano generalmente inattaccabili, allora probabilmente sta cercando di farti cambiare lidi senza farti arrabbiare, si sa che il cliente incazzato può diventare scomodo. Se vuoi ascoltarmi, il segnale è chiaro, passa oltre

Onestamente in questo periodo trovare clienti decenti è dura e fare stupidate simili ( anche se si è in preciclo e si è più emotive) è da stupide
Non nel caso la ragazza fosse in overbooking, probabilmente ha fatto i suoi conti

Il punter innamorato?

C'e' ampia documentazione, e tutta nel cestino.

Da' retta, non perderci tempo e passa oltre.
Ottima analisi concordo 👍

Ritenta, sarai più fortunato?

Se la tipa ti piace ancora, se budget e tempo te lo consentono, prova di nuovo - e attenzione a giorno e orario.
Magari è stato semplicemente un problema di orario, o dei cazzi suoi di cui non vuole parlare con te, per cui ti ha detto "va tutto bene" e magari le è morto il gatto.
Il silenzio e il tono scazzato non fanno sicuramente piacere, per contro conosco una che ogni volta nel social mi racconta di tragedie familiari, e ho tagliato i rapporti perché questa cosa elimina totalmente le sensazioni goduriose appena provate.

A qualcuno di voi è mai capitato sta cosa? Se si gli date un altra possibilità oppure la eliminate dal vostro punter phone?

Grazie
Certo che è capitato ma non ti so rispondere.
È un ambito in cui mi affido totalmente alle sensazioni, perlomeno per quanto riguarda la fidelizzazione e quindi la possibilità di replicare gli incontri.
Voglio dire, è successo di avere degli incontri al di sotto delle aspettative che però mi hanno lasciato buone sensazioni per un secondo incontro. Così come incontri con professioniste precise e perfette nel rispetto degli accordi che non mi hanno convinto a replicare.
Quindi in definitiva mi affiderei ai sensi, o al cazzo se preferisci, d'altra parte l'ambito è quello.

È un ambito in cui mi affido totalmente alle sensazioni, perlomeno per quanto riguarda la fidelizzazione e quindi la possibilità di replicare gli incontri.
Voglio dire, è successo di avere degli incontri al di sotto delle aspettative che però mi hanno lasciato buone sensazioni per un secondo incontro. Così come incontri con professioniste precise e perfette nel rispetto degli accordi che non mi hanno convinto a replicare.
Quindi in definitiva mi affiderei ai sensi, o al cazzo se preferisci, d'altra parte l'ambito è quello.
Caro @oblomov, l’importante … come ben saprai … è non andar a cazzo di 🐶 😂😂😂😂😂

Mi spiego meglio: può capitare che lei si comporti nello stesso modo in tutti gli incontri, ma a variare è il mio umore e l'approccio che ho all'incontro, con un risultato di due incontri fondamentalmente uguali per la mia controparte, ma diversissimi per il sottoscritto; può anche capitare che un incontro vada talmente bene, per qualsivoglia motivo, che mi ritrovo a caricare sull'incontro successivo delle aspettative insostenibili, che probabilmente si andranno ad infrangere contro la realtà dei fatti.
Grazie su questa cosa non ci avevo pensato. Si forse avevo troppe aspettative

Quello che può succedere, e che non dovrebbe succedere, è che un incontro vada talmente bene da mandare un po' a puttane (ahah, che sagoma) i limiti imposti alla situazione e dal rapporto "lavorativo" e pretendere, in seguito, che ad ogni incontro corrisponda il medesimo trasporto.
Con le mie fidelizzate ogni rapporto, a livello di intensità è il medesimo (forse sono delle brave attrici)

Caro amico se ritieni, e se c'è letteratura sufficiente a supporto, che le capacità artistiche della tua "amica" siano generalmente inattaccabili, allora probabilmente sta cercando di farti cambiare lidi senza farti arrabbiare, si sa che il cliente incazzato può diventare scomodo. Se vuoi ascoltarmi, il segnale è chiaro, passa oltre
Si si infatti lo pensavo pure io, non mi vorrà più, vabbè me ne farò una ragione

d'accordo con te, le sensazioni sono fondamentali, ma c'è stata troppa differenza tra il primo e il secondo incontro...

Ripiegherò su altri lidi

Ritenta, sarai più fortunato?

Se la tipa ti piace ancora, se budget e tempo te lo consentono, prova di nuovo - e attenzione a giorno e orario.
Magari è stato semplicemente un problema di orario, o dei cazzi suoi di cui non vuole parlare con te, per cui ti ha detto "va tutto bene" e magari le è morto il gatto.
Il silenzio e il tono scazzato non fanno sicuramente piacere, per contro conosco una che ogni volta nel social mi racconta di tragedie familiari, e ho tagliato i rapporti perché questa cosa elimina totalmente le sensazioni goduriose appena provate.

Se dopo un primo incontro ho l amaro in bocca o una strana sensazione allora ritorno, ma il secondo incontro fatto con questa pay è stato davvero un disastro rispetto al primo.

Peccato rimarrà la mia recensione ottima

Ultima modifica:
Tempo fa incontrai una pay con cui mi sono ritrovato da Dio, ho anche scritto una recensione super entusiastica, insomma non vedevo l'ora di rivederla, ma causa impegni lavorativi e distanza ho posticipato l'incontro.

Arriva il momento in cui io sono libero e anche lei, ci organizziamo e mi fiondo, in macchina ero come un bambino che aspettava di aprire i regali di Natale.
Nel tuo caso mi sembra che sei andato al secondo incontro con aspettative troppo alte.
Succede spesso che se il primo incontro è stato molto buono, il secondo lo è meno. Poi la valutazione del più o meno "buono" è solo tua.
Personalmente, se non ci sono di mezzo cose eclatanti, do sempre una seconda possibilità alla pay, la giornata storta capita a tutti. Se fossi al tuo posto con un incontro buono e uno no, ci andrei sicuramente, rimanere nel dubbio non fa per me.
Poi se proprio vuoi sapere quella che è la mia esperienza, una pay che fa un incontro buono e uno no, normalmente lavora facendo incontri più simili a quelli buoni. E' il missile, quella che fa sempre poco e niente, che di solito non riesce mai a staccarsi dal minimo che concede.

Se sei in over booking nn prendi un cliente che sai di nn riuscire a gestire...ti riposi...
Ricordati se una lavora tanto nn ha bisogno di prendere ad oltranza...tranne se è sotto agenzia e nn decide lei
Chi prende ad oltranza è chi fa fatica e deve tirare su i giorni buoni perché i giorni magri sono dietro l angolo...
Chi ha 60 clienti fissi al mese con rate minimo 100 cosa vuoi che gliene freghi di ammazzarsi gli bastano 5 clienti al gg..
In materia sei assolutamente autorevole e non discuto il tuo parere, anzi ti ringrazio di aver aggiunto un punto di vista dall'altra parte della barricata. Io purtroppo cerco qualche volta di immedesimarmi in voi ma non mi è, ovviamente, neanche lontanamente possibile capire il vostro stato d'animo o il vostro modo di ragionare.

Mi scuserete se ho preso in prestito il titolo di un film del grande Troisi.

E mi scuserete se rompo le palle con tutte queste nuove discussioni, ma il vostro parere risulta sempre illuminante.

E invece, la delusione. Tipa scazzata, zero sorrisi, zero passione, insomma sembrava un altra persona. Ho provato a chiderle se c'era qualcosa che non andava (oppure se ho fatto o detto qualcosa dsi sbagliato, ma ha detto che andava tutto bene).

Ora lo so che possono avere la giornata storta, ci mancherebbe, ma la domanda è questa:

Si, mi è successo ; anche dopo avvenuta fidelizzazione . Motivo ? Sono giunto alla conclusione , dopo attenta analisi , che la girl reciti una parte al solo scopo di ottenere un aiuto ( soldi ) . alla fine gira e rigira si torna sempre qui ovvero al soldo

Nel tuo caso mi sembra che sei andato al secondo incontro con aspettative troppo alte.

Si si riconosco che ho avuto aspettative troppo elevate.

Poi se proprio vuoi sapere quella che è la mia esperienza, una pay che fa un incontro buono e uno no, normalmente lavora facendo incontri più simili a quelli buoni. E' il missile, quella che fa sempre poco e niente, che di solito non riesce mai a staccarsi dal minimo che concede.

Porca troia con questa frase, mi hai fregato, pensavo di non dare un'altra possibilità, ma adesso non se sono poi così sicuro.

Come ho detto sul primo post, siete sempre illuminanti.

Grazie

Ho provato a chiderle se c'era qualcosa che non andava (oppure se ho fatto o detto qualcosa dsi sbagliato, ma ha detto che andava tutto bene).
Capita, non spesso ma succede anche con le non pay, con le mogli che si hanno cadenze a 60/90 gg o addirittura ferragosto e capodanno, ferragosto se sei in vacanza con l'aria condizionata, probabilmente scopi da dio, oppure se vai qualche giorno alla spa, dopo due mesi ci riprovi ma ha un diavolo per capello e di dice chiaro, stai su da dosso 😳.
Ma resta in rubrica e ci riproviamo in primavera...😉

A pago non è mai capitata la disparità che descrivi. Nulla che potessi ascrivere in toto a lei invece che a me. Mentre, non a pago, un paio di volte ho incontrato persone, decisamente facili, che al primo incontro facevano fuoco e fiamme, per essere successivamente come la ragazza di cui parli: la mia conclusione è che il loro eccitamento dipendesse in larga misura dalla novità… vista la frequenza con cui cercavano novità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto