Doppione di thread già chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
127
Reaction score
2.453
Località
Civis Romanus sum
Antefatto:
Lunedì pomeriggio avevo appuntamento con Karol una delle mie fidelizzate. L'appuntamento salta per causa di forza maggiore...
Niky è in ferie fino a fine mese, Helena è occupata, Jessica ha il cell staccato. Provo con una ragazza nuova mai provata prima. Mi dice che ha solo mezz'ora perchè poi deve tornare a casa (vive fuori Roma).
Come apre la porta le si illuminano gli occhi. E' la tipica caraibica nera, bassina, culona, tettona, viso grazioso... tutto per la gioia dell'inquilino del piano di sotto.
Lei nel vedermi sembra raggiante, mi riempie di complimenti... dice che le piacerebbe fossi il suo uomo, che adora il mio profumo... Io nn do peso più di tanto, penso faccia parte della messinscena.
Mezz'ora de fuego con lei che letteralmente mi si scopa con foga, FK come nn ci fosse un domani, veniamo entrambi... poi social con lei che resta abbracciata a me... ottima esperienza gfe penso...
Quando ci dobbiamo rivestire mi offro di accompagnarla alla stazione, lei accetta.
Durante il tragitto mi racconta della sua vita, e nel farlo mi carezza e mi tocca mentre guido... Arrivati alla stazione mi bacia appassionatamente ringraziandomi.
Penso sia finita lì.
Il giorno dopo nel pomeriggio invece mi arriva un lungo messaggio di lei per ringraziarmi e dirmi quanto sono stato gentile ad accompagnarla alla stazione, che altrimenti avrebbe perso il treno. Rispondo all'una di notte (non avendo letto prima il messaggio) ringraziandola e dicendole che anch'io ero stato molto bene.

Oggi:
Stamattina mi ricontatta.
Com'è come non è lei mi dice che nn ha appuntamenti e vado da lei di nuovo all'ora di pranzo.
Facciamo di nuovo sesso... dopo stiamo di nuovo nudi abbracciati. Sento che le arrivano messaggi sul cell del lavoro. Lei li ignora. Le chiedo "ma scusa, non rispondi" e lei "No, non mi va"... le dico "Guarda questi son clienti come me, eh?" lei risponde "No. E' diverso. Tu sei un signore, bello, profumato, gentile... gli altri fanno schifo"
Stiamo insieme quasi due ore. Giochiamo, scherziamo, pomiciamo. Lei mi chiede se voglio scopare di nuovo (declino gentilmente, teoricamente sarei sempre sotto cortisonici per la prostatite) Alla fine le dico che devo andare, faccio per metter mano al portafogli, lei non vuol farsi pagare... Devo insistere parecchio affinchè accetti. Mi lavo mi rivesto, ci salutiamo. Prendo la macchina e quando sono sotto casa sento WA bippare: sullo schermo del telefono vedo questo avatar...
Sono stato molto bene con lei, ma penso sia più opportuno non andarla più a trovare.
Voi cosa fareste?
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2024-07-24 at 17.34.35.jpeg
    WhatsApp Image 2024-07-24 at 17.34.35.jpeg
    30,3 KB · Visite: 20
Ultima modifica:
Registrato
10 Maggio 2023
Messaggi
80
Reaction score
193
Sembrerebbe un colpo di fulmine o un colpo di caldo... Può succedere, hai fatto breccia o comunque rispecchi parecchio il suo ideale di uomo, in più sei stato gentile e avete fatto sesso, non ti ha solo visto x strada camminando. Moltissime di loro sono angeli che spesso hanno bisogno di sentirsi al sicuro e perché no anche amate e apprezzate al di là dei soldi. Mi è successo, qualcosa di simile.. e devo dire che quando mi arrivavano i messaggi mi sentivo un po' in ansia, non perché non fosse carina, ma perché in quel periodo non era proprio cosa. Ma non abbandonarla completamente, cerca di capire cosa le sta succedendo e gentilmente falle capire che non si può. Magari lo farà lei da sola, magari non è nulla di cui preoccuparsi, magari hai solo "frainteso" i cuoricini.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2017
Messaggi
36
Reaction score
185
Località
Toscana
Puoi raccontare cosa vuoi e descrivere cosa vuoi...ma l'incontro l'hai fatto TE e solo TE sai tutte le dinamiche e le sensazioni che si sono verificate...
nessuno meglio di TE sa come comportarsi con questa ragazza...fai quello che ti fa stare meglio...
 
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
127
Reaction score
2.453
Località
Civis Romanus sum
  • Creatore Discussione
  • #5
Sembrerebbe un colpo di fulmine o un colpo di caldo... Può succedere, hai fatto breccia o comunque rispecchi parecchio il suo ideale di uomo, in più sei stato gentile e avete fatto sesso, non ti ha solo visto x strada camminando. Moltissime di loro sono angeli che spesso hanno bisogno di sentirsi al sicuro e perché no anche amate e apprezzate al di là dei soldi. Mi è successo, qualcosa di simile.. e devo dire che quando mi arrivavano i messaggi mi sentivo un po' in ansia, non perché non fosse carina, ma perché in quel periodo non era proprio cosa. Ma non abbandonarla completamente, cerca di capire cosa le sta succedendo e gentilmente falle capire che non si può. Magari lo farà lei da sola, magari non è nulla di cui preoccuparsi, magari hai solo "frainteso" i cuoricini.
Sicuramente nn ho intenzione di "ghostarla" come si dice... solo di non andare più da lei per far sesso.
Vediamo lei che fa, se cerca di ricontattarmi di nuovo oppure se è solo un episodio... un colpo di caldo come hai detto tu.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
801
Reaction score
5.524
Una vera professionista... ma non nel campo del meretricio.
Sarà il caldo (che c'è per tutti)... saranno i cuoricini che qualche breccia l'hanno aperta... staremo a vedere.
E' tutto in mano tua.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.048
Reaction score
2.139
Località
Bologna West Coast
vuole fidelizzare per capire ke cliente sei ..
Tu sei partito bene ( per lei ) per cui ti sta mettendo alla prova
per capire fin dove arrivi ..
Ho 2 esperienze pregresse in questo senso ..( io poi ho proseguito le storie per anni perchè mi piacevano )
Sta a te continuare o meno ...
ma le richieste di danè stai tranquillo arrivano eccome , alla faccia che nn vole essere pagata . Stessa cosa successa a me agli esordi della storia.. Tutte santerelline all'inizio poi diventano diavoli tentatori .. saluti
 
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
127
Reaction score
2.453
Località
Civis Romanus sum
  • Creatore Discussione
  • #8
Una vera professionista... ma non nel campo del meretricio.
Sarà il caldo (che c'è per tutti)... saranno i cuoricini che qualche breccia l'hanno aperta... staremo a vedere.
E' tutto in mano tua.
Lei non è una professionista... Lo sta facendo per alzare un pò di soldi un estate. A settembre ha già pronto il contratto per andare a lavorare in un centro estetico.
Dice.
Dice pure però che se voglio sarà disponibile a incontrarmi anche dopo l'estate.

Una vera professionista... ma non nel campo del meretricio.
Sarà il caldo (che c'è per tutti)... saranno i cuoricini che qualche breccia l'hanno aperta... staremo a vedere.
E' tutto in mano tua.
Io ho una famiglia da tutelare.
Mia moglie non ha nulla in contrario a che io faccia sesso a sinistra e a destra... però gli accordi che abbiamo sono chiarissimi. Tutto deve restare FUORI dalla famiglia. Nessuna implicazione sentimentale. Nè da parte mia, nè da parte delle mie partner sessuali.

Con la mano si fa il segno della croce, e il segno della SEGA!
Ma neanche troppe di seghe :ROFLMAO: ... tra 'na settimana torna la mia riccetta preferita, Nicky. :love::love::love:
 
Ultima modifica:
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
7.726
E' tutto in mano tua.
Con la mano si fa il segno della croce, e il segno della SEGA!

Ma neanche troppe di seghe :ROFLMAO: ... tra 'na settimana torna la mia riccetta preferita, Nicky. :love::love::love:
Intendevo dire con la mano si fa prima il segno della croce, e cioè ci metti una croce sopra, poi ti fai il segno della sega, se proprio hai voglia. Sennò il segno della sega te lo fa Nicky!

La prima regola del Punter: NON crederle MAI.
La seconda regola del Punter: L'amore vero non è MAI gratis.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
614
Reaction score
1.454
Località
Lombardia
Ma ti sei già risposto da solo. Non ci devono esser implicazioni sentimentali quando vai a pay.

Bona, finito, se vuoi ancora scopartela te la scopi e se mettesse di mezzo sentimenti le dici che non sei interessato. A meno che tu non lo chieda perché hai paura che potresti diventare sentimentale pure tu 😅

Comunque con le nere ste cose succedono spesso 😜.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto