Doppione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
13
Reaction score
49
Età
88
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3890538421
Riferimento internet (link):Katherine Escort Girl Milano - Cell. 389.05.38.421 - Rosa Rossa


LA MIA RECENSIONE
Organizzo facilmente via whatsapp. Non penso risponda lei, visto che non conosce una parola di italiano.

Purtroppo ieri ho avuto l'idea di andarci anch'io, ma prima di te. Sicuramente prima di poter leggere la tua utilissima recensione.
Assolutamente quella delle foto: acqua e sapone, senza trucco e patinature appare anche più giovane.
Spero abbia davvero 20 anni. Come l'ho vista stavo per scappare nel timore di venire implicato in un caso di prostituzione minorile.
Sicuramente le serve fare molti soldi in poco tempo (li contava e ricontava...) e senza troppo sforzo, puntanto sulla giovanile bellezza.
Il sesso le piace ma non vuol dare troppo a vederlo, ostenta distacco e ostilità a tutta la situazione.
Credo le si scappato un sorriso solo una volta (quando mi è scappato da ridere per il sacchetto dove buttare il codom usato).
Ovviamente su whatsapp non risponde lei. Non parla per nulla l'italiano, figuriamoci scriverlo. Però secondo me lo capisce più di quanto spesso non le piaccia far credere. Anche quanto al farsi capire, quando vuole ci riesce benissimo.
Tramite whatsapp anzi si tiene di continuo in contatto con qualcuno, che probabilmente sta nello stesso appartamento. Questo consiste in un grande corridoio su cui si affacciano numerose stanze chiuse. Improbabile siano tutte vuote. Quando a cose concluse si è convinta a farmi usare il bagno, è andata prima in avanscoperta. Non credo fosse tutta una recita, non avrebbe avuto molto senso.
Su whatsapp ero riuscito a strappare un'ora per centocinquanta, dopo un breve tentativo di dialogo lei mostra di ricordare.
Si spoglia subito ma è quasi imbronciata, si siede sul letto e non si capisce cosa voglia fare: baci no, farsela leccare neppure, succhiarmelo senza preservativo neanche, accenna già a prendere il preservativo. Situazione molto ammosciante o almeno abbarzottante.
Alla fine con un po' ti pazienza riesco a renderla minimamente collaborativa. Le ciuccio bene le tettine, che rispondono, e anche lei si lascia scappare qualche sospiro. Allora riesco pure a scambiare qualche bacio non a stampo. Così mi concedere di leccargliela ma "poco", dice. Con gradualità invece la coinvolgo sempre più, si lascia andare, diventa collaborativa, me la struscia lei sulle labbra e la lingua, mentre si bagna. Stando agli scatti, alle espressioni e ai sospiri direi che dovrebbe essere venuta anche se molto trattenuta. A quel punto vuole smettere e mi scosta. La convinco a leccarmi almeno le palle, esegue in punta di lingua. Poi mi porge il preservativo, che metto io stesso e si dispone per una missionaria. Mi spruzza pure un disinfettante sul pisello. Lo mettiamo pian piano dentro, è stretta. Anche qui dopo un po' sembra prenderci gusto ma non resisto oltre e vengo molto presto.
Vista la situazione, ci può stare, mi dico. La seconda andrà senz'altro meglio, visto che mi sono accordato per un'ora e mi sono un po' rilassato. Guardo l'orologio: posso concedermi qualche minuto di pausa. Come ho già scritto, finalmente mi fa visitare il bagno (prima si era limitata a salviettine umidificate), che è sguarnitissimo ma almeno pulito.
Tornati nella stanza, non la chiude più a chiave, maneggia il cellulare, fa come se non ci fossi, a un certo punto mi si rivolge scocciata invitandomi a rivestirmi. Con un po' di scambi stentati capisco l'antifona e non sto a polemizzare. Ci accordiamo per la restituzione di cinquanta mentre si tiene i cento per la mezz'ora effettivamente trascorsa insieme, come da sua tariffa iniziale.
A conti fatti li avrei sicuramente potuti investire molto meglio sul mercato postribolare meneghino.
Qalcuno più affascinante, rilassato e paziente di me però potrebbe forse ricavarci maggiori soddisfazioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto