Doppione di thread già chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
937
Premesso che nella vita privata sono single per definizione, su circa 100 vigliacche stampate - di cui una cinquina di fidelizzate mi è capitato una volta. E per "fortuna" è stato solo una volta.

Non saprei neanche come definirlo se non colpo di fulmine e lei oggettivamente non era neanche tutta sta bellezza. Nel primo istante che l'ho toccata ho pensato di avere trovato l'anima gemella e che "sfortuna" era na zoccola... Mi piace pensare che sia stato reciproco perché a pagare la somma x e poi ritrovarsi insieme per 2 ore invece dei 30 minuti concordati era fantastico. Ci sono andato 4 volte in una 10 giorni sempre con lo stesso trattamento tranne l'ultima in cui sono rimasto solo 1 ora per via di un altro appuntamento (suo). Due delle volte non sono riuscito a concludere in rai1 e mi ha finito di mano per poi restare abbracciati a parlare - evidentemente solo sesso non era quello che mi attirava in lei. Quella settimana mi ha scrollato di dosso tutti i problemi per 2 mesi. Direi che alla fine toccherebbe ringraziarla per i soldi che ho risparmiato da un eventuale psicoterapeuta.

Comunque dopo il primo appuntamento ho subito violato la mia regola del "una a settimana" dopo il secondo appuntamento ho violato le restanti regole invitandola a incontrarci fuori dal lavoro - purtroppo "non uscire con un cliente" era nelle sue regole che ovviamente rispetto. Mi ha raccontato che una volta lo ha fatto ed ha avuto problemi.

Ancora ci ripenso a quest'esperienza decisamente fuori dal comune, scrivo qui un po per stigmatizzarla ed un po per riviverla.

A voi è capitato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto