Doppione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
192
LA MIA RECENSIONE Salve a tutti, torno a recensire la ragazza perchè merita, sperando che lavori per poi ritornare, ebbene si, anche le rumene si comportano bene, sono poche ma ci sono, ho trovato delle rece su di lei a como e un punter diceva di averla incrociata in casa mentre era da nelly, effettivamente le ragazze sono nello stesso appartamento, anche io ho avuto modo di vederla di spalle mentre passavo per andare in bagno a lavarmi, le rece su gi erano molto confortanti l'ho contattata ho preso app. per oggi e ci sono andato, la ragazza è quella delle foto molto dolce e cordiale da subito, entrati in stanza dopo lavaggi ci siamo baciati, lei è tosta e tonica, non un filo di grasso, mi propone di accomodarmi sul letto dicendomi cosa mi piace fare, le rispondo tutto, sorride e inizia con un bbj, dopo un pò diventa un 69, gran bella figa molto puiacevole e un culo molto bello e teso, me lo fa diventare di marmo, mi propone di scopare e accetto perchè la consistenza era ottima, mi copre e mi chiede come mi piace, le dico di salire su, scopiamo un bel pò e mi dice se voglio cambiare a pecorina, rifiuto aimè perchè ogni volta mi viene il crampo e mi si smoscia, ma chi non ha problemi di crampi la pecorina è d'obbligo con quel culo da paura che si ritrova, le dico di scopare a missionario, andiamo avanti un pò e mi dice se volessi ricambiare a cowigirl, accetto e si ricambia, dopo un pò mi chiede se voglio finire con bbj e cim, le dico ebbene si, la ragazza non è mai in sofferenza e molto cotese, ci tiene ad accontentare il cliente, andiamo di bbj ma io tardo arrivare perchè non ho modo di toccarla, lei è dalla parte dei piedi, le dico di spostarsi di fianco per poterla toccare mentre mi fa il bbj e lei mi propone il 69, accetto subito, mi ha letto nel pensiero, altri 3 minuti circa di 69 e le sono espoloso in bocca, lei è una ragazza fantastica nel sesso e sopratutto nei modi, ti accontenta ed è figa, mi ha detto che ritornerà a taranto che non ci è mai stata, ma come al solito se lavorerà tornerà anche a lecce, la ragazza vale, ad avercene rumene così, byby ragazzi e recensite altrimenti potrete dire addio anche a ragazze come gi che è venuta per la prima volta e sperò non sarà l'ultima

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto